Novità

Spaziometria nuova versione

• Creatore Discussione Creatore Discussione LuigiB
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per stones nell menu esegui di windows quella casellina che si richiama dal pulsante start

icolla la seguente riga

regsvr32 xpcontrols.ocx

e poi premi enter

dopo riprova il programma

grazie a tutti e buona domenica delle palme

grazie mille per l'aiuto Luigi ma oggi pare non sia proprio giornata :-(

esegui.jpg

Rifatto il ripristino del pc e reinstallato Spaziometria ora funziona tutto per fortuna.
Grazie ancora a tutti per la disponibilità.

Buona domenica

Purtroppo sono l'unico che ancora non ha risolto ,adesso si apre finalmente la schermata ma non c'è il menu a lettere , seapro dall'icone degli Script succede come dall'immagine e quando chiudo mi da l'errore 339 dato a Stones

Allegati

• Vers20.jpg
    Vers20.jpg
    84,6 KB · Visite: 0
  • errore339.JPG
    errore339.JPG
    21,7 KB · Visite: 1
Ottimo, ora anche a me di nuovo tutto funzionante!

P.S. Appena riesci, se puoi, se vuoi, prova a dare un'occhiata al discorso dei menu e toolbar non visibili con risoluzione schermo 1920x1200.

Vedi l'allegato 5399

Grazie ancora per tutto,

Saluti!

mi è difficile verificare .. ho provato 1600 X 1200 e si vede bene ... non arrivo a quella risoluzione , sei sicuro che non hai impostato i caratteri piu grandi ?

per Mike

Immagine.jpg

Ciao Luigi, a questo c'ero arrivato solo chiedevo se era possibile intervenire su tutte le icone in modo da personalizzare la barra icone.
Poi mi manca ancora l'icona del browser estrazioni.
Ho installato la versione su 2 computer diversi vista e w7 e tutto è ok.

immagine del browser.

browser.jpg

nella toolbar in configura io vedo solo da cancellare le icone che inserisco ex novo.

toolbar.jpg

Ultima modifica:
e se clicchi sugli altri pulsanti che succede ?
Incredibile se clicco sulle altre icone funziona tutto le uniche due icone Gestione script ed Elabora script (oltre al fatto che non trovo il menu a lettere) mi danno il medesimo messaggio "Il pulsante è già esistente" mi domando : e dove lo trovo?
Dicevo delle altre icone funzionano normalmente tanto per dirne una sono andato sulle figure filotto e non cè stato nessun problema

Ciao Luigi, a questo c'ero arrivato solo chiedevo se era possibile intervenire su tutte le icone in modo da personalizzare la barra icone.
Poi mi manca ancora l'icona del browser estrazioni.
Ho installato la versione su 2 computer diversi vista e w7 e tutto è ok.

immagine del browser.

Vedi l'allegato 5408

nella toolbar in configura io vedo solo da cancellare le icone che inserisco ex novo.

Vedi l'allegato 5411

ciao
scusa
come fai a far uscire la finestra browser?

Ciao Gilupe, l'icona era attiva sulla versione 1.4.16 ed era la 2° icona ora nella nuova versione neanche io la trovo attiva.

Ciao a TUTTI a AUGURI,
volevo far presente al grande LuigiB che non trovo più il mini browser delle estrazioni,
Ver. 1.4.20
Ciao

Ciao Luigi.

Installata la rel. 1.4.20, riscontrato questo "bug".

Le estrazioni del Superenalotto vengono scaricate, ma l'archivio estrazioni visualizza quelle fino al 16/03/2013.

Ultima modifica:
ciao , l'icona che dite me la sono scordata perche non faceva gia parte dei menu .. quindi col restyling l'ho dimenticata.
nella prossima versione la rimetto.
Anticipo che l'installazione della 1.4.21 andra liscia come l'olio (per chi ha gia installato la 1.4.20) gli altri invece non potranno usare nessuna delle versioni successive se prima non installano la 1.4.20.

ciao luigi
sei un fenomeno, non ti stanchi mai, si vede che ti piace pero'.
come a me piace sviluppare
ti chiedo:
fai il pannello inserimento pronostico o numeri al superenalotto diverso dall'attuale? l'attuale e' una griglia che va da 1 a 10, lo vorrei da 1 a 15.
poi se nelle utility puoi mettere la funzione di scartare le colonne dispari, pari o tot su tot colonne.
grazie
p.s.
ti mando il pannello di come lo vorrei, ma non e ' difficile

01-02-03-04-05-06-07-08-09-10-11-12-13-14-15
16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29-30
31 ecc ecc ecc

per ora devo pensare a risolvere i problemi del menu che non si vede ad alcuni utenti ...

Filotto dimmi una cosa dato che devo capire quale diavolo puo essere il componente che provoca l'errore ti chiedo
se apri la funzione AGGIORNAMENTO DA WEB SUPER ENALOTTO ti funge ? lo so che la domanda puo apparirti strana .. pero non preoccuparti prova e fammi sapere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 gennaio 2025
    Bari
    86
    50
    83
    38
    78
    Cagliari