Novità

Spaziometria nuova versione

• Creatore Discussione Creatore Discussione LuigiB
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Gigi, volevo proporre, per cortesia l'inserimento all'interno di Spaziometria nel prossimo aggiornamento
nella pagina "cicli teorici/reali" che sono già suddivisi un cicli da 90.180.360, anche quello da 270 estraz.
Con questa aggiunta spero di aiutare molti che ci interpellano a capire l'importanza dell'equil instab nei cicli da 90.
Grazie

Ultima modifica:
ciao a tutti e AUGURI di BUONE FESTE!!!

Faccio una richiesta x la sezione 10elotto di spaziometria.

All' interno di FORMAZIONI la statistica mi fornisce la FREQUENZA delle formazioni---> chiedo se possibile implementare o sostituire tal voce con PRESENZE.

Mi spiego: se faccio una ricerca per terno su una cinquina la colonna frequenze, in caso di cinquina, mi darà 10 terni in un'unica estrazione mentre l'eventuale colonna PRESENZE mi conterrà solo 1 terno.
Questo è molto importante per capire quante volte è sortita la formazione in un determinato periodo. Le frequenze alterano questo risultato.

GRAZIE

FABIO

ciao Mike , per implementare la cosa mi dovresti dare la tabellina delle presenze teoriche riferite a 270 estrazioni.
Quanti numeri toricamente sono estratti 0 volte ? Quanti 1 , quanti 2 quanti 3 e cosi via ...
a suo tempo credo che me l'avessi fornita tu.

per sissolo , non ho capito se devo cambiare nome alla colonna oppure se ne devo inserire un altra quella delle presenze...

Ultima modifica di un moderatore:
ciao Mike , per implementare la cosa mi dovresti dare la tabellina delle presenze teoriche riferite a 270 estrazioni.
Quanti numeri toricamente sono estratti 0 volte ? Quanti 1 , quanti 2 quanti 3 e cosi via ...
a suo tempo credo che me l'avessi fornita tu.

Si, la proposi io un pò di tempo fà, eccola nuovamente qui sotto...

ciao Miki , erroneamente ti avevo chiamato Mike eheh :-)
grazie , se c'è una formula sarebbe interessante conoscerla , ci stavo provando a pensare ma co tutti sti panettoni
si vede che sto ingolfato ..

ho aggiornato alla nuova versione e sia la richiesta tua che quella di sissolo sono state implementate.
ciao

Ciao LugiB ho appena scaricato lòa versione 1.3.97 di Spaziometria ma ho notato che non
funziona più il programma Ritardi dei ritardi che si trova nel menù Plugin perchè mi da errore
di run-time 91 e mi blocca tutto.Puoi per favore vedere cosa è successp? Grazie a auguri.

ciao , grazie dell'informazione , alcuni plugin li devo ricompilare perche non sono piu compatibili con le nuove modifiche.
Chi avesse trasformato i propri script in plugin potrebbe avere necessita di fare la stessa cosa , ricompilare i plugin e sostituire gli eseguibili.

Ok grazie dell'attenzione ma mi permetto una domanda: perchè alcuni
plugin ( per esempio questo che è un ottimo programmino per il calcolo
dei ritadi di riga) non si inseriscono direttamente nel menù del programma di
spaziometria ?

perche quello è fondamentalmente uno script trasformato in un eseguibile , usa le funzioni degli script non del programma
e perciò è una cosa separata .. in serata postero il nuovo aggiornamento per risolvere i problemi dei plugin che non funzionano
ciao

Scrivo per far presente che si è inserito Livid per scaricare il programma. Non è più gratuito?????

Auguri di Buon 2013 a tutti.
:o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09
    62
    01
    28