Novità

SETUP AGGIORNATO SPAZIOMETRIA

• Creatore Discussione Creatore Discussione LuigiB
  • Data di inizio Data di inizio
SE intendi questo SpazioMetria -impostaz config. già postato, presente della cartella "Apri directory dati" ti rispondo che non cambia nulla, lo riscrive tale e quale.
Non riesco a capire perchè tira fuori quell'indirizzo in C: per la sez. script
ciao

Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " che tradotto in pratica significa "Ti Piace..rebbe vincere facile !!!"

Originally posted by claudio8

X Luigi
Con l'installazione della vers. 75 mi ritrovo sempre con la directory Script del Vbscript, mancante dei file esistenti nella stessa e delle altre cartelle mentre se vado in Apri directory dati mi mostra la cartella script ed entrandovici mi da tutto il contenuto esistente (file e sottocartelle).
non ti allego la videata perche uguale alla precedente.

Anche con questa vers, cancellando il file spaziometria impostazione di configurazione, e riaprendo il programma, non cambia il percorso e cerca gli script in C:... stranamente solo per questa sez del programma va su un'altro indirizzo di ricerca.

Sarebbe possibile in Configura poter impostare un'altra directory per quando capitano questi strani problemi?

Ciao

PS: ti allego il file di rsito installazione

Codice:
--- INIZIO INSTALLAZIONE di SpazioMetria 1.2.75 - 26/06/2011 23.34.29 ---

Inizializzazione variabili di installazione.....FATTO

Sistema: Windows XP SP3 [Italiano (Italia)]
Cartella di origine dati applicativo: D:\Documents and Settings\claudio\Impostazioni locali\Temp\Setup SpazioMetria\DATA_EXTENDED
Cartella di origine componenti: D:\Documents and Settings\claudio\Impostazioni locali\Temp\Setup SpazioMetria\DATA
Cartella di origine applicazioni da eseguire: D:\Documents and Settings\claudio\Impostazioni locali\Temp\Setup SpazioMetria\APPS
Cartella file temporanei: D:\Documents and Settings\claudio\Impostazioni locali\Temp
Cartella di sistema: D:\WINDOWS\system32
Cartella destinazione: D:\Programmi\SpazioMetria

Sistema di roll-back attivato: SI

Codice seriale validato:  - 

Creazione cartelle: 
D:\Programmi\SpazioMetria.....[già esistente]
D:\Documents and Settings\claudio\Dati applicazioni\Spaziometria.....[già esistente]
D:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\spaziometria.....[già esistente]
D:\Documents and Settings\All Users\Menu Avvio\Programmi\SpazioMetria.....[già esistente]
D:\Documents and Settings\claudio\Dati applicazioni\Spaziometria\RicMS.....[già esistente]
D:\Documents and Settings\claudio\Dati applicazioni\Spaziometria\metodi.....[già esistente]
D:\Documents and Settings\claudio\Dati applicazioni\Spaziometria\script.....[già esistente]
D:\Documents and Settings\claudio\Dati applicazioni\Spaziometria\Giocate.....[già esistente]
D:\Documents and Settings\claudio\Dati applicazioni\Spaziometria\Strutture.....[già esistente]
D:\Documents and Settings\claudio\Dati applicazioni\Spaziometria\formazioni.....[già esistente]
D:\Documents and Settings\claudio\Dati applicazioni\Spaziometria\script\Test.....[già esistente]
D:\Documents and Settings\claudio\Dati applicazioni\Spaziometria\script\Metodi.....[già esistente]
D:\Documents and Settings\claudio\Dati applicazioni\Spaziometria\Strutture\Paolo.....[già esistente]
D:\Documents and Settings\claudio\Dati applicazioni\Spaziometria\Strutture\Varie.....[già esistente]
D:\Documents and Settings\claudio\Dati applicazioni\Spaziometria\metodi\sommativi.....[già esistente]
D:\Documents and Settings\claudio\Dati applicazioni\Spaziometria\metodi\sommativi\neve.....[già esistente]
D:\Documents and Settings\claudio\Dati applicazioni\Spaziometria\metodi\sommativi\Stella.....[già esistente]
D:\Documents and Settings\claudio\Dati applicazioni\Spaziometria\metodi\sommativi\uguali.....[già esistente]
D:\Documents and Settings\claudio\Dati applicazioni\Spaziometria\Strutture\Strutture Elephantbig.....[già esistente]
D:\Documents and Settings\claudio\Dati applicazioni\Spaziometria\Strutture\Strutture Elephantbig\figure elephant.....[già esistente]
D:\Documents and Settings\claudio\Dati applicazioni\Spaziometria\Strutture\Strutture Elephantbig\tecnica mirrow (rami).....[già esistente]
D:\Programmi\SpazioMetria\Roll-back.....[già esistente]

Dati pacchetto:
AUNZIP32.DLL (versione: 0.69b) --> D:\WINDOWS\system32.....[già aggiornato]
ClasseFIni.dll (versione: 1.0.00.00) --> D:\WINDOWS\system32.....[già aggiornato]
cNewMenu6.dl

X Luigi
finalmente son riuscito con la vers.75 a ripristinare la sez script.

Ho eliminare il file spaziometria(configurazioe) le cartelle spaziometria in programmi e menuavvio-programmi.

Grazie ciao

ciao
mi rivolgo a luigi
non si riesco ad esportare
i dati
"statistica colonne 10 e lotto"
premo il pulsante esporta xls
ma non succede niente
se lo ripremo una seconda volta
mi esce la scritta
impossibile creare foglio xls,
verificare che non sia aperto

io ho la versione 1.2.74
fammi sapere

grazie

ciao

quote:Originally posted by Armaus

Salve a tutti sto cercando la piramidazione fuori 10, dove lo trovo qui?
saluti
Armaus
Ti ho già risposto nel topic che hai aperto, all'inizio di QUESTO topic scarica spaziometria, una volta installato vai su tabelloni (se non ricordo male), estrazione piramidata

Blackmore

ATTENZIONE VERSIONE 1.2.76

Caro Luigi, ho tentato di scaricare la nuova versione ed ho ricevuto questo messaggio:

Purtroppo il link che hai cliccato non è più disponibile.
Le ragioni possibili possono essere:
- Link non valido
- Il file è stato eliminato perché violava i nostri Termini di servizio.

devo riprovare o no?

Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " che tradotto in pratica significa "Ti Piace..rebbe vincere facile !!!"

ciao stasera controllo , per keeper non credo che con quest'altra
i problemi che dici verranno risolti non ho toccato niente sugli
archivi e per quanto ho potuto verificare si aggiornano tutti regolarmente quindi tu , blackmore e chiunque manifesti sti problemi con gli archivi non trae benefico da questa nuova versione che
come differenze da quella precedente ha la modifica che mi ha chiesto claudio e la riscrittura completa dell'editor del codice (sara utile a quelli che fanno gli script)

Luigi il problema delle estrazioni (del lotto) l'ho "finalmente" risolto definitivamente, purtroppo rimangono i problemi su quelle del 10 e lotto e del Superenalotto, per cui se non ci sono modifiche importanti mi tengo la versione 1.2.72
Ciao e grazie

Blackmore

quote:Originally posted by LuigiB

ciao stasera controllo , per keeper non credo che con quest'altra
i problemi che dici verranno risolti non ho toccato niente sugli
archivi e per quanto ho potuto verificare si aggiornano tutti regolarmente quindi tu , blackmore e chiunque manifesti sti problemi con gli archivi non trae benefico da questa nuova versione che
come differenze da quella precedente ha la modifica che mi ha chiesto claudio e la riscrittura completa dell'editor del codice (sara utile a quelli che fanno gli script)
ma il mio unico problema c'è l'ho con gli script del superenalotto ho aperto anche un post poi non si scarica questa nuova versione puoi uplodarla su un'altro sito?

Keeper bisognerebbe che qualcuno ti passasse il file dat aggiornato del superenalotto, per vedere se il tuo archivio è sballato, il mio è fermo al 30 giugno se no te lo davo io...

Blackmore

quote:Originally posted by keeper

ma tu sei riuscito a scaricare la nuova versioNE?
no perché mi trovo bene con la 1.2.72, comunque ho provato a vedere se il link funziona, ma niente

Blackmore

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23
    60
    Cagliari
    75