Novità

Spaziometria nuova versione

• Creatore Discussione Creatore Discussione LuigiB
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno LuigiB,
volevo segnalarle un problema che ho riscontrato da qualche giorno a questa parte con il plugin PrevRaz contenuto nella cartella Arn. In particolare, quando vado sul tab cicli, seleziono due decine e poi clicco sul tasto incrocia decine, il programma mi fornisce l'errore invali checkbox index. Ho provato a disinstallare la versione 1.4.74 e reinstallare la versione precedente ( dove il plugin non dava alcun tipo di errore) ma niente, il problema ora si propone anche lì.
Grazie e buona giornata, Giuseppe.

grazie per la segnalazione , se arn legge provvedera di sicuro , io non posso farci nulla

A me risultano 8878 estrazioni dall'8/1/ 1871 stessa cosa con altro programma, quindi penso sia giusto così.
Se posso consigliare e per ovviare a problemi vari riguardo le estrazioni, bisogna disinstallare spaziometria cancellando tutti i file, poi installare nuovamente e procedere all'aggiornamento delle estrazioni solo e ripeto solo dal sito di lottoced. Vedrete che con questa operazione funzionera tutto compleso il plugin di Arn.
Ciao

Ciao Solare,
ho seguito il tuo consiglio. Ho disinstallato Spaziometria, dopodiché ho eseguito una pulizia accurata del registro con il Regedit e successivamente ho reinstallato Spaziometria 1.4.74
aggiornando l'archivio da lottoced, ma il problema con il plugin di Arn persiste.
Buona giornata

cia rabberto !! ho fatto già tutto quello che tu hai elencato, io il programma dalla fonte lo scricato senza problemi. ti elenco il mio problema ; quando apro il winrar, mi viente fuori una carteletta , scritto problema di diagnostica. eppure l'anti virus mi segnala come virus !! all'ora o provato a disattivare l'anti virus, ma mi succede lostesso. in poche parole non celafaccio a fare partire il setup. ti rammento che non ho mai avuoto problemi di installamento di spaziometria. ho provato anche disinstallare il tutto, per poi installare nuovamente, con senza successo come ti ho elencato. grazie rabberto per l'informazione.

Niente, il problema persiste. Dopo aver reinstallato il programma, il plugin funziona solo se non faccio l'aggiornamento delle estrazioni da lottoced. Nel momento in cui ciò avviene mi da l'errore indicato nella seguente figuraerrore.jpg

cia rabberto !! ho fatto già tutto quello che tu hai elencato, io il programma dalla fonte lo scricato senza problemi. ti elenco il mio problema ; quando apro il winrar, mi viente fuori una carteletta , scritto problema di diagnostica. eppure l'anti virus mi segnala come virus !! all'ora o provato a disattivare l'anti virus, ma mi succede lostesso. in poche parole non celafaccio a fare partire il setup. ti rammento che non ho mai avuoto problemi di installamento di spaziometria. ho provato anche disinstallare il tutto, per poi installare nuovamente, con senza successo come ti ho elencato. grazie rabberto per l'informazione.

Ciao Kabb77 da quello che mi dici penso che tu abbia un virus nel pc che ti cambia alcune cose e non ti permette di fare altre , ti consiglio di fare una scanzione antivirus del tuo pc e l'unico modo per risolvere il problema , ciao.

comunque geazie rabberto !! il file non melofà estrarre !! mi viene fuori una cartelletta che dice : problema di diagnosi. comunque grazie lostesso sei stato gentilissimo , un salutone ciao

grazie rabberto lo farò !! comunque con altri programmi di installazioni, non mi fa nulla, solo con questo programma spaziometria. comunque grazie , adesso vedrò quale altra cosa posso fare. ciao

Dopo tante prove, ho scoperto che il plugin funziona correttamente fino all' estrazione del 19/07/2014. Dopo quella data presenta l'errore di cui ho parlato in precedenza ed inoltre ho notato che, sempre quando si opera nel tab cicli, il programma costruisce male il tabellone relativo alle ultime estrazioni; in particolare conta male i numeri che rientrano nelle rispettive decine naturali. Ad esempio, nell'ultima estrazione, considerata la ruota di Bari, sono stati estratti i numeri 83.50.37.41.11. Bene, il programma attribuisce due estratti alla decina 31-40 ed un solo estratto alla decina 41-50. Allego immagine nella quale è possibile rilevare l'errore al quale mi sto riferendo. Buona serata a tutti, a prestoerrore.jpg

grazie , purtroppo non ho piu voglia di stargli appresso specie con ste modifiche ai vari siti da dove si aggiornavano le estrazioni

gentilmente chi mi può mandare il sept di spaziometria precedente ? 1.4.73 il sept di spaziometria 1.4.74 melotrova come virus, anche disattivando l'anti virus . non celafaccio a installarlo. adesso mi trovo senza programma, di nessuno precedentemente. chi mi può fare questa cortesia ? grazie.

gentilmente chi mi può mandare il sept di spaziometria precedente ? 1.4.73 il sept di spaziometria 1.4.74 melotrova come virus, anche disattivando l'anti virus . non celafaccio a installarlo. adesso mi trovo senza programma, di nessuno precedentemente. chi mi può fare questa cortesia ? grazie.
===================
ciao kabb77,

se vuoi la versione 1.4.73 la puoi trovare sul mio sito
trova in rete

spaziometria e archivi

e poi la scarichi.

Buona giornata a tutto il forum.

Silop:)

ciao silop2005 !! ti ringrazio !! ma pultroppo l'ho già fatto ! anche la versione 1.4.73 mi da la stessa cosa, lo trova come virus, anche disattivanto il programma antivirus. non capisco !! nonò mai avuto problemi con altri programmi di spaziometria, solo con queste versioni ho questo problema. comunque ti rigrazio dell'intervento.

E io che credevo di aver sbagliato qualcosa nell'aggiornamento.
Ho disinstallato il programma, mannaggia, e ora ??
Posso reinstallarlo?
Mi mandate il link?
Grazie
Mera

Ho scaricato la versione 1.4.74 di spaziometria ma non appena mi parte l'analisi dell'antivirus (avast) mi viene segnalato questa cosa con severità elevata... :eek:

Vedi l'allegato 12683

Qualcuno/a di voi ha avuto lo stesso problema e messaggio con questa versione? Premetto che il laptop con win 8 su cui tento di installare quest'ultima attuale versione di spaziometria al momento è scevro da virus... e che è protetto appunto da avast. Le altre versioni di spaziometria precedenti su win 7 non mi hanno mai dato simili segnalazioni... Potrebbe dipendere anche dal sistema operativo diverso più "propenso" ad individuare falsi allarmi? Grazie per un vostro eventuale parere-spiegazione in merito...

Ultima modifica:
se avete segnalazioni di virus
disattivate l'antivirus durante il setup ..

tra un po vad a fare un corso di cinese cosi lo scrivo pure in quella lingua li ..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23
    Cagliari