Novità

Spaziometria X LuigiB

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono assentato un po', che putiferio che è successo ragazzi..c'ho messo un sacco a leggere tutti i posti, ma ne è valsa la pena: io non vorrei dare giudizi, non vorrei dire nulla..però...cavoli....
Da quando sono quì, non mi sono mai trovato male in questo forum, soprattutto perchè è costruito intorno a persone competenti, gentili che hanno una grande passione..io non aggiungo altro; davvero complimenti a Baffoblu e a Luigi per i loro lavori ed il loro impegno. GRAZIE DAVVERO.

Tantissimi auguri di buone feste a tutti quanti!

"Audaces fortuna adiuvat." </u>

per luigib, baffoblu
Prima di tutto voglio augurarvi buone feste del S:NATALE è un felicissimo anno nuovo che sia pieno di felicità è prosperità x tutti
buoni è perchè nò anche i cattivi.
Mi piace giocare al lotto, ed ogni tanto entra nei siti x cercare una
previsione gratis, ci sono tanti profesionisti bravissimi con tanta
pazienza espongono le loro previsione, è poi vengano anche criticati.
E' per colpa di queste persone anche noi ci rimettiamo le conseguenze.
Buona notte a tutti

m.p.

<center>
02.gif
</center>

Faccio anch'io gli AUGURI DI BUON NATALE E BUONE FESTE a tutti i frequentatori del Forum, in particolare a Luigi che per noi è Babbo Natale tutto l'anno.
Paolo

ciao Paolo , tanti auguri anche da parte mia ... qui se non smetto di mangiare panettoni pandori e dolci vari babbo natale ci divento davvero per via della panza :-) !!!
TANTI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI

Mi associo a tutto il forum per Augurare a tutti un Felice e sereno Natale con la speranza che la Lottomatica si metta una mano sulla coscienza;) ... Grazie ancora a LuigiB che ci regala il suo tempo PREZIOSO :)

ilgobbo60

[CIAO A TUTTI!!! DOPO DI AVER ATTENTAMENTE SEGUITO QUESTO REALITY SULLA SPAZIOMETRIA PORGO I MIEI PIù CORDIALI AUGURI A LUIGIB,A BAFFO,A TUTTI GLI AMICI DI QUESTA COMUNITY E IN PARTICOLAR MODO A TUTTO LA STAFF DI LOTTOCED MA IN PRIMA FILA UN AUGURIO SPECIALE VA AL DIRETTORE DEL FORUM CARMINE TEDESCO MIO CORREGIONALE CAMPANO.

AUGURI A TUTTI!!! SIA QUELLI CHE VOGLIONO BENE QUESTA COMUNITà,SIA
A QUELLI CHE LA CRITICANO.

**** BUON NATALE A TUTTI**** E*** FELICE ANNO 2010 ***********

vecchione antonio

auguri di BUON NATALE a Baffoblu LuigiB,per il loro bel lavoro
sulla spaziometria,dai Luigi8 che sei forte :D;)

ancora auguroni

ciao

sampei

ciao e buone feste a tutti .. non mi sono perso neanche una virgola di questa infinita polemica.. pero' dopo attenta lettura, ora so da che parte sta la verita'. un grande grazie e una forte stretta di mano al baffo. ps. anche se in anonimato sto seguendo con interesse il tuo metodo che ritengo il migliore.. un grazie anche a luigib che con la sua passione sta dando al nostro bellissimo sito un progetto che sono sicuro sara' invidiato da tanti falsi profeti del lotto.:):):)

quote:Originally posted by lk25

ciao e buone feste a tutti .. non mi sono perso neanche una virgola di questa infinita polemica.. pero' dopo attenta lettura, ora so da che parte sta la verita'. un grande grazie e una forte stretta di mano al baffo. ps. anche se in anonimato sto seguendo con interesse il tuo metodo che ritengo il migliore.. un grazie anche a luigib che con la sua passione sta dando al nostro bellissimo sito un progetto che sono sicuro sara' invidiato da tanti falsi profeti del lotto.:):):)
lk25 ciao,leggendo la tua risposta volevo capire se intend il metodo o qualcosa che ha postato il grande baffoblu quando io puntroppo non c'ero per dei giorni....e lui per motivi suoi l'ha purtroppo tolto e non ho potuto averne l'onore di vederlo...e' di questo metodo che tu stai parlando???

io sono un grande stimatore di baffoblu come persone oltre che come ottimo previsionista e maestro di lotto...ci terrei a leggerlo anchio quel metodo/post da lui messo...se e' questo metodo in questione e te vorresti cortesemente farmelo visionare ti ringrazierei... grazie e augurissimi

ALL IS POSSIBLE IN THIS WORLD...

ciao Theamericandream intendevo proprio il suo metodo che con tanta pazienza stava cercando di spiegare,dando anche consigli per i meno bravi.. purtroppo non ho fatto in tempo a salvarlo. e se mi e' permesso secondo il mio modestissimo parere e' un metodo veramente valido.. tutto da imparare.. spero solo che il baffo al suo rientro ci illumini ancora.. una forte stretta di mano anche a luigib che sta collaborando con il baffo per creare il programma che potra' aiutare molti di noi. un saluto a tutti.

cari ragazzi anche se tutto tace qui si lavora ... e si attende il rientro del Baffo .. nel frattempo buone feste a tutti ...qui per me da domani si riva al lavoro vero ... !

quote:Originally posted by LuigiB

cari ragazzi anche se tutto tace qui si lavora ... e si attende il rientro del Baffo .. nel frattempo buone feste a tutti ...qui per me da domani si riva al lavoro vero ... !
Ciao Luigi
buon lavoro e ancora auguri

quote:Originally posted by lk25

ciao Theamericandream intendevo proprio il suo metodo che con tanta pazienza stava cercando di spiegare,dando anche consigli per i meno bravi.. purtroppo non ho fatto in tempo a salvarlo. e se mi e' permesso secondo il mio modestissimo parere e' un metodo veramente valido.. tutto da imparare.. spero solo che il baffo al suo rientro ci illumini ancora.. una forte stretta di mano anche a luigib che sta collaborando con il baffo per creare il programma che potra' aiutare molti di noi. un saluto a tutti.
ciao lk25 putroppo io in quei giorni non c'ero e quindi l'ho perso senza poter leggerne nemmeno una parola di quello che voleva darci il grande baffoblu che saluto con stima...se te o l'altro big LUIGI B,ve la sentite potreste accennare qualcosa magari per farmi un'idea in vista che torni il grande baffoblu e sia lui da grande maestro che e' a ridare l'occasione d'apprendere meglio...

Grazie e augurissimi

ALL IS POSSIBLE IN THIS WORLD...

ciao theamericandream credo che l'unico che puo' soddisfare la tua curiosita' e' il grande luigib(che saluto) anche perche' sta lavorando con molta passione allo sviluppo di un programma che credo sia legato al metodo che stava spiegando il baffo. un saluto a tutti.

ciao , no nemmeno io posso perche come voi me lo sono perso tuttavia è vero che sto lavorando al programma per la spaziometria , attendo il baffo per ricevere i suoi suggerimenti per ora sto realizzondo le funzioni che mi sono venute in mente in base a quello che ho appreso qui e la ...pero prima del rientro del baffo il programma non lo metto a disposizione devo sentire il suo parere e come dicevo aspettare eventuali suggerimenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58
    61
    Cagliari