Novità

Spaziometria nuova versione

• Creatore Discussione Creatore Discussione LuigiB
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Luigi.:)
E' sempre un piacere rivederti sul Forum.

Volevo chiederti questo: i plugin di Arn non aggiornano più il DB estrazioni (sono fermi alla data del 16/10/2012).
Non si potrebbe fare in modo che l'aggiornamento abbia come fonte il DB estrazioni di Spaziometria?

Un caro saluto.

Ciao Big , ho fatto una prova e a me sembra che si aggiornino .. ad ogni modo ho anche fatto in modo che l'archivio di Arn si aggiorni contestualemte all'aggiornamento delle estrazioni di spaziometria prova e vedi se funziona

Ciao Luigi.

L'aggiornamento che hai introdotto per i plugin di Arn funziona alla grande. Grazie.:)

Quello invece impostato all'interno del programmino di Arn continua a fermarsi al 16/10/2012!!!

Ciao e buona domenica.

Ciao Big , bene ... non so cos'è il programma di Arn . c'entra qualcosa con spaziometria ?

Mi riferisco ai 2 plugin di Arn inseriti in Spaziometria.
Se scelgo di aggiornare con il tasto "aggiorna estrazioni" il DB dei plugin si ferma al 16/10/2012.

Invece con la modifica che hai introdotto nella ver. 81 tutto OK, gli archivi dei 2 plugin si aggiornano regolarmente.

Grazie ancora.:)

Ultima modifica:
Spaziometria nuova versione

Forse mi sono perso qualcosa... È nel caso questa domanda risulterà' anacronistica e senza senso... ma che fine ha fatto il progetto di fare una sezione previsioni con tanto di valutazione utenti ? :D ciao a tutti/e è in particolare al Maestro ;)

Forse mi sono perso qualcosa... È nel caso questa domanda risulterà' anacronistica e senza senso... ma che fine ha fatto il progetto di fare una sezione previsioni con tanto di valutazione utenti ? :D ciao a tutti/e è in particolare al Maestro ;)

ciao purtroppo è un progetto che è accantonato ... mi dispiace non averlo potuto attuare ..

Buongiorno Signor LuigiB , ho installato l'ultima versione di spaziometria , funziona tutto tranne l'archivio 10elotto5minuti o meglio l'archivio è presente (se lo importo in excel), ma quando apro "statistica su colonna " trovo solo tutti 000000000000000 ed anche le relative ricerche ( nonchè script) sono impossibili . Ho disinstallato e reinstallato più volte , ho verificato la compatibilità con windows 7 . Ho perfino cercato di reinstallare la vecchia versione, ma il problema è sempre lo stesso .Nella statistica su colonna solo zeri.
La ringrazio in anticipo per il suo aiuto.
Slottina

ciao , guarda quello che ti consiglio è molto semplice , eliminare l'archivio e rifare l'aggiornamento da web.
Per eliminare l'archivio vai sul primo menu del programma e clicca APRI DIRECTORY DATI
si aprira una finestra di risorse del computer , dentro la cartella individua il file BaseDati10Elotto5M.Dat
selezionalo ed eliminalo , dopo di che da programma rifai l'aggiornamento.

Salve , ho seguito il suo consiglio ed ho rifatto l'aggiornamento da web , dopo aver eliminato il file BaseDati10Elotto5M.Dat, purtroppo non ho risolto il problema.
L'archivio c'è, ma la statistica su colonna no.Provo ancora a reinstallare. La ringrazio della sua disponibilità.

Slottina se guardi in basso a sinistra hai un'icona a forma di imbuto, vedo che è di colore rosso ... dovrebbe essere di colore verde , controlla perchè sicuramente hai inserito un filtro nell'archivio che ti dà questo problema

Grazie mille Rudivall, ho aperto l'imbutino rosso ed apparentemente non vi era nessun filtro, ho cliccato su default .L'imbuto è diventato verde e sono comparse tutte le estrazioni.
Ho risolto , finalmente !!!! Grazie ancora .

Ciao a tutti,
ho scaricato la nuova versione di Spazometria e per evitare di perdere
tutte le formazioni registrate che ho inserito nella precedente versione quali
sono le cartelle da salvare prima di effettuare l'aggiornamento.
Grazie

Ciao , nessuna perche se fai l'installazione sopra senza disinstallare non si cancella niente.
Se proprio per tua sicureza ti vuoi slavare la cartella dal primo menu seleziona ApriDirectoryDati e nella finestra che si aprira
copia da un'altra parte la cartella Formazioni.

Ciao , nessuna perche se fai l'installazione sopra senza disinstallare non si cancella niente.
Se proprio per tua sicureza ti vuoi slavare la cartella dal primo menu seleziona ApriDirectoryDati e nella finestra che si aprira
copia da un'altra parte la cartella Formazioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09
    62
    01
    28
    73
    Cagliari