Novità

Spaziometria nuova versione

• Creatore Discussione Creatore Discussione LuigiB
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ahahahh il gioco dell'oca mi avete fatto fare una risata il che non guasta ho un'influenza niente male ...se non altro faccio parte della statistica , pare che queste prime settimane di gennaio vedano il picco dell'influenza per noi poveri italiani.
io per cena ho....pastiglie al ragù e....supposte al cartoccio

steel se ha una qualsiasi delle ultime versioni per aggiornare devi solo fare il nuovo setup senza disinstallare nulla

steel se ha una qualsiasi delle ultime versioni per aggiornare devi solo fare il nuovo setup senza disinstallare nulla

Lascia perde luigi, steel è abituato a formattare il pc quando deve installare un nuovo programma e lo stesso con gli aggiornamenti !!!
Secondo lui gli crea conflitto!!
Ciao ciao

;)

Lascia perde luigi, steel è abituato a formattare il pc quando deve installare un nuovo programma e lo stesso con gli aggiornamenti !!!
Secondo lui gli crea conflitto!!
Ciao ciao

;)
Io non uso il commodore 64 come usi te!
Io ho W7 un vero cesso!
ciao:)

Dai che se c'avevi vista invece che seven era peggio tanto questa nuova rimmarra per un pezzo (salvo errori) quindi ti consiglio di aggiornarla , la nuova funzionalità è quella proposta da Lucio della statistica sugli ambi.
ciao

Dai che se c'avevi vista invece che seven era peggio tanto questa nuova rimmarra per un pezzo (salvo errori) quindi ti consiglio di aggiornarla , la nuova funzionalità è quella proposta da Lucio della statistica sugli ambi.
ciao
Luigi,
personalmente io uso il programma per far girare i listati e per cimentarmi nelle figure spaziometriche....
quindi mi bastava la versione dell'era glaciale ma....mi rompe le balle ogni volta aprire il programma e leggere
l'imputbox di aggiornamento.ora ho la 1.4.00 e la tengo a vita:)

Ciao Steel , per eliminare quel messaggio è semplice , basta che vai nel percorso di installazione del programma e cancelli il file VeriUpd.exe .. vedrai che non ti rompera piu dopo
Ti consiglio comunque di aggiornare alla prossima nuova anche perche ripeto un altro aggiornamento chissa quando ci sara dopo ..

Salve, domandina stupida. Ogni volta che eseguo qualche script mi da il seguente errore: " VAriabile FIN non definita" linea 13 colonna 1.
Riguarda la scritta : FIN=EstrazioneFin. Qualcuno mi potrebbe aiutare?? Premetto che sono una nullità con gli script. Grazie a tutti per la collaborazione.

Salve, domandina stupida. Ogni volta che eseguo qualche script mi da il seguente errore: " VAriabile FIN non definita" linea 13 colonna 1.
Riguarda la scritta : FIN=EstrazioneFin. Qualcuno mi potrebbe aiutare?? Premetto che sono una nullità con gli script. Grazie a tutti per la collaborazione.

Salve,penso che devi definire la variabile "FIN" (tramite La sintassi dell'istruzione Dim )per questo ti da errore...

Ultima modifica:
Ciao,Pazzolotto, posta lo script per vedere se c'è errore sullo script, e intanto verifica se il range delle estrazione ( barra in basso ) ha i valori attivi di inizio,fine.

Ciao

Ciao Mike, su tutti gli script si verifica lo stesso errore:
Errore script!
500 - Variabile non definita "fin"
Linea 13
Colonna 0
Source: Errore di run-time Microsoft Vbscript

Gli script li copio dai vostri script e li salvo. Ma con tutti è sempre lo stesso errore. AIUTOOOOOOOOOOOOO
fORSE è MEGLIO CARTA PENNA E CALCOLATRICE.
Ciao e grazie per la comprensione e il prezioso aiuto.

Ciao Mike, su tutti gli script si verifica lo stesso errore:
Errore script!
500 - Variabile non definita "fin"
Linea 13
Colonna 0
Source: Errore di run-time Microsoft Vbscript

Gli script li copio dai vostri script e li salvo. Ma con tutti è sempre lo stesso errore. AIUTOOOOOOOOOOOOO
fORSE è MEGLIO CARTA PENNA E CALCOLATRICE.
Ciao e grazie per la comprensione e il prezioso aiuto.

Scusa prova a cancellare Option Explicit e riprova , e poi hai definito la variabile fin? perche se non la definisci e ovvio che ti da questo errore!

Ultima modifica:
Si allora è corretto quello che suggerisce Max-Lotto, cancella option-explicit, disattivalo da finestra,configura-opzioni.
Se mantieni attivo option-explicit tutte le variabili di riferimento devono essere TUTTE dichiarate.

Ciao

Mike

Ho scaricato e installato l'ultima versione 1.4.2 e mi sono accorto che nella mia sezione preferita "Statistica Formazioni Registrate" c'è un nuovo parametro accanto a Frequenza. Si tratta del parametro Presenze. Ora se qualcuno/a lo sa mi piacerebbe sapere la differenza tra il parametro Frequenza e quello nuovo Presenze. Grazie a tutti/e e complimenti al Mitico LuigiB anche per l'ultima nuova versione fiammante del suo programma! :)

Ultima modifica:
ho aggiunto la statistica di lucio nella versione 1.4.3

per lottotom

quel valore conteggia le presenze considerando l'incremento di una sola unita anche se esce una sorte superiore a quella giocata.
ad esempio gioco 1 , 2 ,3 per ambo , escono 1 . 2. 3 . in realta gli ambi sarebebro 3 ,ebbene presenze segnerà 1 e frequenza segnerà 3. Ciao

se io fossi lottoced non farei entrare piu' in questo forum certe persone non sono mai contenti non solo e' tutto gratis e si lamentano pure .
comunque luigi non ti curar di loro ma guarda e passa e mi fermo qui.

LuigiB;1124906 Ho aggiunto la statistica di lucio nella versione 1.4.3[/QUOTE ha scritto:
Grazie Luigi!
Per aver implementato quest’ennesima ricerca statistica nel programma. Mi auguro possa aprire nuove frontiere per gli appassionati del LOTTO.

Colgo l’occasione e aggiungo:
Ho pensato di illustrare una piccola guida a questa nuova statistica che aiuterà senz’altro tutti quelli che vorranno cimentarsi con essa.
Potete scaricarla da qui:

https://dl.dropbox.com/u/18220462/FILE/SPAZIOMETRIA/GUIDA PRATICA (Combinazioni Sperimentali).docx

Ciao a tutti

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 28 gennaio 2025
    Bari
    32
    56
    11
    49