Novità

Spaziometria nuova versione

• Creatore Discussione Creatore Discussione LuigiB
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao LuigiB .... a mio avviso ...non cè complimento o ringraziamento sufficente per questo splendido capolavoro di nome spaziometria ,che ci hai regalato,... e se devo essere sincero tempo fà ero rimasto piuttosto dispiaciuto quando leggendo dei post nel forum avevo appreso che avevi lasciato il forum .... , Ma è tutto bene quel che finisce bene :-) infatti dopo un pò sei tornato (addirittura con una carica ancora maggiore) lo si nota dai numerosi agg. che sono susseguiti e dai tuoi vari interventi in aiuto di chiunque te lo chieda ;...... ho letto nel post precedente che sono finite le ferie
e che quindi questa versione rimarrà cosi per parecchio tempo; bene ok .. all'ora nel salutarti e ricambiare anche a tè gli auguri di buon 2013,
ti lascio una mia piccola richiesta per quando metterai in futuro di nuovo mani al codice :-) cosi tanto per rimanere in allenamento hahah.
Ok scherzi ha parte si tratta della finestra principale ARCHIVIO ESTRAZIONI che quando è ridimensionata (cioè quando non è a schermo intero per intenderci) scompaiono i cursori laterali di scorrimento .
Spesso accade di avere bisogno di dividere lo spazio del video con altre finestre quindi ne gioverebbe molto se anch'essa avesse la possibilità di scorrimento nei due sensi.

Rinnovando gli auguri Ti saluto. :-)

Intanto grazie del programma.
Solo una piccola richiesta
andando su statistica lotto, combinazioni polivalenti dopo fatta ricerca in esporta excel vorrei stampare il tutto ma la videata non mi fa vedere le formazioni trovate.
grazie.

...BRAVO!!!
e grazie ancora a nome di tutti gli appassionati

Ultima modifica:
Egr. Luigi B.innanzitutto gli faccio di cuore i più sinceri auguri di un meraviglioso 2013.Grazie per questo fantastico programma Spaziometria che utlizzo da tempo,mi da veramente una mano nei miei studi cabalistici.Un abbraccio da GALEN.

salve a tutti
ho lanciato lo script per aggiornamenti dei fogli xls
è possibile che non riconosca l'anno 2013 ?
non riesce a trascrivere l'archivio su xls.

era capitato pure l'anno scorso e all'epoca dipendeva dalla lottomatica...
Un saluto a tutti e buon anno !! Grazie per tutti i vosti apprezzamenti positivi ...

grazie luigib
sempre pronto a dare una risposta
inutile dire sempre che sei bravissimo
scusa
nelle statistiche di superenalotto, ricordo che ti feci la domanda, ora ho forse capito
in una colonna indica, pari tot, dispari tot e totale dei numeri s0n0 8
evidentemente conta sia il numero jolli che il superstar
giusto?
grazie ancora buon anno

la prende , ho fatto la prova ora. chiudi la finestra dell'inserimento e apri elenco estrazioni superenalotto dovresti vederla

ciauz Luigi, ti volevo domandare per il listato Spia i numeri" per un foglio Excel come gestirlo? ho fatto una cosa per l'UK49 e vorrei capire come fare grazie sei sempre gentile e dai sempre quello che trovi nello studio che fai, a sentirci presto.

Ciao Luigi.

Il fatto che in Spaziometria non si aggiornano le estrazioni del superenalotto dipende dal fatto che non sono ancora disponibili gli archivi sul sito Lottomatica?

Ciao e Buona Domenica.:)

ciao
buongiorno
in spaziometria ancora non aggiorna il superenalotto
x luigib
quando fai le nuove versioni non puoi specificare a cosa servono?
thanks so much

ciao , si è che mancano direttamente dalla sisal era successo pure l'anno scorso.
Per giulge , certe volte faccio delle ottimizzazioni interne , voi dovete considerare che di versione ce ne è sempre solo una l'ultima.
un saluto

Per luigi

Per luigi

Ciao Luigi, noto con piacere che hai ripreso in mano questo programma e chiedo:

Avrei un nuovo implemento da inserire che, a quanto sembra, continua a riscuotere successi (programma).

Si tratta di una ricerca molto particolare, per l'appunto sugli ambi e inedita che, accorcia di parecchio gli storici fin'ora conosciuti.
Sarei ben lieto di esporti tale metodologia sempre che possa andare in porto nel programma. Ovviamente tu sei la mente che ha permesso a esso di arrivare fin qui, e ovviamente può andare oltre.
Se te la senti posso postare questa ricerca che tempo fa misi assieme con l'aiuto di un amico ma che dovetti accantonare perché non essendo la medesima di pubblico dominio come potrebbe esserlo in questo programma e visto gli avvoltoi che girano per il Web, lasciai perdere.

Gentilmente fammi sapere cosa si può fare. Grazie e buona domenica

ciao Lucio pure Abasul mi aveva chiesto di implementare delle sue statistiche particolari nel programma , il fatto è che il programma è gia molto vasto , quindi al limite posso creare uno script e trasformarlo in un plugin ma non in una funzionallità del programma , voglio tenere queste statistiche particolari separate dal programma perche m iconviene cosi.
Se vuoi esporre il metodo poi vedremo se si puo fare.
ciao

Ciao Luigi, andrebbe bene anche un plugin! L'importante è che si possa avere il tutto trasformato poi in Excel; in modo tale da poterci lavorare su statisticamente con i dati ottenuti.
Quindi, se così fosse fammi sapere; così posso prepararti un file descrivendo passo per passo cosa deve fare l'implementazione.
Grazie, ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09
    62
    01
    28
    73