quote:
Originally posted by elephantbig
Salve a tutti, e con anticipo (onde evitare di dimenticarlo)
BUON NATALE e
FELICE ANNO NUOVO
Ciao,Baffoblu piacere di conoscerti
ciao Luigione, ciao miki ciao a tutti
Vi ho seguito in silenzio e ho trovato molto interessante l'argomento spaziometria proposto da Baffo
Sopratutto ben argomentato e secondo il mio modesto parere ricco di potenzialità.La cosa mi affascina.
Del resto quando un certo Leonardo disegnò una vite che si avvitava nell'aria,a quel tempo chi immaginava che oggi avremmo viaggiato su comodi elicotteri?
Sono altresi convinto che questa branca della Lottologia o numerologia che dir si voglia richieda delle doti innate di visione di insieme non comuni a tutti noi poveri mortali.
Quindi ben venga questo connubbio tra mente e braccio (baffo-luigi) al fine di avere un "utensile" in piu per forgiare ad arte il granitico gioco e sopratutto per esplorare nuove frontiere.
Se volessi dare un consiglio direi:
1) Luigi,ricopri la tastiera con un panno di velluto o spalma le dita con abbondante vasellina(ricordati delle stimmate)
2) Credo che non sia opportuno inserirlo in Evidenze lotto in quanto e gia pesantuccio e quindi rallenterebbe ulterioremente il caricamento.
3) Baffoblu,potresti con la tua solita chiarezza postare qualche altro esempio?
Nell'esempio che hai postato si vede la figura ben definita quasi somiglia ad un aereo stealth.
ma mi sembra di aver capito che non ce limite alle formazioni che si possono comporre o intravedere e sopratutto ce un elemento fondamentale che è la simmetria.E' così? Ho ben capito?
Come al solito contate pure sul mio contributo e sono a vostra completa disposizione.
Buon lavoro e un ciao affettuoso