Novità

Spaziometria o uno script possono rilevare la 10ina + in ritardo x A su tutte?

Ciao Legend tutte le funzioni turbo degli scrpt sono scritte in powerbasic la funzionalita dei sistemi condizionati invece in delphi

non avevo mai sentito il power basic .
Ho goglato per qualche informazione ma c'è poco.
Delphi è famosissimo.
Ho visto che si può scrivere anche in c++ in Delphi compilatore.
Credo che il vb6 ormai sia disuso per chi come te ci lavora.
Delphi è ancora pascal oppure ha subito delle innovazione come vb che è diventato . Net? Praticamente un altra cosa?
Ciao e grazie per le spiegazioni.
P.s.
Pensavo che vb6 e Delphi si equivalessero come velocità .
Il prossimo giocattolo scrivilo in c++:)
Hai fatto altri programmi free Ware?
Non di lotto ovviamente per divertirti:)
Sei un grande.
Scusate se a volte esco fuori Topic.

Ultima modifica:
Ciao powerbasic e poco conosciuto un linguaggio senza fronzoli che genera signori eseguibili alla faccia di microsoft e vb ..il delphi come velocita sta ai livelli del c ora c e il delphi .net...come il vb net. No altri programmi non li ho fatti ne freware ne a pagamento .il c non lo conosco se non sommariamente. ..haime non sono il guru che pensate.....ciao

Per me sei un guru e di quelli grandi anche.
Il Delphi veloce come il c? Wow:)
Se tu volessi approfondirlo ( il c )non avresti difficoltà .ho visto che è il linguaggio più difficile perché bisogna gestire tante cose che gli altri linguaggi si arrangiano a fare..
Grazie e sei anche modesto. Tropppppppo.
Come faremmo senza di te?
Ciao :)

see magari se fossi un guru come dici tanto per cominciare non avrei un contratto da metalmeccanico e non farei il consulente esterno a cui ogni anno per grazia di Dio rinnovano il contratto .. eh caro Legend .. forse avrei potuto esserlo se quando c'era da studiare avessi studiato e a avessi preso informatica ......bah sarà che oggi sono in preda allo sconforto ...ma di solito i miei ragionamenti sono molto obiettivi pertanto ironia della sorte vengo pure considerato un pessimista .... ahahh vabbe va vammi fare una risata ... ciao 8+

Ciao luigi , conosco dei ragazzi 40 enni ingenieri informatici che lavorano solo con le agenzie da un posto All altro.e stipendio base .
Non sei l unico ad aspettare che gli si rinnovi il contratto. Questo non ti sminuisce minimamente.
Dai fatti una bella risata.
Intanto grazie per tutto quello che insegni.
Ciao:)

Ciao Legend , si hai ragione , il problema è che si assiste a delle ingiustizie che tanto ormai nel nostro paese vengono perpetrate a tutti i livelli e ognuno ne potrebbe raccontare qualcuna ..quindi meglio non andare off topic. ..un saluto

Ultima modifica di un moderatore:
x LuigiB
domanda tecnica:

usando l'istruzione DoWhileGetCombSviluppo(aretcolonna)

loop

legge la colonna attiva dell'altra istruzione Call InitSviluppoIntegrale(numeri,Classe)

da qui la domanda:

sarebbe possibile leggere in qualche modo non la sola colonna attiva in quel momento ed 1 alla volta,

ma per esempio leggere la 50a colonna dello integrale.?

faccio un riferimento anche se magari non tanto appropriato:

quando si legge la arrays che arriva dal elencoritarditurbo, posso leggere i ritardi da...a...... che voglio, non necessariamente dal 1° in poi,

così con GetCombSviluppo(aretcolonna), o altra istruzione simile, possa leggere la colonna 1000a dello sviluppo.

questo permetterebbe il salto di numeri (all'interno di una classe) in uno sviluppo integrale.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao Bep lesempio l ho capito solo che non puoi leggere una colonna che ancora non esiste...ogni volta che richiami GetCombSviluppo viene prodotta solo una nuova colonna volendo dall ultima versione c e GetCombRid ma non puoi saltare alla colonna che dici tu anche se serve a saltare colonne

Ciao luigi io sicuramente no ho capito ma con sviluppo integrale e poi con il For non si può cominciare da dove si vuole.?
Ciao:)

Ciao Legend certo che si ma qua stavamo parlando dell altra funzione. Quella che dici tu sviluppa le colonne tutte insieme ma proprio per questo non va bene ad esempio per gli sviluppi dalla quartina in su...invece la funzione che dice Bep le colonne le produce mano mano ogni volta che glie ne ricgiedi una..ciao

Fine thanks:)
Ora ho capito perché avevo problemi con sviluppi di classe 5 .
Sino ad ora non lo avevo capito.
Ciao luigi
Grazie:)

ciao
sto provando un idea a 3 motori

Set clsSvil = GetMotoreSviluppoIntegrale
Set clsSvil2 = GetMotoreSviluppoIntegrale

bravo Bep , stai facendo onore alle nuove funzioni che ho implementato .. le ho fatte apposta.. spero possano portare a qualcosa ...se ti viene in mente qualche modifica che puo essere utile sempre che si possa fare ... fammi sapere.. ciao

ci impiega sempre moltissimo tempo! purtroppo le combinazioni che si sviluppano sono tantissime

l'analisi primaria sarebbe questa:

precarico arrays con tot.numeri o tutti i 90 e parziale con tot.nr. di sx della arrays

1° motore è lunghetta parziale aventi numeri di sx (classe1) sviluppo integrale
---se soddisfa ritardo minimo ok
2° motore è lunghetta composta da 1°motore + ulteriori numeri a complemento classe(2) sviluppo integrale
---- se soddisfa ritardo minimo ok
3° motore è lunghetta composta (motore1 e motore2) sviluppo ridotto, per saltare molti numeri uguali tra le varie combinazioni che si sviluppano

---- se soddisfa ritardo minimo ok
scrivi lunghetta e ritardo attuale

altrimenti ripeti

Ciao beppignello, mi stavo domandando se sia possibile e nel caso come... modificare il tuo bellissimo e pratico script modificato (by script di denis), che hai condiviso in questo thread, per analizzare 2 o + ruote unite anzichè TUTTE o unica ruota come fa adesso... Ovviamente ci ho anche provato... ma con 0 risultati funzionanti... :( :) Thanks e Good Saturday Everyone ;)

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 novembre 2024
    Bari
    27
    45
    81
    17
    55
    Cagliari
    78