Novità

SE8

C-64

Super Member >PLATINUM<
Sistemate un pò le statistiche ed aggiunta l'analisi dei numeri da 1-45 e da 46-90.
Ieri ho fatto un piccolo sistema di 41 numeri a garanzia 2, numeri da 50 a 90, massimo 1 consecutività, in tutto 23 colonne. Con solo 4 numeri presi (54 69 73 80), ha realizzato non ricordo se 3 o 4 punti 2... :) Volendo ci si può divertire con amici sempre sperando in un pò di fortuna... :)
1.JPG
 

C-64

Super Member >PLATINUM<
L'analisi degli ambi all'avvio del programma su tutte le estrazioni in archivio, rallentava un pò il caricamento.
Per velocizzare l'avvio non ho fatto elaborare le statistiche degli ambi, per farlo basta spostarsi nel meu Statistiche, scegliere
la data di inizio e fine analisi, e poi dal menu a tendina selezionare Statistiche Ambi.
Sostituito il file...

1.JPG
 

mauromanu

Junior Member
L'analisi degli ambi all'avvio del programma su tutte le estrazioni in archivio, rallentava un pò il caricamento.
Per velocizzare l'avvio non ho fatto elaborare le statistiche degli ambi, per farlo basta spostarsi nel meu Statistiche, scegliere
la data di inizio e fine analisi, e poi dal menu a tendina selezionare Statistiche Ambi.
Sostituito il file...

Vedi l'allegato 2271169
Ciao, scusa il disturbo, ma dopo l'ultimo aggiornamento il programma non parte più, sistema operativo W7 64bit, prima nessun problema, anche lanciandolo come amministratore niente da fare
 

C-64

Super Member >PLATINUM<
Ciao,
L'unica modifica che ho apportato è la tabella degli ambi, che viene generata all'avvio del programma, nessuna modifica particolare al codice.
Mi sembra strano che non si avvii più, visto che il programma sostanzialmente è lo stesso delle versioni precedenti.
 

danycorba

Member
Ciao,
L'unica modifica che ho apportato è la tabella degli ambi, che viene generata all'avvio del programma, nessuna modifica particolare al codice.
Mi sembra strano che non si avvii più, visto che il programma sostanzialmente è lo stesso delle versioni precedenti.
ciao...complimenti e volevo chiederti...dove si puo' scaricare il programma..? grazie
 

mauromanu

Junior Member
Ciao,
L'unica modifica che ho apportato è la tabella degli ambi, che viene generata all'avvio del programma, nessuna modifica particolare al codice.
Mi sembra strano che non si avvii più, visto che il programma sostanzialmente è lo stesso delle versioni precedenti.
Sembra strano anche a me, avessi almeno tenuto una versione precedente....
 

mauromanu

Junior Member
Ciao,
L'unica modifica che ho apportato è la tabella degli ambi, che viene generata all'avvio del programma, nessuna modifica particolare al codice.
Mi sembra strano che non si avvii più, visto che il programma sostanzialmente è lo stesso delle versioni precedenti.
Buona notizia, l'ho riscaricato e adesso funziona
 

C-64

Super Member >PLATINUM<
Non è che non funzionava, come ho scritto in un messaggio precedente, la versione prima di quast'ultima eleborava la tabella delle statistiche degli ambi con tutte le estrazioni in archivio all'avvio. Quindi richiedeva più tempo per avviarsi, naturalmente poi i tempi variavano in base alle prestazioni del pc. In quest'ultima versione all'avvio genera solo la tabella degli ambi, le statistiche si possono elaborare in secondo momento dal menu "Statistiche", scegliendo la data di inizio e fine analisi, e successivamente selezionando la relativa voce Statistiche Ambi.
 

C-64

Super Member >PLATINUM<
ciao...complimenti e volevo chiederti...dove si puo' scaricare il programma..? grazie

Ciao,
Il file si trova alla prima pagina, nel post di apertura di questa discussione.
Ti consiglio di leggere la discussione dall'inizio, per capire come usare le varie funzioni inserite fino ad ora nel programma.
 

C-64

Super Member >PLATINUM<
Ciao,
Apportate alcune modifiche al programma, dopo aver generato le statistiche desiderate, nel pannello sistemi è possibile selezionare i numeri più frequenti o più ritardatari con un click. Si sceglie nella casalla la quantità di numeri desiderati tra frequenti/ritardatari e con un click sul pulsante verranno selezionati in automatico. Aggiunto lo spoglio delle colonne del sistema, cliccando su Soglio Sistema si aprirà una nuova finestra, qui è possibile verificare i punti realizzati da ogni colonna del sistema, verranno visualizzate solo le colonne con 2 o più punti.
File aggiornato...

1.JPG

2.JPG

3.JPG
 
Ultima modifica:

C-64

Super Member >PLATINUM<
Avevo utilizzato la tabella dei numeri più frequenti anche per la scelta dei ritardatari, corretto il file e pubblicato quello aggiornato.
 

C-64

Super Member >PLATINUM<
In sistemi per la selezione dei numeri inseriti i nuovi controlli per la scelta degli ambi più frequenti/ritardatari... naturalmente bisogan aver generato prima le statistiche degli ambi.
File aggiornato.

1.JPG

2.JPG
 
L

LuigiB

Guest
ciao C-64 ,data l'opera che hai svolto ho pensato di proporti una collaborazione.
I programmi per fare sistemi sono sempre stati il mio pallino , il primo lo feci con lo spectrum tanti anni fa quando ancora esisteva il totocalcio..non che servano a qualcosa perche senza la giusta dose di fortuna non servono a niente come tutte le altre cose però mi piace lo stesso lavorarci.

Ho iniziato questo progetto prendendo un po' di cose che avevo già fatto e aggiungendone altre , come vedi nell'esempio ho sviluppato lo stesso tuo sistema quello 41 numeri massimo 1 consecutiivo ridotto a garanzia 2, a me viene di 20 colonne che ho verificato ( con la routine lenta , con la routine veloce invece me ne escono 36 mi pare ) ..

dato che alcune cose tu le hai gia sviluppate credo , come il download delle estrazioni e la stampa delle schedine ,o anche i sistemi ridotti avevo pensato di proporti di lavorare insieme su questo progetto natualmente sempre gratis per gli amici del Forum.

Naturalmente il tutto è senza impegno , senza pressioni come passa tempo per tutti e due ..

Ineffetti servirebbe anche qualcuno che si occupi del layout per renderlo piu bello e di testare il funzionamento , per questo stavo pensando a Legend sempre che non si sia dato alla macchia ..

Che mi dici ?



ecco un paio di schermate di quanto ho fatto fino'ora

1699725575699.png
queste sono le condizioni che ho implementato fino ad ora

1699725632070.png

per ogni condizione c'è anche la statistica

1699775510121.png
 
L

LuigiB

Guest
se ti interessa posto la mia mail anche se non si potrebbe , sperando che lottoced faccia un 'eccezione e non si arrabbi dopo tanti annni di comprovata lealtà non faccimao niente a scopo di lucro ..
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32
Alto