Novità

Spaziometria X LuigiB

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Baffo della spiegazione, ma solo così si riesce a capire il senso logigo di una formazione (provare e provare).
Comunque, uno dei punti di partenza per l'evoluzione di una figura è quella di trovare l'estrazione in cui sono stati estratti numeri ripetuti (come l'esempio).
Ha piccoli passi, cerchero' delle armonie future che se sei daccardo ti varò visionare (sai il tuo punto di vista è diverso dal mia anche perchè sei piu' tempo in questo spazio).
Un saluto e grazie ancora per il tuo intervento chiarificatrice.
Azione

Ciao

un altro esempio

tutte.jpg

ci sono più figure che si sono unite

ciao Mazuma , quest'ultimo esempio mi lascia un po' perplesso sara l'inesperienza ma provando a creare delle figure i cui vertici corrispondano ai numeri uguali evidenziati con i diversi colori mi sembra vengano fuori figure irregolari .. forse sono io che non ci vedo l'armonia...

Ecco accontentato chi voleva altri esempi.

Sempre di una semplicità allarmante ma dal risultato micidiale.

Rispettando sempre simmetria e specularità.

Il cuore della figura è quello da tenere in considerazione.

La figura è alta complessivamente 15 caselle.

Come potete ben vedere dal 60 (compreso)di Firenze al 44 (compreso)di firenze,

ci sono 8 caselle.

Mentre dal 82 (compreso) fino all'estrazione del 05/12/2009 ci sono 7 caselle.

Manca una casella per completare l'armonia.

IL punto di caduta(chiusura) della figura è data dal 60 di Bari, ed è li che giocheremo.

Quindi la previsione è : Bari Ambate ed ambo secco 44-82.

Esito : Bari 44-82 ambo secco al 1°colpo.
------------------------------------------------------

Questo è quello che cerco quando scruto le estrazioni.

SIMMETRIA, SPECULARITA', E SOPRATUTTO A R M O N I A !!!!!!!!!

Con questo sistema so esattamente quando e dove giocare.

e una sorta di sfera di cristallo, non mi chiedete come questo sia possibile.

Io ancora non me lo spiego, ma quando dicevo nei vecchi post che i numeri si parlano tra loro

non scherzavo affatto.

----------------------------------------------------------

fig1r.jpg

Non crediate che baffoblu si fermi qui, io cerco sempre di andare oltre.

Vediamo adesso la stessa figura ma con qualche aggiunta:

fig2.jpg

Come potete vedere sulla ruota di Napoli ci sono altri due (60)

Ebbene questi due 60 li andremo a riflettere specularmente su milano (15-73) che a loro volta li rifletteremo specularmente su Genova (67-69), la stessa cosa per Firenze (11-34), quindi per Cagliari (21-90), ed infine per Bari (56-62).

Queste 5 coppie sono evidenziate in colore verdino, in totale sono 10 numeri che ci serviranno per fare gli abbinamenti all'ambo di partenza (44-82).

Quindi 10 terni secchi su Bari: Esito terno 44-67-82 al 1°colpo a Bari.

Le 5 coppie sono ulteriormente buone come ambi secchi da giocare a tutte

Ps: notate che ho messo le ruote di PA,TO,RO,VE e NZ, sotto per questioni di spazio.

Esito : 34-11 al 1°colpo a Palermo e 21-90 al 2°colpo su Nazionale.

Ho messo nelle due estrazioni del 09 e del 10 dicembre 2009, tutti i numeri interessati in colore azzurrino per farvi notare come si sono distribuiti.
---------------------------------------------------------------

Spero di essere stato abbastanza chiaro, e ribadisco il concetto che senza simmetria e specularità, e sopratutto armonia, non andremo tanto lontano.

Adesso voglio la cattedra di Spaziometria all'università.......(scherzo).

ciao

Baffoblu

Ciao Baffo.
Volevo farti i complimenti per la semplicità con cui esprimi i tuoi concetti in merito all'argomento. Sembra tutto così facile.;)
Io invece sono in difficoltà, non tanto per seguire il filo logico delle tue spiegazioni, ma quanto per l'innesco del ragionamento. Personalmente sono in empasse quanto davanti al tabellone devo trovare il/i numero/i su cui impostare il ragionamento.
E' solo una questione di occhio allenato, oppure esiste una regola da seguire?

Grazie.:)

bigalbe

quote:Originally posted by bigalbe

Ciao Baffo.
Volevo farti i complimenti per la semplicità con cui esprimi i tuoi concetti in merito all'argomento. Sembra tutto così facile.;)
Io invece sono in difficoltà, non tanto per seguire il filo logico delle tue spiegazioni, ma quanto per l'innesco del ragionamento. Personalmente sono in empasse quanto davanti al tabellone devo trovare il/i numero/i su cui impostare il ragionamento.
E' solo una questione di occhio allenato, oppure esiste una regola da seguire?

Grazie.:)

bigalbe

Ecco hai centrato in pieno "SEMBRA" facile.

Regole ? certo, leggi bene tutti i post precedenti, quando parlo di rispettare i principi di base, e sopratutto armonia.
Cercare forzature è a mio avviso uno sbaglio.

Penso che hai capito che l'innesco ce lo danno i numeri ripetuti nell'arco estrazionale.

Il resto sono prove,prove,prove e prove, del resto come puoi imparare bene una lingua straniera se non fai pratica tutti i giorni?

ciao

Baffoblu

ciao Luigi, ho messo un altro esempio, cerca tra i post precedenti.

Luigiiiiii, vacci piano con quella tastiera, ti si stanno scancellando le lettere !!!:D ciao.

X chi posta immagini di esempio : Dato che ognuno ha visioni personalizzate, per cortesia, scrivete almeno due righe di spiegazione, e gli esiti raggiunti, se nò non siete utili a Luigi.
Grazie infinite.

Adesso vado a scrutare un po i numeri e poi a nanna.

ciao a tutti.

Baffoblu

quote:Originally posted by Baffoblu

Ecco accontentato chi voleva altri esempi.

Sempre di una semplicità allarmante ma dal risultato micidiale.

Rispettando sempre simmetria e specularità.

Il cuore della figura è quello da tenere in considerazione.

La figura è alta complessivamente 15 caselle.

Come potete ben vedere dal 60 (compreso)di Firenze al 44 (compreso)di firenze,

ci sono 8 caselle.

Mentre dal 82 (compreso) fino all'estrazione del 05/12/2009 ci sono 7 caselle.

Manca una casella per completare l'armonia.

IL punto di caduta(chiusura) della figura è data dal 60 di Bari, ed è li che giocheremo.

Quindi la previsione è : Bari Ambate ed ambo secco 44-82.

Esito : Bari 44-82 ambo secco al 1°colpo.
------------------------------------------------------

Questo è quello che cerco quando scruto le estrazioni.

SIMMETRIA, SPECULARITA', E SOPRATUTTO A R M O N I A !!!!!!!!!

Con questo sistema so esattamente quando e dove giocare.

e una sorta di sfera di cristallo, non mi chiedete come questo sia possibile.

Io ancora non me lo spiego, ma quando dicevo nei vecchi post che i numeri si parlano tra loro

non scherzavo affatto.

fig1r.jpg

Non crediate che baffoblu si fermi qui, io cerco sempre di andare oltre.

Vediamo adesso la stessa figura ma con qualche aggiunta:

fig2.jpg

Come potete vedere sulla ruota di Napoli ci sono altri due (60)

Ebbene questi due 60 li andremo a riflettere specularmente su milano (15-73) che a loro volta li rifletteremo specularmente su Genova (67-69), la stessa cosa per Firenze (11-34), quindi per Cagliari (21-90), ed infine per Bari (56-62).

Queste 5 coppie sono evidenziate in colore verdino, in totale sono 10 numeri che ci serviranno per fare gli abbinamenti all'ambo di partenza (44-82).

Quindi 10 terni secchi su Bari: Esito terno 44-67-82 al 1°colpo a Bari.

Le 5 coppie sono ulteriormente buone come ambi secchi da giocare a tutte

Ps: notate che ho messo le ruote di PA,TO,RO,VE e NZ, sotto per questioni di spazio.

Esito : 34-11 al 1°colpo a Palermo e 21-90 al 2°colpo su Nazionale.

Ho messo nelle due estrazioni del 09 e del 10 dicembre 2009, tutti i numeri interessati in colore azzurrino per farvi notare come si sono distribuiti.
---------------------------------------------------------------

Spero di essere stato abbastanza chiaro, e ribadisco il concetto che senza simmetria e specularità, e sopratutto armonia, non andremo tanto lontano.

Adesso voglio la cattedra di Spaziometria all'università.......(scherzo).

ciao

Baffoblu

Grande baffoblu altro che cattedra in spaziometria meriteresti un grande monumento con su scritto Lottomatica mi fate un baffo...parola di baffoblu!!!

Hai fatto veramente dei bei esempi e mi piace molto il tuo modo di spiegare,spieghi meglio dei miei professori alle scuole e sto apprendendo piu' con te che quant'ero a scuola:):):) sei molto chiaro e limpido molto scorile usando un linguaggio molto bello e genuino...roba che sto iniziando ad apprendere anchio qualcosa di questa branca del lotto di cui sono inesperto ma che tanto m'appassiona e vorrei attuare un giorno...visto che alla fine questo modus operandi da' frutti veramente genuini[:p][:p][:p][:p]

Sei un grande baffoblu ti seguo sin da sempre....
In bocca a lupo e auguroni:):):):)

ALL IS POSSIBLE IN THIS WORLD...

Salute a tutti, complimenti a Baffoblu per le sue spiegazioni e per aver messo a disposizione di tutti le sue ricerche e osservazioni, e anche per avermi contagiato con le sue idee. Ricomplimenti a Luigi perchè la disponibilità ad aiutare gli altri che dimostra ad ogni post è cosa rara al giorno d'oggi. Ma vengo al sodo, ho scaricato il foglio excel sul link di Mazuma, "spazio", e volevo sapere se è possibile fare una modifica, cioè oltre i colori del numero richiesto, anche le posizioni magari con le sfumature del colore principale. Questo per individuare prima le armonie di cui parla Baffoblu, che secondo me, per quel che vale la mia opinione, sono la base del procedimento.
Un ringraziamento a tutti e salutoni
Paolo

Grande Baffoblù come si dice qua a Milano la cosa mi sta "intrippando",volevo chiederti, sempre se hai voglia e soprattutto tempo, perchè non fai una specie di tutorial in pdf o in word in modo che i bellissimi esempi e le esaustive spiegazioni che tu dai a noi si possano stampare e cosi consultare in modo agevole, magari insegnandoci anche a usare bene il bel foglio che Debora 73 ha segnalato nel suo post,come impostarlo ecc. Credo che faresti cosa molto, molto gradita agli utenti di questo ottimo forum.
Colgo l'occasione per ringraziare e fare i miei auguri di buone feste al vulcanico nonchè disponibilissimo LuigiB per la profusione e l'ottimo lavoro che ha messo a disposizione di tutti, Francesco Pfca che è un po che non leggo più a cui vanno i miei ringraziamenti per i suoi ottimi fogli excel, a Baffoblu per i suoi ottimi esempi e le ottime spiegazioni e a tutti i frequentatori di questo, come ho detto sopra, OTTIMO FORUM.
Saluti e buone feste a tutti
Alessandro

quote:Originally posted by Timetravelo

ragazzi i mi sono preso il software che vi dicevo nell'atro link che ho messo

fa tutto lui alche che scherzi

bellissimo

OK, allora metti le previsioni con le figure che ricavi, e vediamo fino a che punto arriva questo software che fa tutto !!!
Così anche gli altri si fanno un idea propria.

ciao

Baffoblu

quote:Originally posted by paomultipla

Salute a tutti, complimenti a Baffoblu per le sue spiegazioni e per aver messo a disposizione di tutti le sue ricerche e osservazioni, e anche per avermi contagiato con le sue idee. Ricomplimenti a Luigi perchè la disponibilità ad aiutare gli altri che dimostra ad ogni post è cosa rara al giorno d'oggi. Ma vengo al sodo, ho scaricato il foglio excel sul link di Mazuma, "spazio", e volevo sapere se è possibile fare una modifica, cioè oltre i colori del numero richiesto, anche le posizioni magari con le sfumature del colore principale. Questo per individuare prima le armonie di cui parla Baffoblu, che secondo me, per quel che vale la mia opinione, sono la base del procedimento.
Un ringraziamento a tutti e salutoni
Paolo

Ciao, grazie dei complimenti,

Per quanto riguarda la tua richiesta dovresti rivolgerti a mazuma che ti ha indicato il file, o a LuigiB, ma credo che al momento sia alquanto occupato.

un saluto

Baffoblu

quote:Originally posted by azione

baffo2.jpg

BAffo, vorrei un tuo parere.
L'allievo Azione

Ciao, ho salvato la tua figura, e quando ho piu tempo mi evidenzio i numeri con excel per vederli meglio,
Perchè forse sarà il mio vecchio monitor, ma certi numeri non li vedo bene.

Dovresti fare una cosa : evidenziare le caselle con i numeri con colori molto visibili, come hai fatto con quelli in giallo in basso.

E poi un altra cosa : unire con linee le caselle interessate per evidenziare esattamente la figura.
I numeri che non servono, lasciali stare.

Ultima cosa : dai una spiegazione esauriente di quello che intendi (tipo il numero e il suo speculare) e ( spiega anche la simmetria della tua figura).

Non dimenticare una cosa :

Qui ti riporto il primissimo post di apertura :
------------------------------------------------
Questo post è in costruzione e ancora da definire.

Non è un post per previsioni.

Servirà per aiutare il Grande LuigiB, a sviluppare
un software di base per la spaziometria.

Tutti gli esperti di questa branca del lotto
sono invitati (se lo vogliono) ad intervenire,
con esempi, teorie e quant'altro.
Dato che ognuno puo avere visioni diverse dello stesso
fenomeno, ogni cosa, anche la più banale, è utile
per aiutare LuigiB a capire cosa deve fare.

A chiunque intervenga, tenga presente di
specificare eventuali termini tecnici,
di cui LuigiB, al momento è all'oscuro.
Quindi spiegare bene anche i termini che date per scontato.
------------------------------------------------------------

Ciao

Baffoblu

quote:Originally posted by manitou

Grande Baffoblù come si dice qua a Milano la cosa mi sta "intrippando",volevo chiederti, sempre se hai voglia e soprattutto tempo, perchè non fai una specie di tutorial in pdf o in word in modo che i bellissimi esempi e le esaustive spiegazioni che tu dai a noi si possano stampare e cosi consultare in modo agevole, magari insegnandoci anche a usare bene il bel foglio che Debora 73 ha segnalato nel suo post,come impostarlo ecc. Credo che faresti cosa molto, molto gradita agli utenti di questo ottimo forum.
Colgo l'occasione per ringraziare e fare i miei auguri di buone feste al vulcanico nonchè disponibilissimo LuigiB per la profusione e l'ottimo lavoro che ha messo a disposizione di tutti, Francesco Pfca che è un po che non leggo più a cui vanno i miei ringraziamenti per i suoi ottimi fogli excel, a Baffoblu per i suoi ottimi esempi e le ottime spiegazioni e a tutti i frequentatori di questo, come ho detto sopra, OTTIMO FORUM.
Saluti e buone feste a tutti
Alessandro

Ciao manitou, Purtroppo, non ho il tempo per fare quello che hai chiesto, mi servirebbero le giornate da 36 ore.
Comunque puoi sempre copiare in word i post che ti interessano e poi stamparli facilmente.

Mi parli di un foglio di Debora 73, io non ho scaricato questo foglio, ho già troppa roba, quindi non so di cosa parla.
Per modifiche varie, credo sia opportuno rivolgerti a lei che te la proposto. Se hai richieste e domande su fogli excel falle pure, se so risponderti ti aiuto, se nò dovresti chiedere a LuigiB.

ciao

Baffoblu

Caro Baffo quando dici che sono alquanto impegnato hai proprio ragione ... tanti utenti sono rimasti coinvolti e affascinati da questa tecnica della spaziometria ,io devo cercare di creare un programma che contenga i principi per individuarle ste benedette figure armoniche , ho visto altri programmi e come avevo gia anticipato tali programmi individuano un numero prefissato di figure , io voglio evitare di fare cio .. e pertanto sto lavorando ad una strategia che permetta di superare questa limitazione , come fare direte voi ? ehehhe certo non sto lavorando all'intelligenza artificiale ..sarebbe troppo , pero forse un'idea mi venuta ..ma presto per parlarne data la difficolta della faccenda sto realizzando un qualcosa ad hoc che non so se inseriro nel programma evidenze lotto ma probabilmente sara un vero e proprio programma ...non una cosa semplicissima e nel week end gli daro una bella botta come si dice qui da noi... Mi scuso con gli utenti che mi fanno richieste su altri settori ma io programmo soprattutto perche mi piace e quindi se rimango coinvolto in qualcosa che mi ispira o che mi stuzzica mi dedico a quella ...d'altra parte non vendendoli questi programmi la mia gratificazione consiste nel fare qualcosa che mi piace e che non considero banale.
Un saluto a tutti.

Ciao BAFFOBLU e complimenti per le strutture.
Ti propongo, perchè non ci fornisci previsioni attendibili, almemo metre Luigi
è impegnato con il suo lavoro, tu ci aiuti con le tue idee estrattive.
Ti và come proposta?
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58