Novità

Spaziometria nuova versione

• Creatore Discussione Creatore Discussione LuigiB
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
purtroppo ci sono alcuni antivirus che come vedono un programma che tenta di accedere ad internet lo scambiano per un virus.
Dato che per verificare la presenza di nuove versioni è necessario ne consegue che non posso farci nulla.
Deve agire lei sul suo antivirus dando il permesso al suddetto programma affinche possa operare normalmente.
Un saluto

Ciao LuigiB
In Spaziometria 1470
Nella sezione Spaziometria
Elenco Estrazioni
Mostra coppia Orizzontali
Se si potessere vedere visivamente anche
le Coppie non unite ripetute di piu' di una
volta su ogni ruota entro un range di tot. es.21
estrazioni.
es BA
22/04/2014 - 43 90 = 1° 5°
06/05/2014 - 43 90 = 2° 4°
es. CA
26/04/2014 - 52 85 = 2° 3°
15/05/2014 - 52 85 = 2° 3°
Se due Ambi si ripetono in un arco limitato
di tempo può uscire 1 dei 2 numero o l'Ambo stesso.
es.
15/03/2014 - 29 74 = 2° 3°
20/03/2014 - 29 74 = 1° 2°
Si ripropone il 03/05/2014 il 74 29 = 2° 3°

Salve LuigiB
grazie ancora per il programma Spaziometria, ottimo prodotto.
secondo me sarebbe da migliorare ancora rendendolo il top, ed precisamente introdurre le estrazioni ed le statistiche del numero oro al 10elotto.
un saluto.

Ciao , grazie dei complimenti ,ineffetti quando lo miglioro è solo per passatempo , della faccenda top non me ne importa nulla , non credo che mettero quo famoso numero d'oro

Buongiorno ,
ho la versione 1.4.73 fino a ieri avevo la 1.3.71 ma ha incominciato a fare i capricci l'archivio non si aggiornava più dal 28 .06 2014 quindi ho installato questa è l'ultimo aggiornamento .74 ma ho lo stesso problema ....la data di estrazione 28 giugno la salta e gli aggiornamenti seguenti sono solo numeri consecutivi che vanno dal n1 al 10 come posso ovviare a questo inconveniente ?
ho anche eliminato tutto e rimesso tutto da capo ...c'è qualche file o una procedura particolare per farlo funzionare ? mi spiacerebbe tantissimo doverne fare a meno luigi ha fatto un gran capolavoro e mi mancherebbe molto dopo 3 anni che lo uso ...
Anticipo un grazie a chi può aiutarmi

se il programma funzionaed ad un certo punto presenta anomalie in punti dove prima funzionava non potrà mai dipendere dal programma quindi disinstallare ,reinstallare e cose simili sono la via piu veloce per fare casini.
Il problema è legato al sito della lottomatica che ha fatto delle modifiche , comunque c'è la possibilità di aggiornare le estrazioni da lottoced.
Usa quella funzione li
ciao

ciao Luigi
a me purtroppo non funziona piu' proprio dopo aver aggiornato l'estrazione qui su Lottoced...
prima quando lo facevo dal sito della Lottomatica andava benissimo
mi sai dire come si potrebbe sistemare ??
così com'e' e' inservibile ormai

grazie se mi dirai qualcosa ...

726d7r.jpg

c'è una funzione che si chiama "tronca archivio" si lancia dal menu dell'aggiornamento .
Usala per cancellare le estrazioni errate, im pratica mantieni fino al primo aprile da quello che vedo.
Dopo di che aggiornamento da lottoced o a mano

c'è una funzione che si chiama "tronca archivio" si lancia dal menu dell'aggiornamento .
Usala per cancellare le estrazioni errate, im pratica mantieni fino al primo aprile da quello che vedo.
Dopo di che aggiornamento da lottoced o a mano

Gentilissimo Luigi, grazie :)
provo a vedere cosa riesco a fare :)

Buonasera sig. Luigib

in una prossima revisione del programma in formazioni super frequenti per cicli si potrebbe portare la dimensione per ciclo a 1.

ringrazio anticipatamente:)

LOTTOLEON

Ciao ,forse tecnicamente si potra pure fare poi vedrò .. ma se il ciclo è di lunghezza 1 che ciclo è ?

ciao Luigi
ti faccio anch'io una richiesta se ti è possible esaudire,
io sono un vecchio nostalgico del tuo programma in excel EvidenzeLottoNew
una delle cose più belle e per me favolose era la ricerca
per ambo in Piramide Ritardi in cinquina
io conservo ancora questo programma ma da qualche estrazione
non riesco più ad aggiornarlo da web

per me sarebbe una cosa fantastica se potessi implementare
questa possibilità nelle prossime versioni oppure mi sarebbe
davvero utile avere lo script da poter utilizzare con SpazioMetria

ti ringrazio ancora una volta per la tua disponibilità e cortesia

fammi sapere

ciao

ciao Paolo scusa ma non c'è gia nel programma la piramide dei ritardi anche per ambo ? Spero di si perche trattandosi di cose complicate non credo poprio che se non ci fosse gia io possa implementarla

Buongiorno a tutti,
ho aggiornato l'ultima versione (1.4.74) riscontrando un'anomalia sull'archivio estrazioni. Dopo aver effettuato l'aggiornamento da "Web Lottoced" risulta tuttavia una cosa strana. L'archivio (aggiornato a ieri 21/07/2014) conta 8872 estrazioni totali (dal 1871) mentre in realtà sono (per quanto mi risulta) 8875.

Dopo aver fatto il controllo ho scoperto che mancano quella del 28/06/2014, del 08/07/2014 e del 10/07/2014. Sembra tuttavia (la finestra scorre troppo velocemente per aver certezza di quello che dico) che in fase di aggiornamento, la routine rilevi come "già esistente" ognuna di quelle citate.

Riscontro solo io tale errore?

Ho spostato questo quesito in questo post:

http://forum.lottoced.com/f12/errore-rilevato-su-numero-estrazioni-archivio-e-changelog-114616/

Ultima modifica:
ciao Paolo scusa ma non c'è gia nel programma la piramide dei ritardi anche per ambo ? Spero di si perche trattandosi di cose complicate non credo poprio che se non ci fosse gia io possa implementarla
ciao Luigi
si c'è già la piramide dei ritardi per ambo ma è in terzina o su 2 numeri,
io la vorrei in cinquina.
quello che credo io è che quella che c'è attualmente in spaziometria è troppo lunga perchè le trova tutte
quando invece sarebbe sufficiente la prime 10 o le prime venti.

credo anche che sarebbe molto utile avere nelle lunghette la ricerca per terno che adesso non c'è

ti ringrazio per l'interesse che mostri sempre per la continua ricerca e miglioramento della tua "creatura"

ciao

gentilmente rivolto a luigi !! io ho un problema a installare la versione aggiornata del programma spaziometria, 1.4.74ho scaricato il file in ware, però quando eseguo il file di installazzione , mi viene fuori una carella che mi dice messaggi di diagnostica. ho provato a disinstallare la versione precedente, ma con senza successo di installazione. nonò mai avuto problema di installazione, ho un sistema operativo wudwos xp. come posso fare per installare la versione aggiornata di spaziometria ? grazie

Ultima modifica:
Ciao Kabb77 forse ai qualche problema sul tuo pc che cosa intendi per ho scaricato il file in ware non a senso , il file che tu vai a scaricare da mediafire e un file rar , SetupSpaziometria_1_4_74.rar , poi facendo l'estrazione del file rar ai un file exe , SetupSpaziometria_1_4_74.exe , e da questo file vai a fare l'installazione del programma spaziometria , hai un programma tipo winrar oppure 7zip sul tuo pc se si apri il file scaricato con uno di questi programmi altrimenti procurateli su google il secondo e gratis fai l'estrazione del file scaricato e installa il file exe , ciao.

Buongiorno LuigiB,
volevo segnalarle un problema che ho riscontrato da qualche giorno a questa parte con il plugin PrevRaz contenuto nella cartella Arn. In particolare, quando vado sul tab cicli, seleziono due decine e poi clicco sul tasto incrocia decine, il programma mi fornisce l'errore invali checkbox index. Ho provato a disinstallare la versione 1.4.74 e reinstallare la versione precedente ( dove il plugin non dava alcun tipo di errore) ma niente, il problema ora si propone anche lì.
Grazie e buona giornata, Giuseppe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23