Novità

Spaziometria nuova versione

• Creatore Discussione Creatore Discussione LuigiB
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa Luigi, dimenticavo una postilla.
Nel caso trovassimo ambi bivalenti cioè stesso ambo su più ruote, prenderemo la prima ruota in ordine crescente che sia disponibile e la sfalderemo con l'ambo. Esempio:

88.77 lo troviamo sia su Firenze, sia su Roma, sia su Cagliari (tre ruote caso molto raro), sfalderemo la prima ruota in ordine crescente che, in questo caso, trattasi di Cagliari. Se questa è già stata sfaldata, si passa avanti; esattamente come succede per i terni o superiore.

Penso di aver detto tutto; ora dipende solo dalla tua bravura che certo non manca!!!
Ciao

Ciao Luigi, avevo dimenticato nel file Excel allegato (Foglio Stringa) di inserire l'ultimo ambo residuo. Nella immagine trovi i chiarimenti.
Buona serata

https://dl.dropbox.com/u/18220462/FILE/SPAZIOMETRIA/IMMAGINI/RdL Ambo Residuo.PNG

Ultima modifica:
grazie Luigi x l'inserimento delle presenze nelle formazioni 10elotto.

Cortesemente potresti inserire tale colonna (PRESENZE) anche in FORMAZIONI VELOCI??

grazie mille ancora

fabio

Ciao Lucio ci sto ancora lavorando per ora ho otteuto l'elenco delle evoluzioni delle combinazioni generate dalle cinquine
poi faro la procedura per esportare in excel.
La mprima pagina di quel foglio excel che mi hai mandato , quella di bari e cagliari serve ? O in realta quella che ai fini pratici serve es solo questa delle stringhe ?
Immagine13.png

Ciao Luigi e buona serata.
Noto con immensa soddisfazione che hai inserito la ricerca nel programma, che dire: sono entusiasta!
Nel file Excel che ti ho inviato, i primi due fogli erano esempi pratici; quello che contava era il terzo come vedo dall'immagine allegata.
Forse converrebbe spostare la seconda colonna davanti all'indice oppure aggiungere una colonna "divisore" fra spia e inizio gioco, cosa ne pensi? Io opterei per la prima.
Piccola postilla: fra un'estrazione e l'altra non lasciare righe vuote altrimenti in Excel bisogna eliminarle.

Se ritieni di dover comunicare in privato per qualunque cosa, questa è la mia Mail

lucio.peruggini@VIOLAZIONE: scambio email non consentito !

Ciao e buon proseguimento

Ciao Lucio , si alla fine ho preferito cosi per non scontentare nessuno.
Quello che vedi a video e gestito dal programma , l'esportazione in excel le elimina da solo le righe vuote.
Devo ora capire che intendi per ritardi storici , come fare con quegli ambi che non si sono sfaldati che per ora appaino
nella stringa ai primi posti , insomma c'è da lavorarci ancora pero si procede.
Se ti scrivo in privato almeo non intasiamo questo post con messaggi che servono solo per allinearci , ho copiato la tua mail quindi ai prossimi dubbi ti scrierò li.
Ciao

Ciao Luigi, solo ora mi sono accorto che nella colonna "Spia" manca la ruota Nazionale.
Anche questa ruota va processata come "Spia". Per cui avremo undici ruote di rilevamento e scomposizione ambi e dieci ruote come stringa per gli sfaldamenti a esclusione di ruota.

7440 BA
7440 CA
7440 FI
7440 GE
7440 MI
7440 NA
7440 PA
7440 RO
7440 TO
7440 VE
7440 NZ

Così per tutte le altre
Le ruote processate saranno sempre 11

Ciao

bravo

bravo

Ciao Lucio , si alla fine ho preferito cosi per non scontentare nessuno.

Ciao

........................

Bravo LuigiB, i posteri ti ringrazieranno.

eheheheheh:D:D hai fatto benissimo.[TABLE="width: 596"]
[TR]
[TD="class: xl65, width: 795, bgcolor: transparent"]
stickman.gif
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

[TABLE="width: 596"]
[TR]
[TD="width: 795, bgcolor: transparent"]Silop;););)
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Ciao Luigi, pensavo sarebbe opportuno sempre che tu sia d'accordo, se hai un txt con le estrazioni tipo "stringa" potresti inviarmelo; in modo che possa fare qualche controllo.
Cosa ne pensi?
Ciao

Ciao LuigiB, vorrei far presente che con alcuni script creati col vb file exe in esecuzione mi da questo errore come da foto,
se utilizzo lo script in spaziometria è perfetto, dove sbaglio?
GrazieAPC - 2013.01.12 15.17 - 001.3d.jpg

Ciao Luigi,
azz!!!non si fa ora ad installare l'ultima versione che già ce n'è un altra di nuova!
Sei bravo!...Io mi sarei rotto le balle già da un bel pezzo!
Ormai Spaziometria è pieno di cose inutili.
Ovviamente ora la gente non capirà e mi manderà a cagare
ciao Luigione:)

Ciao Luigi,
azz!!!non si fa ora ad installare l'ultima versione che già ce n'è un altra di nuova!
Sei bravo!...Io mi sarei rotto le balle già da un bel pezzo!
Ormai Spaziometria è pieno di cose inutili.
Ovviamente ora la gente non capirà e mi manderà a cagare
ciao Luigione:)

Che stai a di antelllao!!!!!
Io quasi quasi ero intenzionato a chiedere a luigi di inserire anche il gioco dell'oca ....... adesso va di moda .... eheheh!!
Ciao ciao ..... il fu metus

:):)

ahahahh il gioco dell'oca mi avete fatto fare una risata il che non guasta ho un'influenza niente male ...se non altro faccio parte della statistica , pare che queste prime settimane di gennaio vedano il picco dell'influenza per noi poveri italiani.

Ciao LuigiB, capisco perfettamente che è impossibile capire, devo chiedere a Rubino visto che lo script è suo se ha lo stesso problema.
comunque lo utilizzo con spaziometria che va alla grande.

Ciao LuigiB, capisco perfettamente che è impossibile capire, devo chiedere a Rubino visto che lo script è suo se ha lo stesso problema.
comunque lo utilizzo con spaziometria che va alla grande.

si infatti bisognerebeb vedere lo script senza quello non posso aiutarti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 28 gennaio 2025
    Bari
    32
    56
    11
    49
    52
    Cagliari