L
LuigiB
Guest
prova a cancellare il file spaziometria.ini e poi riavvia il programma.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Originally posted by claudio8
X Luigi
Con l'installazione della vers. 75 mi ritrovo sempre con la directory Script del Vbscript, mancante dei file esistenti nella stessa e delle altre cartelle mentre se vado in Apri directory dati mi mostra la cartella script ed entrandovici mi da tutto il contenuto esistente (file e sottocartelle).
non ti allego la videata perche uguale alla precedente.
Anche con questa vers, cancellando il file spaziometria impostazione di configurazione, e riaprendo il programma, non cambia il percorso e cerca gli script in C:... stranamente solo per questa sez del programma va su un'altro indirizzo di ricerca.
Sarebbe possibile in Configura poter impostare un'altra directory per quando capitano questi strani problemi?
Ciao
PS: ti allego il file di rsito installazione
Codice:--- INIZIO INSTALLAZIONE di SpazioMetria 1.2.75 - 26/06/2011 23.34.29 --- Inizializzazione variabili di installazione.....FATTO Sistema: Windows XP SP3 [Italiano (Italia)] Cartella di origine dati applicativo: D:\Documents and Settings\claudio\Impostazioni locali\Temp\Setup SpazioMetria\DATA_EXTENDED Cartella di origine componenti: D:\Documents and Settings\claudio\Impostazioni locali\Temp\Setup SpazioMetria\DATA Cartella di origine applicazioni da eseguire: D:\Documents and Settings\claudio\Impostazioni locali\Temp\Setup SpazioMetria\APPS Cartella file temporanei: D:\Documents and Settings\claudio\Impostazioni locali\Temp Cartella di sistema: D:\WINDOWS\system32 Cartella destinazione: D:\Programmi\SpazioMetria Sistema di roll-back attivato: SI Codice seriale validato: - Creazione cartelle: D:\Programmi\SpazioMetria.....[già esistente] D:\Documents and Settings\claudio\Dati applicazioni\Spaziometria.....[già esistente] D:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\spaziometria.....[già esistente] D:\Documents and Settings\All Users\Menu Avvio\Programmi\SpazioMetria.....[già esistente] D:\Documents and Settings\claudio\Dati applicazioni\Spaziometria\RicMS.....[già esistente] D:\Documents and Settings\claudio\Dati applicazioni\Spaziometria\metodi.....[già esistente] D:\Documents and Settings\claudio\Dati applicazioni\Spaziometria\script.....[già esistente] D:\Documents and Settings\claudio\Dati applicazioni\Spaziometria\Giocate.....[già esistente] D:\Documents and Settings\claudio\Dati applicazioni\Spaziometria\Strutture.....[già esistente] D:\Documents and Settings\claudio\Dati applicazioni\Spaziometria\formazioni.....[già esistente] D:\Documents and Settings\claudio\Dati applicazioni\Spaziometria\script\Test.....[già esistente] D:\Documents and Settings\claudio\Dati applicazioni\Spaziometria\script\Metodi.....[già esistente] D:\Documents and Settings\claudio\Dati applicazioni\Spaziometria\Strutture\Paolo.....[già esistente] D:\Documents and Settings\claudio\Dati applicazioni\Spaziometria\Strutture\Varie.....[già esistente] D:\Documents and Settings\claudio\Dati applicazioni\Spaziometria\metodi\sommativi.....[già esistente] D:\Documents and Settings\claudio\Dati applicazioni\Spaziometria\metodi\sommativi\neve.....[già esistente] D:\Documents and Settings\claudio\Dati applicazioni\Spaziometria\metodi\sommativi\Stella.....[già esistente] D:\Documents and Settings\claudio\Dati applicazioni\Spaziometria\metodi\sommativi\uguali.....[già esistente] D:\Documents and Settings\claudio\Dati applicazioni\Spaziometria\Strutture\Strutture Elephantbig.....[già esistente] D:\Documents and Settings\claudio\Dati applicazioni\Spaziometria\Strutture\Strutture Elephantbig\figure elephant.....[già esistente] D:\Documents and Settings\claudio\Dati applicazioni\Spaziometria\Strutture\Strutture Elephantbig\tecnica mirrow (rami).....[già esistente] D:\Programmi\SpazioMetria\Roll-back.....[già esistente] Dati pacchetto: AUNZIP32.DLL (versione: 0.69b) --> D:\WINDOWS\system32.....[già aggiornato] ClasseFIni.dll (versione: 1.0.00.00) --> D:\WINDOWS\system32.....[già aggiornato] cNewMenu6.dl
quote:Originally posted by LuigiB
ciao Koro , non ho idea di cosa mi hai chiesto ...
Ti ho già risposto nel topic che hai aperto, all'inizio di QUESTO topic scarica spaziometria, una volta installato vai su tabelloni (se non ricordo male), estrazione piramidataquote:Originally posted by Armaus
Salve a tutti sto cercando la piramidazione fuori 10, dove lo trovo qui?
saluti
Armaus
ma il mio unico problema c'è l'ho con gli script del superenalotto ho aperto anche un post poi non si scarica questa nuova versione puoi uplodarla su un'altro sito?quote:Originally posted by LuigiB
ciao stasera controllo , per keeper non credo che con quest'altra
i problemi che dici verranno risolti non ho toccato niente sugli
archivi e per quanto ho potuto verificare si aggiornano tutti regolarmente quindi tu , blackmore e chiunque manifesti sti problemi con gli archivi non trae benefico da questa nuova versione che
come differenze da quella precedente ha la modifica che mi ha chiesto claudio e la riscrittura completa dell'editor del codice (sara utile a quelli che fanno gli script)
no perché mi trovo bene con la 1.2.72, comunque ho provato a vedere se il link funziona, ma nientequote:Originally posted by keeper
ma tu sei riuscito a scaricare la nuova versioNE?