Novità

Spaziometria nuova versione

• Creatore Discussione Creatore Discussione LuigiB
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il pc ussa sempre la cpu , la quale è provvista sia di un dispositivo di raffreddamento sia di un sistema di autoprotezione che la disabilita
quando la temperatura diventa troppo alta , probabilmente devi pulire la ventolina o rimettere la pasta termica tra cpu e ventolina , se ti trovi meglio con l'altro programma usa quello , non posso certo pretendere di fare un programma migliore in assoluto ... ciao

tutto a posto, problema era nella cartella spaziometria cancellato setup non andato a buon fine
e rilanciato tutto è tornato normale senza perdere dati.
ringrazio per quello che fai per tutti noi, augurandoti una Serena Felice Pasqua ti saluto.

Per LuigiB,
grazie per la risposta dell'altra volta. Ho appena scaricato la tua ultima versone di spaziometria la 1.4.22. ed non ho perso tempo a smanettarlo........ho controllato le colonne piu rappresentative per quanto riguarda il 10 e lotto, ma non mi corrispondono le vincite.L'ho confrontato con un altro tuo vecchio lavoro in excel. Il controllo e solo per l'anno in corso quindi meno di 40 estrazioni, forse un bug e preferisco segnalartelo. Inserisco una immagine chiarificatrice.
Ciaocontrollo_colonne.jpg

per LuigiB,

ho già aggiornato spaziometria dal 1.4.22 alla 1.4.23........non c'è un problema di archivio ma semplicemente " sempre sull'esempio che ti ho fatto vedere prima " e che conta la l'ultima vincita del 9 del 28/03/2013 conta anche la vincita del 8 del 7 del 6 e del 5. Quando, secondo una mia opinione deve solo contare la singola vincita del 9.

Volevo domandare una cosa,faccio un esempio : Mi trovo nella finestra codice di uno script ho 25 variabili tipo diff(1), diff(2).... diff(25) mi accorgo che il nome che gli ho dato me lo ricorderei meglio se mettessi adatt(1),adatt(2) ecc vorrei sapere se esiste un comando tipo quello che c'è in VBA Excel : TROVA diff SOSTITUISCI con adatt questo è possibile farlo nella finestra dello script?

per LuigiB,

ho già aggiornato spaziometria dal 1.4.22 alla 1.4.23........non c'è un problema di archivio ma semplicemente " sempre sull'esempio che ti ho fatto vedere prima " e che conta la l'ultima vincita del 9 del 28/03/2013 conta anche la vincita del 8 del 7 del 6 e del 5. Quando, secondo una mia opinione deve solo contare la singola vincita del 9.

col nuovo aggiornamento dovrebbe funzionare come suggerivi tu.ciao

ho aggiornato e funziona tutto tranne sistemi condizionati mi dice questo run-time errore 374
ma prima mi da questa schermata

Allegati

• Nuova immagine bitmap.jpg
    Nuova immagine bitmap.jpg
    21 KB · Visite: 0
Ciao Luigi o chi può darmi le dritte giuste:
Non trovo più il minibrowser estrazioni (ultima versione installata) 1.4.24

Buona Pasqua a tutti

sta in uno dei menu , quindi lo puoi inserire da solo nella toolbar dalla finestra di configurazione.
ciao

Ciao Luigi, avevo già controllato nei menù ma, in questa versione "24" è assente; ho perso il browser dopo la versione 16. Infatti, ho provato a reinstallare quella versione e lo ritrovo puntualmente.
Reinstallando di nuovo la v. 24, risulta essere di nuovo assente. Sinceramente non capisco la motivazione.
Ciao

Ciao Luigi, avevo già controllato nei menù ma, in questa versione "24" è assente; ho perso il browser dopo la versione 16. Infatti, ho provato a reinstallare quella versione e lo ritrovo puntualmente.
Reinstallando di nuovo la v. 24, risulta essere di nuovo assente. Sinceramente non capisco la motivazione.
Ciao

ecco dove sta , la puoi mettere nella tool bar attraverso la funzionalita di configurazione
Immagine.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao a tutti, una domanda per LuigiB.
Ho scaricato spaziometria 1.4.26, ho inserito delle formazioni per cercare delle statistiche però mi da un errore...forse ho commesso un errore io e non mi sono accorto di qualcosa. Per cronaca ho inserito delle formazioni di 27 numeri che mi sembra il massimo che Spaziometria preveda come inserimento di formazioneimmagine.jpg. Ciao ti allego l'errore.

si , c'è un errore che nessuno mi aveva mai segnalato ... devo corregerlo e ahime questo significa che le formazioni utente gia salvate non saranno piu leggibili dopo la modifica ... probabilmente dovrò fare un programmino di conversione ...
ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 gennaio 2025
    Bari
    86
    50
    83
    38
    78