gian332
Banned
Ciao LuigiB .... a mio avviso ...non cè complimento o ringraziamento sufficente per questo splendido capolavoro di nome spaziometria ,che ci hai regalato,... e se devo essere sincero tempo fà ero rimasto piuttosto dispiaciuto quando leggendo dei post nel forum avevo appreso che avevi lasciato il forum .... , Ma è tutto bene quel che finisce bene infatti dopo un pò sei tornato (addirittura con una carica ancora maggiore) lo si nota dai numerosi agg. che sono susseguiti e dai tuoi vari interventi in aiuto di chiunque te lo chieda ;...... ho letto nel post precedente che sono finite le ferie
e che quindi questa versione rimarrà cosi per parecchio tempo; bene ok .. all'ora nel salutarti e ricambiare anche a tè gli auguri di buon 2013,
ti lascio una mia piccola richiesta per quando metterai in futuro di nuovo mani al codice cosi tanto per rimanere in allenamento hahah.
Ok scherzi ha parte si tratta della finestra principale ARCHIVIO ESTRAZIONI che quando è ridimensionata (cioè quando non è a schermo intero per intenderci) scompaiono i cursori laterali di scorrimento .
Spesso accade di avere bisogno di dividere lo spazio del video con altre finestre quindi ne gioverebbe molto se anch'essa avesse la possibilità di scorrimento nei due sensi.
Rinnovando gli auguri Ti saluto.
e che quindi questa versione rimarrà cosi per parecchio tempo; bene ok .. all'ora nel salutarti e ricambiare anche a tè gli auguri di buon 2013,
ti lascio una mia piccola richiesta per quando metterai in futuro di nuovo mani al codice cosi tanto per rimanere in allenamento hahah.
Ok scherzi ha parte si tratta della finestra principale ARCHIVIO ESTRAZIONI che quando è ridimensionata (cioè quando non è a schermo intero per intenderci) scompaiono i cursori laterali di scorrimento .
Spesso accade di avere bisogno di dividere lo spazio del video con altre finestre quindi ne gioverebbe molto se anch'essa avesse la possibilità di scorrimento nei due sensi.
Rinnovando gli auguri Ti saluto.