Novità

Spaziometria nuova versione

• Creatore Discussione Creatore Discussione LuigiB
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se avete segnalazioni di virus
disattivate l'antivirus durante il setup ..

tra un po vad a fare un corso di cinese cosi lo scrivo pure in quella lingua li ..

Ciao luigi :) Come installare il programma nonostante la segnalazione lo sapevo :o ma se possibile vorrei sapere perchè l'antivirus continua a segnalare quello specifico malware ritenuto addirittura con grado di severità elevata nelle ultime versioni del tuo stupendo programma. A cosa è dovuto secondo te? :eek: Scusami per la curiosità e sopratutto se lo hai già spiegato e mi è sfuggito... ;) Buona serata grande.

Ultima modifica:
e da che vuoi che dipenda , ho inserito appositamente un virus per rubarvi tutti i soldi che vincete al gioco :cool:...

mi succedeva anche a mè con qualche versione precedente, che mi andava in funzione l'anti virus, pur avendolo disattivato l'anti virus. poi ho riprovato a riscaricarlo ancora ,disattivando sempre l'anti virus, grazie a cielo melafatto installare. però tutto questo ,ho duvuto scricarlo x 3 volte. adesoo e tutto apposto. grazie luigi x tutto quello che fai per noi. ciao.

Ciao LuigiB,
ho scaricato l'ultima versione di Spaziometria e purtroppo il plugin di Arn continua a presentare gli stessi errori che ho descritto in precedenza :(
Spero si possa risistemare il plugin che è una perla all'interno di un programma capolavoro :)

e io continuo a risponderti che col plugin di arn non c'entro niente ...

Ultima modifica di un moderatore:
Buonasera LuigiB, nella versione 1.4.76 c'è qualche problema nella statistiche - formazioni registrate, sono ritornato alla versione 1.4.74.

Alberto

di che problema parli ? Ineffetti ho fatto delle modifiche ma mi sembrava funzionasse

il ritardo delle formazioni è sbagliato infatti se fai ricerca su terzine simmetriche non ti uscira' nessun ritardo 0 e poi mi sembra che non analizza tutte le formazioni anche se imposti il numero tot. delle terzine.

Ciao Geronimo.

DEVI troncare o tagliare via l'ultima parte del tuo archivio con le estrazioni sbagliate.

Poi ... aggiornarlo e vedrai che va apposto.

Trovi il comando necessario nel primo menù: Base Dati / Aggiornamento Lotto / Tronca Archivio.

Ha per icona il simbolo delle forbici...

Considera che attualmente ci sono problemi col sito della Lottomatica.

Pertanto per aggiornare, tra le opzioni possibili scegli Lottoced.

:)

Ultima modifica:
azzzzzzzzzz è proprio vero ..se non vuoi farti rubare qualcosa mettilo ben in vista all'entrata e nessuno lo prende .... aahahhah chissà quante volte ho aperto base dati per aggiornare e non ho mai visto le forbici ... beh avevo rimesso 1.4.74 ..rimetterò l'ultima versione GRAZIE JOE91 E ANCHE LUIGI B.

AUGH

grazie Luigi anche da parte mia e buon ferragosto a Te e a tutto lo staf e, a tutti i forummini che seguono Lottoced questo grande forum ciauzzzz:cool:

Scusate, a me risulta che dopo aver installato la vers. 1.4.7.6 e procedendo semplicemente all'aggiornamento dell'archivio da lottoced tutto è ok, quindi non serve tagliare niente. Forse ho sbagliato io ?

Ciao Solare,

al messaggio #770 Geronimo ha postato l'immaggine di un archivio corrotto:

12699d1407192933-x-luigi-b-spazio-errore.jpg

Se è così anche il tuo vale questo suggerimento ...

ALTRIMENTI ... NO.

Era una soluzione per un problema specifico.

:) Cordiali saluti.

Ciao a tutti,come mai l'archivio dell'ultimissima versione e completa fino al 2009 poi c'è una sola estrazione del 2013 e tutto il 2014? Manca il 2010,11,12e13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23
    Cagliari