Novità

Spaziometria X LuigiB***tris

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Azzzzzzz................

LUIGI ,L'ETNA ti puo solo fare un BAFFO,e anche BLU

Sei uno Tsunami Spaziometrico.

Se continui cosi prima del 2012 saremo sommersi

DALLE VINCITE AL LOTTO

Complimenti,non fai neanche parlare e giu una randellata .
Comunque la versione che hai mandato a lottoced è piu aggiornata rispetto ad upload ?
se si la scarico da lottoced, credo di poter resistere fino a domani.
:D:D:D
NON TI DICO GRAZIE PERCHE' NON AVREBBE SENSO.

CE NE FOSSERO DI LUIGIDONOSOR !!!!!!!!!

MEDITATE GENTE,MEDITATE !!!!!

CIAO LUIGI:)

ciao Elphant ... no no scarica quella di megaupload a lottoced non ancora l'ho inviato , unica accortezza su megaupload c'è solo l'eseuibile dovrai prenderlo e metterlo a manao nella cartella c:\programmi\spaziometria. funziona solo se hai gia fatto il setup presente su lottoced nel tuo caso mi pare che non ci siano problemi lo hai fatto quindi scarica da mu e sostituisci il file .exe nella catrtella dove lo hai installato

quote:Originally posted by LuigiB

Per Estratto ..
Ho provato a me errore di sintassi non lo da pero ho notato una cosa ipiegabile , ti posto prima la mia immagine

64283656.jpg

come mai a te compaiono le parentesi quadre invece che le parentesi graffe come invece dovrebbe essere ? Hai percaso scritto qualcosa a mano ?

ciao Luigi,

non ho sritto nulla a mano, ho lasciato il comando lista.
Ho notato che quando scrivo la condizione, la scelta AND viene scritta
in maiuscolo e le parentesi sono graffe.
quando ho fotografato l'immagine ho aperto dai filtri,e, il codice è cambiato.
AND è diventato And

e le parentesi graffe quadre.

L'errore di sintassi mi viene dato non quando salvo la figura ma

quando la cerco nel quadro "Archivi Estrazioni".Li parte l'errore e

e devo chiudere il programma con alt+ctrl+canc perchè altrimenti

non si chiude.Aspetto di rifare il set up con la nuova versione,

magari ho sbagliato ha installare la 1.0.12.

Grazie mille Luigi.

Ciao e buona Giornata

Salve a tutti, credo di fare cosa gradita, cercando di risolvere alcuni piccoli problemi inerenti

all'installazione e disinstallazione del programma Spaziometria.

Questa è una sorta di guida da seguire per limitare al minimo i problemi :

Innanzi tutto se avete creato delle strutture e volete ritrovarvele in seguito, dovrete andare a

copiarvi da un altra parte la cartella ( strutture ) che si trova C:\programmi\Spaziometria.
Lo stesso se avete aggiornato le estrazioni, basta copiare il file ( BaseDati.dat ) da qualche

altra parte. In seguito farete il contrario per ritrovarvi le vostre cose.

Seguite questi passi senza saltarne nessuno.

1°) Disinstallare correttamente il programma spaziometria vecchia versione

2°) Riavviare il pc

3°) Cancellare la cartella C:\programmi\Spaziometria

4°) Andare in C:\WINDOWS\system32 e cancellare il file ( LbGradLabel.ocx ), ed il file (

LbMenuSingle.ocx ), e anche il file ( lbLabel.ocx ).

5°) Sempre nella cartella C:\WINDOWS\system32, cancellate la cartella
( CyberInstallerUnistallerSystem ).

6°) Riavviate il pc

7°) Scaricare la nuova versione da lottoced

8°) scaricarsi il file di LuigiB da http://www.megaupload.com/?d=U993IYOH che porta il programma

alla versione 1.0.17.

9°) installare l'ultima versione scaricata da lottoced

10°) Non fate partire il programma per adesso, (perchè si andrebbe a creare un file INI) che non

vi serve.

11°) Prendete il file scaricato, di LuigiB e scompattatelo, dentro vi troverete un file :
( Spaziometria.exe) prendete SOLO QUESTO FILE e copiatelo nella cartella

C:\programmi\Spaziometria, se vi appare un messaggio che vi dice di sostituire il file,

rispondete di SI.

12°) Riavviate il pc

13°) Avviate il programma Spaziometria è godetevelo.

Baffoblu

Benissimo , volevo farla io una piccola guida ma il Baffo mi legge nel pensiero :-) Ok con questo temporaneamente ci fermiamo un attimo nell'implementazione di nuove funzioni e facciamo partire una altro proggettino che avevamo in programma.
Aggiungo solo una cosa a quanto detto dal baffo , prima di andare a cancellare i file ocx usate dal menu esegui di windows i seguenti comandi

regsvr32 lbGradLabel.ocx /u
regsvr32 lbMenuSingle.ocx /u
regsvr32 lbLabel.ocx /u

Benissimo , volevo farla io una piccola guida ma il Baffo mi legge nel pensiero :-) Ok con questo temporaneamente ci fermiamo un attimo nell'implementazione di nuove funzioni e facciamo partire una altro proggettino che avevamo in programma.
Aggiungo solo una cosa a quanto detto dal baffo , prima di andare a cancellare i file ocx usate dal menu esegui di windows i seguenti comandi

regsvr32 lbGradLabel.ocx /u
regsvr32 lbMenuSingle.ocx /u
regsvr32 lbLabel.ocx /u

questi comandi e tutta la guida e valido anche per vista?
grazie

Ciao Cex , si tutto valido l'unica differenza che quando usi regsvr32 per deregistrare i componenti segnalati devi prima disabilitare la UAC , purtroppo vista rompe parecchio le scatole e non da pieni diritti all'utente anche se questo accede come amministratore.

:) Ciao a tutti ed in particolare all'autore di "Spaziometria".
Io ieri sera ho installato il SW (versione 1.0.0.10). Mi accingevo a guardare le videoguide quando ho visto che è uscita la nuova versione "1.0.0.17". Poichè ho un software professionale per la disinstallazione dei programmi chiamato "Advanced Uninstaller" ho usato quello indicando appunto che volevo disinstallare il programma e tutto ciò cui faceva riferimento. Quindi andando a controllare ho notato che mi ha eliminato anche la directory creata ed i 4 files creati in windows/system32.
Fatto ciò ho riavviato il PC come indicato da Baffoblu ma quando vado per reinstallare la versione 1.0.0.17 o anche la 1.0.0.10 si presenta il seguente messaggio di errore: Errore di run-time '429' Il componente activeX non può creare l'oggetto.
Mi chiedevo come mai queste difficoltà dal momento che nel programma c'era scritto che si poteva tranquillamente disinstallare riportando tutto alla situazione precedente l'installazione.
Complimenti a LuigiB per il grande impegno a favore della comunità di questo forum. Sono sicuro che troverà una soluzione pure al mio problema. Cordiali saluti... Angelo :):):):):)

cioa Luigi,

ho provato ha installare la nuova versione , ma mi è saltato tutto.
Ho dovuto fare un ripristino sistema, e reinstallare la versione

corrente su ced, perchè non riuscivo a disintallare, la nuova.

cmq ora sembrerebbe tutto ok.

volevo avvisarti che , nella nuova versione, che ho disinstallato

quando ricerca le figure , sballa tutto. ES: quadrati 4*4 diventano

6*6, e non si può più utilizzare una statistica corretta all'evento cercato.

ciao e grazie( asta la WISTA).

Ciao Angelillos , allora il motivo per il quale bisogna fare il disinstal perche rispetto alla primissima versione del software ho dovuto modificare di componenti esterni , i componenti esterni non sono in realta il programma di per se ma servono allo stesso per creare l'interfaccia.
Ora purtroppo questi sono componenti ActiveX il che vuol dire che prima di registrare una nuova versione bisogna disinstallare la vecchia.
Ora ho capito che usi un software apposito pero se vai dal menu esegui di windows e fai come ho suggerito ancora meglio , prima di mettere il file che trovatre su mega upload pero dovete scaricare l'ultimo setup presente su lotttoced e installarlo , solo dopo potete sostituire l'eseguibile.

Se tutta la procedura descritta dal baffo non funziona l'unico metodo andare a mano nel rgistro di windows con regedit , fare una ricerca di tutte le occorrenze con lbGradLabel.ocx , LbMenuSingle.ocx e LbLabel.Ocx
Ogni occorrenza trovata va cancellata .
Purtroppo il programma di setup non dipende da me .. un buon prodotto solo che mi sa che c'ha qualche problema con la disinstllazione.

Ciao Cex , si tutto valido l'unica differenza che quando usi regsvr32 per deregistrare i componenti segnalati devi prima disabilitare la UAC , purtroppo vista rompe parecchio le scatole e non da pieni diritti all'utente anche se questo accede come amministratore.

scusa se ontinuo a romperti ma non sono sicuro di sapere la procedura corretta per disabilitare la uac, me la pottresti ripetere?
grazie mille
Ps. Il programma mi è stato già utile per fare una piccola vincita, io non sono un giocatore che investe molti euro ma anche una piccola vincita da soddisfazione. GRAZIE DI NUOVO A TUTTI

Chi mi può aiutare? Ho scaricato il programma di Luigi e le previsioni prima si aggiornavano, ora non più. L'aggiornamento delle estrazioni è fermo al 21 / 1/ 10 e anche pigiando sul tasto " aggiorna dal web" , non succede nulla. Devo agg. manualmente? Grazie a chi mi vorrà dare spiegazioni.

gipe

Ciao Luigi,
Tutto ok.funziona alla grande.
Per il momento nessun orologio.
"Si vede che non è giunta l'ora"

Luigi,tempo fa,ti avevo richiesto se era possibile memorizzare in un file la ricerca effettuata per evitare di doverla rifare successivamente.Mi avevi risposto che l'avresti implementata.
In questa nuova versione 1.0.17 è stata inserita? Io non la trovo.

Sono io il Puzzone?

o non hai avuto possibilità di inserirla in questa nuova versione e quindi devo pazientare ?

Certo ,che con il progettino che stai portando avanti con Baffo, mi stai facendo venire una curiosità superiore alle mogli gelose.:D
Conoscendo le vostre potenzialità immagino quale mostro state per partorire.

Sarà forse un Goldrake spaziometrico ?
Sarà forse un Piramidone egiziano ?
Sarà forse un progetto per abbandonare la terra e viaggiare nelle galassie vicine?
Come disse un "tizio" famoso

"AI POSTER</u> L'ARDUA SENTENZA"

ciao a tutti

Per Estratto :

Hai ragione nel processo di ricerca ingrandisce automaticamente le figure e quindi dalla figura di base disegnata dall'utente ne risultano anche altre dovute all'ingrandimento della stessa.. pure a me non piace sto fatto allora faro cosi : mettero un flag che indica se cercare solo la figura base o anche le sue evoluzioni in seguito all'ingrandimento

Per Elephant la funzionalita che mi avevi chiesto l'avevo implementata nella finestrella che visualizza le figure trovate
dopo la funzione ricerca figure utente compare sia il tastino per salvare si quello per aprire il file salvato.
Inoltre dalla finestra statistica figure utente è possibile salvare la statistica e riaprirla in un secoondo tempo.

per Gipe :

A me l'aggiornamento funziona .. riprova forse era un problema temporaneo

per cex69

se digiti in google disabilitare UAC di Vista ti escono un sacco di risultati esistono anche dei programmini freeware chje premedo n soo tasto te la disabilita lui.

Adesso se ci rieco provo a ricompilare tutto il proggetto cambiando i nomi dei componeti esterni in questo modo facendo i lsetup nessuno dovrebbe avere piu problemi ..vi faccio sapere.

Ciao a tutti volevo informarvi che ho appena inviato a lottoced il nuovo setup.
Questo setup dovrebbe andare bene per tutti anche quelli a cui precedentemente dava errore .. dico dovrebbe perche ahime l'informatica non è una scienza esatta.
Appena lottoced aggiornera la link ve lo faro sapere cosi potete riscaricarlo e reinstallarlo.
ho fatto anche la modifica slla ricerca delle figure utente ingrandite , ora è possibile scegliere se cercare la figura originale o anche quelle derivate dall'ingrandimento.

Attenzione LuigiB! Il mio antivirus AVG 9.0 Professional ha trovato un malware pericolosità 4 su 5 nel vecchio setup ed esattamente in: "setupspaziometria_cipew_wrappedfile\cipewsetup.exe".
Se qualcun altro ha un buon antivirus antimalware e può provarlo prima che ci infettiamo tutti farebbe una cosa utile. Ciao e scusa l'intrusione.

http://yfrog.com/1nmalwarespaziometriap

Grazie Luigi per aver risposto,ma l'aggiornamento continua a non andare, cosa posso fare? Non ho voglia di aggiornarlo manualmente!Oggi ho disinstallato tutto e l'ho installato di nuovo, ma niente!

gipe

no ma che virus ...io sul mio pc ho Norton e non segnala nulla ... non so se c'è qualcun altro a cui capita sto messaggio.
Per Gipe ..nel tuo caso ci deve essere qualche stano problema , quando hai scaricato il setup ? sei sicuro che lottoced lo avesse gia aggiornato ? Prova a riscaricarlo daccapo e a reinstallare il tutto ..se agli altri funziona deve funzionare anche a te se non fosse cosi mandami la screenshoot dell'errore

quote:Originally posted by elephantbig

Ciao Luigi,
Sarà forse un Goldrake spaziometrico ?
Sarà forse un Piramidone egiziano ?
Sarà forse un progetto per abbandonare la terra e viaggiare nelle galassie vicine?
Come disse un "tizio" famoso

"AI POSTER</u> L'ARDUA SENTENZA"

eheh se il Baffo fosse capace di procurarmi un biglietto per andare a gironzolare in qualche galassia vicina alla nostra via lattea ..ci andrei volentieri ...una galassia di sole belle ragazze e tutte single .. chi sa se esiste :-)...Spazio ... data astrale 128.340.1 questi sono i viaggi della nave stellare Enterprise comadante Jean Luk Baffo Picard ... diario di bordo ......

Confermo negativo per virus o malware con Kaspersky internet security 9

Ciao Luigi ,

"Sono io il Puzzone?"

Evidentemente si:(:(:(
La vecchiaia....,questa Bast......!:):)
Grazie luigi .l'ho trovato. Estensione .efu

L'altra cosa che ti avevo chiesto era la possibilità di scegliere il range di ricerca per fare la ricerca delle strutture su tutto l'archivio o solo su una porzione limitata.

Dimmi che c'è anche questa e cosi mi autonomino "RINCOGL...." :D:D:D

Grazie luigi.
a seguire ti posto la richiesta x una spiegazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58
    61
    Cagliari