Novità

SPAZIOMETRIA di Luigi e Baffoblu 8° POST

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Luigi.B
grazie per l'ennesimo aggiornamento ed anche per tutti i precedenti.
Grazie per il costante impegno che rende sempre più prezioso questo tuo bellissimo programma.

Ottime ferie!

I pensieri diventano cose</u> (Dooley Mike)

Ciao Mike58
Io la directori visul lotto non la vedo.
Ripeto vedo solo lottom,lotto ced,foglio excel con cella/foglio excel
non capisco.
ciao.

Ciao joi_lotto dalla finestra di aggiornamento in basso c'è la casella di spunta nella versione 1.1.15.
Non so perchè non la vedi, ti allego file immagine.

joilotto.jpg

ciao Mike58

grazie luigi di tutto,:):) sei grande !! volevo chiedere una cosa : come posso fare a copiare e incollare la rispettiva pagina del programma,;);) o di qualsiasi altra cosa ? poi gentilmente volevo sapere come mai non si può stampare la pagina o ecc... !!!! sei grande luigi ottimo lavoro fino adesso, ciao un salutone grosso.:D:D:D

mauro kabb77

Ciao Mike58

Forse dovevo eliminare il precedente prima di scaricare l'aggiornamento?
Grazie.
(l'immagine che hai visualizzato non è la stessa, ma la precedente)

ciao

Ciao a tutti,
scrivo perchè il pc non mi da più possibilità di inserire immagini...:(
bah.. risolverò anche questo....

Dopo aver fatto delle ricerche in Spaziometria, mi trovo i conti che non tornano, nello specifico:
- in COMBINAZIONI FREQUENTI ho impostato
combinazione=AMBO,
ruota=TUTTE,
range=DAL 07/01/1939 AD OGGI,
quindi mi ha cercato gli ambi più presenti su tutte le ruote, tra i quali anche l'ambo 46-70 con 149 presenze.

- poi sono andato in STATISTICA VELOCE a cercare il suddetto ambo 46-70 a TUTTE che con le nuove modifiche del boss Luigi ;);) si possono vedere le date di uscita.

Solo che in questa finestra, l'ambo viene indicato con una frequenza di 147 uscite (rispetto a 149 di prima) e con un ritardo max di 131.
Guardando però nel dettaglio delle date di uscita risulta un ritardo max di 133 estrazioni dal 27/11/2007 al 30/09/2008 (distanza corretta di 133 estrazioni).

Ho impostato male i parametri io oppure è Spaziometria che ha bisogno di ferie?? :D:D:D

GinoP26

UN GRAZIE AL NOSTRO LUIGI X LA CONTINUA EVOLUZIONE DEL PROGRAMMA
VOLEVO CHIEDERTI A TE O ALTRI CHE HANNO VISUAL LOTTO5 SE MI AIUTATE A RISOLVERE QUESTO ARCANO SONO MESI CHE FACCIO PROVE SENZA ESITO
BENE APRITE IL COSTRUTTORE METODI PROVATE AD IMPOSTARE ESEMPIO 1DI BA +8
=PRIMA ATA ADESSO IO COME SECONDA ATA VOGLIO IL VERTIBILE DELLA PRIMA
QUAL'è L'OPERAZIONE CORRETTA X OTTENERE IL VERTIBILE?
ATTENDO RISPOSTE
PS.NON MI SORPRENDEREI SE ENTRO VENERDI PROSIMO IL BUON LUIGI NON POSTI UN ULTIMO AGGIORNAMENTO PRIMA DI PARTIRE!!
4ab88f064f7146c4831f339bd4a7da68.0.gif
URL

grazie Gino , fate bene a stare con gli occhi aperti.
Sicuramente dpende dal fatto che in statistica veloce se un ambo esce contamoraneamente su du ruote ne faccio vedere una sola .. è un errore che ora vedo di sistemare.
Ciao !

quote:Originally posted by arcor

VOLEVO CHIEDERTI A TE O ALTRI CHE HANNO VISUAL LOTTO5 SE MI AIUTATE A RISOLVERE QUESTO ARCANO SONO MESI CHE FACCIO PROVE SENZA ESITO
ATTENDO RISPOSTE
PS.NON MI SORPRENDEREI SE ENTRO VENERDI PROSIMO IL BUON LUIGI NON POSTI UN ULTIMO AGGIORNAMENTO PRIMA DI PARTIRE!!
URL

Ciao Arcor ho appena provato quello che chiedi e funziona allo scopo devi inserire vertibile e nel pulsante definizione N01
ti Darà cosi il vertibile del 1° numero ricavato

Ciao Mike58

quote:Originally posted by mike58

quote:Originally posted by arcor

ATTENDO RISPOSTE
URL

Ciao Arcor ho appena provato quello che chiedi e funziona allo scopo devi inserire vertibile e nel pulsante definizione N01
ti Darà cosi il vertibile del 1° numero ricavato

Ciao Mike58

ciao mike58 hai proprio ragione il vertibile si calcola come dici tu non so come ringraziarti...pensa mesi fa su altri due forum che parlano di visual lotto5 ho postato la stesa richiesta e in entrambi i casi mi hanno risposto che non è possibile
gira e rigira per trovare di tutto di più il nostro forum è di gran lunga il migliore
ciao e grazie;)

Ciao Luigi.
Augurandoti un meritato periodo di svacco estivo, volevo chiederti se nelle prossime implementazioni di Spaziometria puoi introdurre la possibilità in "Agenda Giocate" di modificare la/le giocata/e inserite.

Grazie ancora e Buone Ferie!!![8D]

bigalbe

Ciao.
Luigi, nelle statistiche degli ambi frequenti non c'è più la
ricerca ambi frequenti nel mese, come era in evidenze lotto,
oppure non so usarlo io.

Grazie.

Ciao gio_vi
ho da poco installato l'aggiornamento
la parola chiave è sempre la stessa
spazioscript
-dbr-

Giovanni la parola è spazioscript ... io non avevo vusto pero devo dire che nei post precedenti la password era scritta .

Per Big , posso farlo ma devo fare delle modifiche che renderebbero inutilizzabili le giocate gia inserite nell'agenda.
Cioè quando implementero questa cosa tutte le giocate inserite precedentemente all'implementazione dovranno essere o convertite o cancellate (presumo la seconda ipotesi)
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 24 aprile 2025
    Bari
    80
    69
    75
    58
    16