Novità

Spaziometria nuova versione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rabberto

Advanced Member
Ciao pesciolina forse il tuo problema e un problema di risoluzione dello schermo prova ad abbassare la risoluzione oppure ad alzare la risoluzione e vedi che il cerchi lo vedi bene , ciao.
Cerchio.jpg
 

Joe91

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Luigi, Buona Giornata a tutte/i.

Questo script (ovvero PrimaSuccessiva / ed anche PrimaPrecedente)

non dovrebbero restituire ad esempio: "3950 - 14/09/1946" ?

Grazie, sin d'ora.

Codice:
Sub Main()
 For Es = 3900 To 4000
  DE = (Replace (DataEstrazione (Es),".","/"))
  Scrivi PrimaSuccessiva (DE)  & " - " & DE  
 Next
End Sub
 
Ultima modifica:
L

LuigiB

Guest
ciao Joe , cosi su due piedi non mi ricordo cosa dovrebbero fare .. domani guarderò ..
 
L

LuigiB

Guest
ciao Joe , confermo che c'era un errore in tutte e due le funzioni grazie di averlo segnalato.
Ora io ho fatto la correzione secondo quanto riportato nell'help del programma di cui posto lo stralcio.
Ora la funzione fa esattamente quello che è riportato nell'help se sei daccordo pubblico il nuovo aggiornamento
un saluto
Immagine.jpg
 

giluge

Super Member >PLATINUM<
x luigib il grande
chiedo scusa, non so se altri hanno gia' fatto la stessa richesta.

e' possibile estendere il programma anche al superenalotto chiamato Sivincetutto e la estrazione e' ogni fine mese.
almeno collegare un archivio?
e visto che ci siamo, anche un programma per l'eurojackpot?
grazie mille
 
L

LuigiB

Guest
ciao , in un altro post ho scritto di non chiedermi modifiche nemmeno banali figuriamoci un po se mi metto a trafficare con tutti gli altri giochi che lo stato biscazziere mette a disposizione di vecchiette e pensionati.
 

Joe91

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Luigi.

Innanzi tutto ti ringrazio, su "o uguale" ...

si dovrebbe o potrebbe indirre un referendum popolare.

Comunque visto che altrove, quando immessa una data di estrazione, che è realmente stata effettuata,

la funzione non restituisce il numero precedente o successivo ma quello uguale, ed in sintesi ... "O' uggguale!"

Il mio modesto parere è che se va bene ... va bene, anche per questioni di compatibilità. Vox Populi.

:) Buona Giornata.
 
L

LuigiB

Guest
perfetto , vox populi vox dei .. ti ho interpellato proprio per via della faccenda "o uguale" .. allora la facciamo cosi in modo che funzioni analogamente all'altro. Ciao
 
L

LuigiB

Guest
Ho pubblicato l'aggiornamento 1.4.8 , da questa versione il setup conterra solo il file eseguibile del programma , questo rende piu veloce la procedura di download e senza rischi di sovrascritture inutili i file dati del programma.
Chi installa per la prima volta spaziometria dovra quindi prima fare il normale setup 1.4.7 e poi lanciare il setup 1.4.8.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Joe91

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Luigi buona sera a tutte/i.

Ho scaricato ed installato l'aggiornamento di Spaziometria.

Ho testato le correzioni a serieprima/successiva e alle statistiche sugli estratti,

ha funzionatao tutto egregiamente.

BRAVO.

GRAZIE.
 

berardo

Super Member >PLATINUM<
scusa Luigi ma ho scaricato l'ultima versione la 1.4.8 ma non mi funzionano più gli script mi dice
error script 53
file not found:fsts.dll
linea 1
colonna 0
Source SpazioMetria
aiutoooooo
 
R

Roby

Guest
Ciao LuigiB, il mio antivirus mi segnala questo file fstsp.dll come da foto, posso stare tranquillo?
APC - 2013.02.27 05.32 - 001.3d.jpg
 

solare

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Luigi, volevo dirti che a me tutto funziona alla perfezione.
Grazie ancora per tutto.
 

kamarina

Junior Member
Egr. sig. Luigi
Innanzitutto un grazie enorme per il programma Spaziometria e per la messa a disposizione per tutti.
Le espongo un problema :
Facendo lo spoglio di un sistema ,preventivamente sviluppato,mi segnala una serie di errori ; per semplicità le allego le videate che escono in successione. Sino a qualche giorno addietro funzionava tutto perfettamente Gradirei sapere se capita anche ad altri , visto che compare una scritta sulla terza VIDEATA che fa riferimento a connessioni non valide ,o è il mio computer che è impazzito . grazie, cordialità
KamarinaSpaziom spoglio vincite prima videata.jpgSpaziom spoglio vincite seconda videata.jpgSpaziom spoglio vincite terza videata.jpg
 
L

LuigiB

Guest
ciao , se tutto scaturisce dal primo messaggio di errore allora per capire cosa è successo dovresti salvare il sistema in un file postarlo da qualche parte e mettere la link qui in modo che io possa fare le prove.
Gli altri due messaggi al 99% dipendono dal primo ....
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Buongiorno luigi,
Ti segnalo che questo nuovo errore, dopo che ho aggiornato spaziometria all'ultima versione 1.4.9, me lo da se eseguo qualunque script... :eek:

nuovoerrore.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 16 maggio 2024
    Bari
    33
    03
    58
    23
    27
    Cagliari
    75
    31
    29
    78
    15
    Firenze
    78
    09
    14
    17
    85
    Genova
    09
    17
    60
    21
    46
    Milano
    30
    22
    60
    06
    67
    Napoli
    79
    81
    84
    19
    62
    Palermo
    79
    67
    58
    30
    44
    Roma
    25
    54
    65
    72
    58
    Torino
    65
    35
    72
    31
    23
    Venezia
    42
    25
    49
    86
    13
    Nazionale
    47
    30
    88
    38
    56
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    29
    44
    14
    07
    42
Alto