Novità

Spaziometria nuova versione

  • Creatore Discussione Creatore Discussione LuigiB
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho corretto l'archivio
ho modificato la routine che scarica le estrazioni da web e ora le estrazioni si scaricano
da EstrazioniDelLotto.com
 
Ciao a tutti. Buona domenica. E' da tanto che non riesco più ad usare Spaziometria. Non si scarica la nuova versione 1.4.78 che viene bloccata dall'antivirus e non si aggiorna né il l'archivio lotto e né l'archivio 10 e lotto. Voi?
 
se hai segnalazioni di virus
disattivare l'antivirus....con la nuova versione di spaziometria tutti gli archivi sono ok! Ciao Aalbar...........
 
Ho dovuto riformattare il pc e non so dove trovare la versione base del programma Spaziometria.

Qualcuno ni può dare un link ancora valido per scaricarla? GRAZIE
 
Help me :( banalità bloccante... riguardo la stupenda nuova versione 1.4.78. A meno che ieri sera non abbia alzato troppo il gomito e non ancora esaurito la sbornia... :D Nella nuova versione 1.4.78 di spaziometria non riesco a trovare il pulsante "ESEGUI" nella sezione statistica formazioni registrate. Allego figura per far capire meglio... In sostanza non riesco a vedere tutta la barra degli strumenti di questa sezione fino in fondo sulla dx... Mi si tronca... poco prima impedendomi appunto di cliccare sul tasto "esegui" :( Basterebbe che fosse possibile accorciare la parte sx per poter allungare la dx... ecc... ma per adesso mi pare tutto bloccato. Grazie luigib se dall'ombrellone o dalla montagna riesci a fare qualcosa :D Non volevo disturbarti credimi ma per me questa tua sezione "formazioni registrate" è diventata importante quasi... come l'aria che respiro! ahahah Ciao grandissimo e good holidays! :o :)

banalita-bloccante.jpg
 
Ultima modifica:
Ciao rainbow tempo fa LuigiB aveva fatto una versione base e una di aggiornamento per installare spaziometria se non ricordo male era la 4.4.o 4.5 poi per problemi di alcuni utenti ad installare il programma ho dovuto creare una versione portable del programma e o dovuto chiedere a LuigiB di fare una versione con un solo setup , quindi se devi installare spaziometria prendi l'ultimo setup a questo indirizzo :http://forum.lottoced.com/f12/spaziometria-nuova-versione-96822/ , e installi il programma senza problemi , e siccome dici che ai riformattato il pc , quando ti chiede di disinstallare i componenti puoi se vuoi anche farne a meno cliccando no , per il resto fai sempre ok e vedi che il programma si installa e funziona benissimo , ciao.
 
FATTO!

Grazie a rabberto e claudio ;)

Però mi si apre solo scegliendo la compatibilità con XP (io ho Windows 7) e mi dà questo errore:

429 - ActiveX component can't create object Linea errore 50
 
FATTO!

Grazie a rabberto e claudio ;)

Però mi si apre solo scegliendo la compatibilità con XP (io ho Windows 7) e mi dà questo errore:

429 - ActiveX component can't create object Linea errore 50

ciao , prova a scaricare e installare questo , poi riprova a lanciare il programma

controllimenu
 
Ultima modifica di un moderatore:
sicuramente c'è qualcosa di strano perche l'errore che segnali si risolve proprio con i file che ti ho fatto scaricare.
li hai installati con diritti di amministratore ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 24 aprile 2025
    Bari
    80
    69
    75
    58
    16
    Cagliari
    88
    05
    51
    65
    75
    Firenze
    74
    65
    19
    47
    42
    Genova
    87
    89
    22
    32
    26
    Milano
    27
    13
    15
    56
    23
    Napoli
    24
    87
    62
    41
    28
    Palermo
    76
    20
    33
    62
    35
    Roma
    80
    23
    84
    15
    85
    Torino
    78
    34
    18
    41
    62
    Venezia
    05
    84
    83
    31
    46
    Nazionale
    72
    69
    25
    54
    64
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    21
    40
    27
    35
    16

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto