Novità

SPAZIOMETRIA di Luigi e Baffoblu 10° POST

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Elephantone .. nonostante le mie faraoniche capacità non so risponderti ... mica li serializzo gli interventi che leggo dovrei ricercarmi il post che hai fatto a quell'ora... se riferisci al problema sulla funzione :
quadro estrazioni per ruota si l'ho letta e ho provveduto anche se il nuovo setup non l'ho ancora postato ...nulla sfugge agli occhi del farone ! Egli sa tutto !

quote:Originally posted by LuigiB

Ciao PaoloX ,non so forse avrò capito male però mi pare quello che dici tu forse non sarà colorato ma gia c'è da tempo nel programma ...

sincroni.jpg

ciao luigi
avevo già visto questo nel tuo fantastico programma,
ma non è esattamente quello che voglio, cerco di spiegarmi meglio,
nella videata che tu hai postato ci sono delle ruote che hanno
due numeri ed altre che ne hanno tre,io vorrei poterle visualizzare
come in sfaldamento cinquine di elephantbig , cioè con una tendina che apre a seconda delle volte il livello 5, il livello 4 ecc.
però quando visualizzo il livello cinque vorrei poter vedere le ruote isocrone con i relativi 5 numeri.
faccio fatica a spiegarmi, ad esempio nell'immagine che tu hai messo se fosse stato il livello 2 avrei dovuto visualizzare solo la quarta e la quinta riga con ritardo 49 le ruote CA 40-18 E PA 37-10 poi
con ritardo 39 le ruote MI 68-74 e VE 77-01 ecc.ecc.
fammi sapere se hai capito
ti ringrazio per la tua disponibilità
ciao

io ultimamente utilizzavo analitico trader di evidenzelotto
ed era quasi perfetto per le mie esigenze,
l'unica cosa che mi dava un po fastidio era che
in ogni ruota c'era il ritardo
uno di seguito all'altro
mentre sarebbe meglio avere anche degli spazi vuoti
dove l'estrazione ha già dato esito positivo
come nel tabellone analitico,
cioè ogni riga deve avere lo stesso ritardo per ogni ruota

più tardi mi scarico la nuova versione,
ora sarebbe impossibile ci vorrebbe tutta la serata
la mia connessione va lentissima a quest'ora

ciao

ciao ragazzi, scusatemi la mia intrommisione al vostro lavoro....essendo che ho dovuto formattare il pc e molti programmi sono stati persi ..........vi vorrei chiedervi cortesemente la password del programma di luigib.
se nn vi reca disturbo ,
grazie millle

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

quote:Originally posted by mastrogino

ciao ragazzi, scusatemi la mia intrommisione al vostro lavoro....essendo che ho dovuto formattare il pc e molti programmi sono stati persi ..........vi vorrei chiedervi cortesemente la password del programma di luigib.
se nn vi reca disturbo ,
grazie millle

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

ciao mastropino la password e "spazioscript" senza le virgolette
ciao

quote:Originally posted by cebino

quote:Originally posted by mastrogino

se nn vi reca disturbo ,
grazie millle

mastrogino

ciao mastropino la password e "spazioscript" senza le virgolette
ciao
un grazie mille :):)

mastrogino

PER LUIGI

semafororosso.gif

" HUSTON ABBIAMO UN PROBLEMA ! "
" HUSTON,MI SENITE.ABBIAMO UN PROBLEMA. UN GROSSO PROBLEMA "

Ciao Luigi,
stamane sono riuscito a scaricare la nuova versione.Ottima la visualizzazione dei SINCRONONI.
Però ahimè ho fatto un controllo che ti allego e mi è crollato il mondo addosso.Credo che molte statistiche che effettua il programma siano errate e ti spiego il perchè.
sfaldamentocinquine.jpg

La suddetta cinquina 88-82-3-70-56 sortita il 25/07/1942 si è comportata come di seguito:
sortita del 70 dopo 1 estrazione (passa a livello 4)
sortita del 56 dopo 2 estrazioni (passa a livello 3)
sortita del 3 dopo 4 estrazioni (passa a livello 2)
sortita del 82 dopo 54 estrazioni(passa a livello 2) 05/01/1945
sortita del 88 dopo 56 estrazioni(passa a livello 1) 20/01/1945

Il problema sta nel fatto che nella ruota di Cagliari ,in quel periodo ,ci sono state ben 4 periodi di mancate estrazioni,per cui il conteggio risulta sbagliato.
dal 25/07/1942 le estrazioni su cagliari sono state altalenanti.
31 estrazioni di seguito
8 estrazioni vuote
3 estrazioni di seguito
3 estrazioni vuote
13 estrazioni di seguito
57 estrazioni vuote
6 estrazioni di seguito
6 estrazioni vuote
sortita dell'82 che quindi risulta con un ritardo massimo 31+3+13+6= 53 estrazioni.

Ovviamente lo stesso problema vale per altri periodi e per altre ruote.Evidentemente le operazioni vengono eseguite avendo come riferimento il numero dell'estrazione e non può ovviamente sapere se in quella estrazione in alcune ruote non era stato eseguita l'estrazione.
-Bella gatta da pelare !-

Luìì, e mò che famo?:(:( :)

BUON WEEK END :)

quote:Originally posted by elephantbig

PER LUIGI

semafororosso.gif

" HUSTON ABBIAMO UN PROBLEMA ! "
" HUSTON,MI SENITE.ABBIAMO UN PROBLEMA. UN GROSSO PROBLEMA "

Ciao Luigi,
stamane sono riuscito a scaricare la nuova versione.Ottima la visualizzazione dei SINCRONONI.
Però ahimè ho fatto un controllo che ti allego e mi è crollato il mondo addosso.Credo che molte statistiche che effettua il programma siano errate e ti spiego il perchè.
sfaldamentocinquine.jpg

La suddetta cinquina 88-82-3-70-56 sortita il 25/07/1942 si è comportata come di seguito:
sortita del 70 dopo 1 estrazione (passa a livello 4)
sortita del 56 dopo 2 estrazioni (passa a livello 3)
sortita del 3 dopo 4 estrazioni (passa a livello 2)
sortita del 82 dopo 54 estrazioni(passa a livello 2) 05/01/1945
sortita del 88 dopo 56 estrazioni(passa a livello 1) 20/01/1945

Il problema sta nel fatto che nella ruota di Cagliari ,in quel periodo ,ci sono state ben 4 periodi di mancate estrazioni,per cui il conteggio risulta sbagliato.
dal 25/07/1942 le estrazioni su cagliari sono state altalenanti.
31 estrazioni di seguito
8 estrazioni vuote
3 estrazioni di seguito
3 estrazioni vuote
13 estrazioni di seguito
57 estrazioni vuote
6 estrazioni di seguito
6 estrazioni vuote
sortita dell'82 che quindi risulta con un ritardo massimo 31+3+13+6= 53 estrazioni.

Ovviamente lo stesso problema vale per altri periodi e per altre ruote.Evidentemente le operazioni vengono eseguite avendo come riferimento il numero dell'estrazione e non può ovviamente sapere se in quella estrazione in alcune ruote non era stato eseguita l'estrazione.
-Bella gatta da pelare !-

Luìì, e mò che famo?:(:( :)

BUON WEEK END :)

A Franco ...... ma dico non hai altro da fare !!!!!
scherzo...... pero sta cosa e preoccupante, si protrebbe pero far partire la statistica da una data dove le estrazioni erano complete

Vado a cercare..... la data utile

Ah Fabio (cebino)
io sono elephant, non sono uno struzzo.:D:D
Il problema c'è e non lo risolvo mettendo la testa sotto la sabbia.:D:D

Sono certo, che in 4+4=8 Luigi mette in moto le sue magiche manine a forma di tentacoli e tic,tic,tac,tac mette tutto a posto.:D:D

Luigi,preparami la medaglia di BETATESTER UFFICIALE DI SPAZIOMETRIA.

Ciao Ceby :) Buona domenica.

Caro Elephant onore a te che sei cosi attento nel fare queste analisi.
voglio farti una domanda .. se arrivasse il genio cattivo e scombussolasse le estrazioni del lotto nell'archivio della lottomatica e in tutti gli archivi da esso generati in possesso degli scrupolosi utenti , se questo genio malefico mettesse cio che uscito di qua , di la , ci che uscito prima dopo , ci che uscito al primo posto lo cambiasse nell'ultimo ... tu saresti capace di riordinare tutto ?
Io penso di no ...cosa voglio dire ? cosa significa questo ? Chi ha intelligenza in grado di capire ...

Un saluto !

http://img178.imageshack.us/img178/6321/33913496.gif

ciao luigi
riguardo ai numeri isocroni di due o più ruote,
credo che vada benissimo lo sfaldamento cinquine,
se guardi questa immagine vedi che i numeri che hanno
la stessa durata sono sincroni quindi io dicevo
se era possibile colorare di uno stesso colore
le righe dove i ritardi sono uguali, in questa immagine ad esempio le due righe con durata 50 poi ce ne sono due con durata 40
poi ce ne sono tre con durata 35
ecc.ecc.
ti chiedo se fosse possibile aggiungere a sfaldamento cinquine altre statistiche come l'indice di convenienza e colpi esito oltre che la bellissima e utilissima implementazione
della ricerca dei numeri come in Piramidi ritardi e Lunghette per ambo,
ti prometto che se aggiungi queste implementazioni
non ti chiederò altro perchè credo che con questo
il tuo programma è il top

ti ringrazio ancora per la pazienza dimostrata e per l'immensa disponibilità e cortesia

ciao

quote:Originally posted by paolox

http://img178.imageshack.us/img178/6321/33913496.gif

ciao luigi
riguardo ai numeri isocroni di due o più ruote,
credo che vada benissimo lo sfaldamento cinquine,
se guardi questa immagine vedi che i numeri che hanno
la stessa durata sono sincroni quindi io dicevo
se era possibile colorare di uno stesso colore
le righe dove i ritardi sono uguali, in questa immagine ad esempio le due righe con durata 50 poi ce ne sono due con durata 40
poi ce ne sono tre con durata 35
ecc.ecc.
ti chiedo se fosse possibile aggiungere a sfaldamento cinquine altre statistiche come l'indice di convenienza e colpi esito oltre che la bellissima e utilissima implementazione
della ricerca dei numeri come in Piramidi ritardi e Lunghette per ambo,
ti prometto che se aggiungi queste implementazioni
non ti chiederò altro perchè credo che con questo
il tuo programma è il top

ti ringrazio ancora per la pazienza dimostrata e per l'immensa disponibilità e cortesia

ciao

chiedo scusa
ecco qui l'immagine
ciao

33913496.gif

quote:Originally posted by Morfeo

Vuol dire che è un gioco aleatorio

Esatto ! e quindi che le estrazioni del passato per quanto possano essere analizzate e controanalizzate non contano e non servono ...
quindi anche se il sistema per risolvere il problema segnalato da Elephant c'è perche basta non conteggiare le estrazioni nulle in realtà non cambia niente ...ad ogni modo vedro di gestire questo aspetto

Caro PaoloX , l'unica cosa che posso fare (ed ho gia fatto anche se non ho ancora pubblicato) è quella di colorare le righe in funzione del loro valore uguale , le altre cose non hanno semplicemente senso.
Infatti mi chiedi l'indice di convenienza , ma come si fa a calcolare l'indice di convenienza su una combinazione che di per se è unica visto che si riferisce ad una cinquina tra quelle estratte ? La formula che conosco io è data da Ritardo / Media uscite ma se la combinazione è unica come si fa ad avere la media delle uscite ?
Mi chiedi di far vedere l'esito ma anche questo non si puo .. l'esito di una combinazione non è nient'altro che uno sfaldamento , questa funzione delle cinquine mostra le combinazioni rimanenti non ancora sfaldate , in pratica avrebbero tutte colpi esito 0 visto che essendo mostrate vuol dire che non si sono sfaldate ...
quello della ricerca numeri invece non lo metto perche non c'è spazio nella finestra e oltretutto colorare le righe con i numeri richesti colliderebbe con la colorazione invece dovuta alle righe con valore uguale ...
Un saluto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 20 maggio 2025
    Bari
    12
    60
    87
    01
    02