Novità

Spaziometria nuova versione

• Creatore Discussione Creatore Discussione LuigiB
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in pratica il programma non gestisce quando una tale formazione realizza piu di 10 punti il che è possibile visto che la formazione è da 27 e i numeri estratti sono sempre 20 ... ora come dicevo il problema sarebbe cambiare le strutture con le quali vengono memorizzate
le formazioni èer gestire valori statistici superiori alla sorte 10 , dato che non mi va per niente anche perche è inutile visto che comunque al massimo si vince con 10 e non con 11 o punteggi siperiori l'opzione che scegliero per risolvere il problema è che le formazioni che ralizzano piu di 10 punti conteggeranno al massimo la sorte 10 percio facendo finta che la tale formazione di 27 numeri abbia fatto 15 essa avra realizzato 3003 punteggi da 10 e si azzera il ritardo del punteggio 10 mentre se ne incrementa la frequenza di 3003 unità.
Per me questa è la soluzione

ciao Luigi
ti rifaccio una richiesta che avevo fatto tempo fa ma che non riesco ancora a vedere in spaziometria,
forse questa mia richiesta non l'hai letta o mi sono spiegato male io,
in statistiche>su formazioni>statistiche formazioni registrate
c'è la possibilità di trovare varie formazioni con sorte estratto-ambo-terno ecc.
ad esempio si può trovare per le decine qual è la più in ritardo
sarebbe possibile trovare quali sono le 2 decine più in ritardo?

spero di essere stato chiaro nella mia richiesta altrimenti cercherò di farlo con
altri esempi

sperando che sia possibile realizzarlo

ti ringrazio per la tua pazienza e per la tua cortesia e disponibilità

fammi sapere

ciao

Ultima modifica:
ciao
se non erro c'e' gia'
guarda bene, ci sono sia le decine che le cadenze
per ambo su ba e' la decine 70 la piu' ratardataria
ma la riceca la puoi fare ruota per ruota

scusa l'intromissione

ciao a tutti , ho fatto un aggiornamento al programma con qualche correzione , ho inserito anche una nuova funzionalità
che ho chiamato ConvergenzeScript , questa funzione consente di selezionare piu script e intercetta le previsioni prodotte
da ogni script per poi mostrare una lista con i numeri con piu convergenze ed anche una lista con tutte le previsoni in gioco
che ancora devono sfaldarsi.

Ciao Luigi, sembra interessante, anche se devo ancora verificarlo.

Grazie per questo e anche per l'aggiornamento lista utenti

Ciao Mike , fammi sapere che ne pensi .. è un 'idea che mi è venuta cosi ..

Ciao Luigi, Buona sera a tutti.

Si ... sembra essere molto interessante.

Appena ne avrò il tempo proverò.

:) Buona Serata.

Luigi, perdonami appena scaricata la nuova versione ma non riesco a trovare l'esempio o la directory di esempio.
Mi dici dove lo hai messo oppure in 2 parole come usarlo.
Nel frattempo guardo meglio.

grazie Joe , se vi vengono idee in proposito fatemi sapere .. aiutatemi pure a vedere se funziona ... Ciao

è proprio una nuova funzionalita non uno script ..
Immagine.JPG

in pratica la funzione mostra una lista di script presenti nella directory scelta dall'utente
tutti questi script si possono selezionare ed eseguire in sequenza in modo automatico.
Al termine tutte le previsioni generate dagli script consentiranno di stabilire le convergenze oltre che chiaramente a mostrare la lista delle previsiioni.

Naturalemente nella lista verrann ocaricati solo gli script che usano la funzione Gioca .. gli altri quelli ad esempio di statristica non producono previsioni intercettabili automaticamente.

Ultima modifica di un moderatore:
ok provato è davvero una funzionalità singolare certo vanno adesso affinate le nostre ricerche, però è molto utile quando si hanno + metodi per la stessa ruota, cosi da valutarne le convergenze.

Ottimo Luigi sei in un momento di buona vena.

Ciao Tom , Mike si riferisce alla lista che esce nella finestra Informazioni del programma

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao Tom , Mike si riferisce alla lista che esce nella finestra Informazioni del programma
Ah ok comunque a me non mi si apre la finestra informazioni e non trovo nemmeno il bottone relativo... Sulla barra in alto in sostanza arrivo a vedere solo plug anche se espando al massimo la finestra non mi appare nemmeno una barra per vedere oltre... (ad esempio penso ci sia scritto plugin anzichè plug e basta ma non lo riesco a vedere...) Ipotizzo che informazioni del programma o il ? relativo sia dopo la voce plugin ma appunto non riesco a visualizzare tutta la barra... :(:) Comunque eccezionale anche l'ultimissima versione! Sembra addirittura molto più leggera... nella sua operatività nonostante sia piu' ricca di funzioni e sottoprogrammi! Eccezionale! :D

Si Tom è quello che ha detto Luigi, tu sei presente ben 2 volte, pertanto visto il doppio credito allenati con l'uso degli script, perchè qui per questa materia c'è ne siamo pochi di scriptomani (scripter).
A parte gli scherzi complimenti per i tuoi sforzi tramutati in successi.

Tom, penso sia un problema di cofigurazione nella grandezza dei caratteri di windows infatti il menu atendina si trova dopo plugin con la voce uscita.
Dovresti rimpiccoilire i DPI di windows a max 115.

Ciao Luigi, hai avuto una grande idea, complimenti !!! ;)
Una sola cosa (sempre che si possa fare)
è possibile far si che si possa scegliere la grandezza della finestra
fino a farla diventare a tutto schermo ?
Se non si può fare... va benissimo lo stesso, no problem !!!
... e grazie anche x la lista
:o;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 gennaio 2025
    Bari
    86
    50
    83
    38