Novità

Spia - Delta

dopo il 62 esce anche il 12 a venezia....
complimenti....

GRAZIE PTR....
3 ambate su 4 centrate in soli 5° C. ( 75% ) con coppia primaria 12 62 sfaldata credo sia un ottimo risultato.
questo dimostra che con le dovute attenzioni sulle migliori coppie in equilibrio i risultati non tardano ad arrivare.
:cool:
 
che cosa intendi x criptati?
i fogli si scaricano benissimo, e si aprono tranquillamente.
ho provato i link poco fa e il download funziona bene.
 
Ultima modifica:
La tua tabella originale, fa balzare agli occhi un aspetto dirompente, infatti graduando i numeri correlati alle spie in funzione del rapporto freqNum/UscSpia si determina una sorta di Gaussiana che ha un massimo intorno al valore 0,48 dove vi sono molti numeri (ben 14) e questo deve significare qualcosa (sembrerebbe trattarsi di una zona molto instabile, di non equilibrio) che in seguito cercheremo di interpretare. Per ora notiamo (e annotiamo) che, stranamente, questi 14 numeri sono dislocati in pile dove vi è eccesso di presenza rispetto al dato teorico, come si può rilevare nella gaussiana delle ultime 144 estrazioni. Ma per restare in tema proviamo ora a fare un esempio di incrocio statistico (ristretto) di varie correnti di pensiero previsionistico:


Dai frutti maturi di Lottover su venezia abbiamo questi due numeri


VE 48 12 081 133
VE 63 11 049 131


Ruota VE Gaussiana delle ultime 144 estrazioni

F = 00 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20

------------------------------------------------------------------
Dt---- -- +1 -1 +5 +1 -3 +4 -- -4 +2 -2 -1 +3 +1 -- +2 -- -- -- --
------------------------------------------------------------------
01) .. .. 48 13 06 07 12 05 02 15 01 42 21 10 11 .. 34 .. .. .. ..
02) .. .. .. .. 14 08 19 09 03 17 25 53 30 18 50 .. 46 .. .. .. ..
03) .. .. .. .. 32 33 23 16 04 24 27 56 55 20 .. .. .. .. .. .. ..
04) .. .. .. .. 38 59 35 26 22 37 28 77 .. 41 .. .. .. .. .. .. ..
05) .. .. .. .. 47 64 36 45 29 40 31 .. .. 44 .. .. .. .. .. .. ..
06) .. .. .. .. 63 66 39 49 51 58 43 .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
07) .. .. .. .. 74 71 78 57 52 61 54 .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
08) .. .. .. .. 83 75 80 60 65 .. 68 .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
09) .. .. .. .. 88 87 .. 62 73 .. 70 .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
10) .. .. .. .. .. .. .. 67 81 .. 76 .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
11) .. .. .. .. .. .. .. 69 85 .. 82 .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
12) .. .. .. .. .. .. .. 72 86 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
13) .. .. .. .. .. .. .. 79 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
14) .. .. .. .. .. .. .. 84 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
15) .. .. .. .. .. .. .. 89 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
16) .. .. .. .. .. .. .. 90 .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..
------------------------------------------------------------------

Venezia 6 48 63 (x estratto e azzardo di ambo), sarà un bel pronostico vincente per le prossime estrazioni o bisogna attingere ai numeri indicati in verde? Io propendo per la prima ipotesi...



E prima ipotesi fù!!!! Sortito al primo colpo il 63! Notare che dalla colonna dove stanziava il 63 (F=04 con eccesso +5) è uscito anche il 74 riducendo pertanto a +3 l'eccesso di presenze...
 
complimenti ad entrambi x il 63 ( Abel & lottolover ) anche se francamente mi aspettavo un'immediata sortita di almeno un N° della coppia in Pole position ( 06 48 ) cmq. il 1° C. di un'ambata in terzina lascia sempre ben sperare x le restanti a breve.

x Antonio1
senz'altro hai qualcosa che non va, prova a reinstallare il pacchetto di Office, dovrebbe andarti a posto.
 
Ultima modifica:
Ciao e complimenti sia ad Halmun che ad Abel Klein.
Forerunner

X Halmun

BUONA SETTIMANA A TE E QUANTI ATTRATTI DA QUESTO OTTIMO TOPIC CUI CON L'OCCASIONE APPROFITTO PER COMPLIMENTARMI CON LA TUA PERSONA E QUANTI VI STATE PRODIGANDO PER LA CRESCITA E INNOVAZIONE DELLO STESSO. A SEGUITO SENZA SVIOLINATA ALCUNA CREDETEMI AFFERMO E' PROPRIO COSI CHE SI FA LOTTO OVVERO SENZA PRETESA OLTRE CHE TANTISSIMO ALTRUISMO, ANCORA COMPLIMENTI A TUTTI E PARTICOLARMENTE A Halmun.

IN BREVE SEMPRE SE POSSO, VORREI ANCHE IO RIPORTARE UN MIO PENSIERO MOLTO SEMPLICE E MIRATO, CUI PENSO CATTURARE LA VOSTRA ATTENZIONE, DUNQUE; PREMESSO CHE LA TECNICA IN QUESTIONE RESTA DI UNA SEMPLICITA' UNICA OLTRE CHE DI LARGO ACCETTO (VISTO CHE IN QUESTO GIOCO LE COSE SEMPLICI E BEN IMPOSTATE MAGARI A MIO AVVISO SEMBRINO FUNZIONARE MEGLIO,) PROVO NEL PORRE UN QUESITO, A SEQUITO QUALORA TROVIATE INTERESSANTE LA SITUAZIONE FATEMI SAPERE CHE CONTINUERO' AD ESPORRE IL TUTTO IN CASO CONTRARIO COME NON DETTO.
QUESTA LA MIA TEORIA:
SECONDO VOI IMPOSTANDO UN CAMPO RIDOTTO DI RANGE D'INDAGINE RESTA SBAGLIATO COME POSSIBILE IDEA STUDIO? PER ME NO! ...
INFINE SEMBRI CIRCOLI ANCORA IN GIRO UN VECCHISSIMO LAVORO IN RIFERIMENTO A GLI ANNI 50 DI UN PERSONAGGIO CUI HA ATTRATTO MOLTO LA MIA ATTENZIONE, UN CERTO EUREKA LO STESSO IMPOSTATO RICERCA SU PRECEDENTI ESTRAZIONI OSAVA ORDINARE IL TUTTO PER DECINA CADENZA E FIGURA GIOCANDO LA PIU' TARDATA MAX 10 BOLLETTE, A SEGUITO PRENDENDO SPUNTO DAL TUO LAVORO TE MI SONO CHIESTO PERCHE' NON RIDURRE IL RANGE DI INDAGINE E MIRARLO A INDIZIO PREMEDITATO?
PROVO A SPIEGARMI PENSO CHE LA FASCIA NUMERICA DA

01 A 09
41 A 41
61 A 70
71 A 80
81 A 90

SI PRESENTI COME INDAGINE DI STUDIO MEGLIO CHE CON I RESTANTI 40, IN QUESTO MODO ABILITIAMO UN OPZIONE DI LAVORARE CON 50 ELEMENTI CONTRO I 90 ESISTENTI OLTRE CHE NOI CON UN 50% A NOSTRO FAVORE E IL BANCO CON UN 40, LOGICAMENTE SEMPRE IMPOSTANDO LA TUA TEORIA, STESSO POTREBBE DIRSI DI UN EVENTUALE STUDIO PER CATEGORIA FRA CUI STATUS DETERMINATI COME CHE SO AMBI DI SOMMA FREQ RITARDI O CHE SIA.

CHE NE PENSI E PENSATE? ATTENDO NUMI

UN SALUTO E BUON LOTTO A TUTTI
IB63
 
e prima ipotesi fù!!!! Sortito al primo colpo il 63! Notare che dalla colonna dove stanziava il 63 (f=04 con eccesso +5) è uscito anche il 74 riducendo pertanto a +3 l'eccesso di presenze...

ottimo se non eccellente lavoro!

Quindi se anche ib63 sostiene che un determinato numero ha in possibile indagine studio una massa a seguirsi compresa fra i 13 e 16 numeri non sbaglia vero? :)
buon prosieguo ciao!

Un saluto
ib63
 
X Halmun

BUONA SETTIMANA A TE E QUANTI ATTRATTI DA QUESTO OTTIMO TOPIC CUI CON L'OCCASIONE APPROFITTO PER COMPLIMENTARMI CON LA TUA PERSONA E QUANTI VI STATE PRODIGANDO PER LA CRESCITA E INNOVAZIONE DELLO STESSO. A SEGUITO SENZA SVIOLINATA ALCUNA CREDETEMI AFFERMO E' PROPRIO COSI CHE SI FA LOTTO OVVERO SENZA PRETESA OLTRE CHE TANTISSIMO ALTRUISMO, ANCORA COMPLIMENTI A TUTTI E PARTICOLARMENTE A Halmun.

IN BREVE SEMPRE SE POSSO, VORREI ANCHE IO RIPORTARE UN MIO PENSIERO MOLTO SEMPLICE E MIRATO, CUI PENSO CATTURARE LA VOSTRA ATTENZIONE, DUNQUE; PREMESSO CHE LA TECNICA IN QUESTIONE RESTA DI UNA SEMPLICITA' UNICA OLTRE CHE DI LARGO ACCETTO (VISTO CHE IN QUESTO GIOCO LE COSE SEMPLICI E BEN IMPOSTATE MAGARI A MIO AVVISO SEMBRINO FUNZIONARE MEGLIO,) PROVO NEL PORRE UN QUESITO, A SEQUITO QUALORA TROVIATE INTERESSANTE LA SITUAZIONE FATEMI SAPERE CHE CONTINUERO' AD ESPORRE IL TUTTO IN CASO CONTRARIO COME NON DETTO.
QUESTA LA MIA TEORIA:
SECONDO VOI IMPOSTANDO UN CAMPO RIDOTTO DI RANGE D'INDAGINE RESTA SBAGLIATO COME POSSIBILE IDEA STUDIO? PER ME NO! ...
INFINE SEMBRI CIRCOLI ANCORA IN GIRO UN VECCHISSIMO LAVORO IN RIFERIMENTO A GLI ANNI 50 DI UN PERSONAGGIO CUI HA ATTRATTO MOLTO LA MIA ATTENZIONE, UN CERTO EUREKA LO STESSO IMPOSTATO RICERCA SU PRECEDENTI ESTRAZIONI OSAVA ORDINARE IL TUTTO PER DECINA CADENZA E FIGURA GIOCANDO LA PIU' TARDATA MAX 10 BOLLETTE, A SEGUITO PRENDENDO SPUNTO DAL TUO LAVORO TE MI SONO CHIESTO PERCHE' NON RIDURRE IL RANGE DI INDAGINE E MIRARLO A INDIZIO PREMEDITATO?
PROVO A SPIEGARMI PENSO CHE LA FASCIA NUMERICA DA

01 A 09
41 A 41
61 A 70
71 A 80
81 A 90

SI PRESENTI COME INDAGINE DI STUDIO MEGLIO CHE CON I RESTANTI 40, IN QUESTO MODO ABILITIAMO UN OPZIONE DI LAVORARE CON 50 ELEMENTI CONTRO I 90 ESISTENTI OLTRE CHE NOI CON UN 50% A NOSTRO FAVORE E IL BANCO CON UN 40, LOGICAMENTE SEMPRE IMPOSTANDO LA TUA TEORIA, STESSO POTREBBE DIRSI DI UN EVENTUALE STUDIO PER CATEGORIA FRA CUI STATUS DETERMINATI COME CHE SO AMBI DI SOMMA FREQ RITARDI O CHE SIA.

CHE NE PENSI E PENSATE? ATTENDO NUMI

UN SALUTO E BUON LOTTO A TUTTI
IB63

x IB63
ti ringrazio x i Complimenti, e vengo a risponderti.
pur sapendo della sua inattendibilità ( Range ridotto ) ho già effettuato indagini in questo senso, e ti posso dire con certezza che su Range ridotti gli elementi da analizzare ( Spie Determinate in posizione-colonna estratto ) sono ovviamente pochissimi, se non addirittura singoli, quindi del tutto inattendibili.
ora, ai fini della Classifica-Delta finale, che cosa succede se si riduce il range ?
presto detto:
ti ritrovi una sfilza di valori-Delta tutti fermi a 1,00. quindi x permettere eventuali ripetizioni nel ciclo dei 9° C. successivi alla Spia determinata, è d'obbligo ampliare al massimo il Range, in modo così da avere il massimo degli elementi disponibili.
rileggi con attenzione le modalità del procedimento, e vedrai che x strutturare opportune classifiche DELTA si ha necessariamente bisogno di Ampi Range ... non il contrario.
ciao.
 
Aggiornamento Classifica Delta-2 ( Modifica - FRQ / PRS-Spia ) BARI - ultima Estraz. - 1° E. 82 - PRS = 46 - Cg.C. = 45
valore Max-Delta = 1,00

01° -- 0,822 -- 22
02° -- 0,733 -- 03
03° -- 0,711 -- 48 86
04° -- 0,689 -- 02 49
05° -- 0,667 -- 36 70
06° -- 0,644 -- 31 35 75
07° -- 0,622 -- 14 18 20 65 72
08° -- 0,600 -- 04 26 40 47 59 60 64 71 76 82
09° -- 0,578 -- 15 54
10° -- 0,556 -- 10 83 85
11° -- 0,533 -- 19 32 37 81 90
12° -- 0,511 -- 25 58 63 66 69 73 79 84
13° -- 0,467 -- 11 12 27 33 44 56 67 87
14° -- 0,444 -- 17 23 24 34 42 43 51 53 78 88
15° -- 0,422 -- 06 09 16 39 55 57 61 80
16° -- 0,400 -- 01 08 13 41 62
17° -- 0,378 -- 21 29 30 45 68
18° -- 0,356 -- 07 52 89
19° -- 0,333 -- 05 28 50
20° -- 0,311 -- 46 74
21° -- 0,289 -- 38
22° -- 0,267 -- 77



interessante la coppia gemelli agli estremi della Classifica - 22 in 1°a Pos. e 77 in 22°a pos. ( somma 99 ) che lascerebbero ben sperare nei prox. 9° C.
buona anche la 3°a Pos. occupata dalla 1°a coppia 48 86 in equilibrio ad alto Delta 0,711

prudenza.
 
Ultima modifica:
x ib63
ti ringrazio x i complimenti, e vengo a risponderti.
pur sapendo della sua inattendibilità ( range ridotto ) ho già effettuato indagini in questo senso, e ti posso dire con certezza che su range ridotti gli elementi da analizzare ( spie determinate in posizione-colonna estratto ) sono ovviamente pochissimi, se non addirittura singoli, quindi del tutto inattendibili.
ora, ai fini della classifica-delta finale, che cosa succede se si riduce il range ?
presto detto:
ti ritrovi una sfilza di valori-delta tutti fermi a 1,00. Quindi x permettere eventuali ripetizioni nel ciclo dei 9° c. Successivi alla spia determinata, è d'obbligo ampliare al massimo il range, in modo così da avere il massimo degli elementi disponibili.
rileggi con attenzione le modalità del procedimento, e vedrai che x strutturare opportune classifiche delta si ha necessariamente bisogno di ampi range ... Non il contrario.
Ciao.

concludendo....
Ti ringrazio per la tempestiva risposta e relativo pensiero cui accetto visto tuoi eventuali studi gia' effettuati ma forse mi sono espresso male in riferimento al mio concetto se per range hai inteso riducendo il periodo di indagine ti diro' no! Io intendo ugualmente quale periodo dal 1945 o che sia io intendo a lottroni intesi per numeri provo a spiegarmi... Se tu prendi una qualsiasi ruota ed effettui un indagine a ritroso ma anche futuro comprendente la massa che ti indicavo vedrai che non ha a fallire in massimo 5/7 colpi in un raggio comprendente la sortita da 1 a 4 se non 5 elementi spe che in conclusione ti riporto qualche dato...

Prendendo in esame gli ultimi sei colpi e la ruota occasionale di venezia visto chiamarmi con tale iniziale (ma tutte sono doc) occhio a quante combinazioni ottenute con la mia teoria

16 ott 70 05 45
18 ott 81 69 44
20 ott 66 78
23 ott 62
25 ott 90 45
27 ott 43 71 63 74

come noti e concludo se pur vero che in 6 estrazioni si e' lavorato su di una massa de 300 lottroni e' altrettanto vero che gli esiti non sono mancati, in quanto qualora avessimo un estratto ottimo se non eccellente come dal tuo ricavo nella mia tesi abbiamo a porre in gioco di base 10 sestine mentre nella tua super ridotte credo una terzina una quartina un estratto o massimo due...

Non so se ho reso l'idea...
Cmq senza invasione alcuna o chi sa quale illusione o pretesa ho cercato nel mio piccolo dire la mia se cio' avesse reso problemi chiedo venia

grazie ancora per la tua gentilezza e buon lotto

ib63
 
che ben vengano le idee nuove, ma perdonami, non riesco a capire cosa intendi, e come vorresti procedere.
dal tuo SCRITTO sembra che tu sia straniero .... o sbaglio?
dal mio procedimento DELTA puoi attingere alle migliori coppie in Equilibrio, ma francamente io non saprei proprio come poterle sfruttare implementando la tua osservazione, in quanto non mi sono chiari gli elementi che potrebbero eventualmente servirti.
citando il caso di Venezia, e prendendo ad esempio l'ultima estrazione, e relative classifiche Delta dei 5 estratti,
ESATTAMENTE, DI COSA AVRESTI BISOGNO ? x creare un procedimento che consideri le classifiche Delta unitamente alle tue osservazioni?
 
Ultima modifica:
che ben vengano le idee nuove, ma perdonami, non riesco a capire cosa intendi, e come vorresti procedere.
Dal tuo scritto sembra che tu sia straniero .... O sbaglio?
Dal mio procedimento delta puoi attingere alle migliori coppie in equilibrio, ma francamente io non saprei proprio come poterle sfruttare implementando la tua osservazione, in quanto non mi sono chiari gli elementi che potrebbero eventualmente servirti.
Citando il caso di venezia, e prendendo ad esempio l'ultima estrazione, e relative classifiche delta dei 5 estratti,
esattamente, di cosa avresti bisogno ? x creare un procedimento che consideri le classifiche delta unitamente alle tue osservazioni?

salve
con questo tuo ultimo intervento sinceramenti mi lasci al quanto male
precisando di essere prima italiano e poi fiero in quanto napoletano da ben piu0 di 10 genarazioni
tolgo il disturbo chiedendo venia per l'intralcio provocato

buone cose
saluti
ib63
 
salve
con questo tuo ultimo intervento sinceramenti mi lasci al quanto male
precisando di essere prima italiano e poi fiero in quanto napoletano da ben piu0 di 10 genarazioni
tolgo il disturbo chiedendo venia per l'intralcio provocato

buone cose
saluti
ib63

GUARDA CHE NON VOLEVO OFFENDERE NESSUNO, E CHI MI CONOSCE SA BENE CHE MI GUARDO SEMPRE BENE DAL FARLO, IN QUANTO A ME PIACE ANDARE SEMPRE D'ACCORDO CON TUTTI.
quindi non c'è alcun bisogno che ti risenti.
tu sei napoletano ... io sono pugliese. che c'entra scusami? ma anche se fossi stato svedese o norvegese le cose non cambiavano.
PERDONAMI, MA il tuo scritto PURTROPPO NON MI è RISULTATO CHIARO... TUTTO QUI.
in me c'era tutta la buona volontà di aiutarti.... perché ti offendi ?
 
guarda che non volevo offendere nessuno, e chi mi conosce sa bene che mi guardo sempre bene dal farlo, in quanto a me piace andare sempre d'accordo con tutti.
Quindi non c'è alcun bisogno che ti risenti.
Tu sei napoletano ... Io sono pugliese. Che c'entra scusami? Ma anche se fossi stato svedese o norvegese le cose non cambiavano.
Perdonami, ma il tuo scritto purtroppo non mi è risultato chiaro... Tutto qui.
In me c'era tutta la buona volontà di aiutarti.... Perché ti offendi ?

lasciamo perdere ...

Provo un attimo a riportare il tutto in forma pratica poi fa tu …


non mi sono arrabbiato ma solo dispiaciuto sul fatto che tu abbia usato certe espressioni tipo che non fossi italiano o che sia , sfido poi chiunque postare ect in forma volante visto 1000 cose che capitano in un momento e la giornata dovrebbe essere di 30 ore e non 24
ma tranquillo nessun problema … incidente chiuso. Grz
dunque avendo un numero fortissimo quale ambata secondo la tua teoria 9 su 10 abbinato a questa tavola cui ti allego ho notato che cadono o ambi da 1 a 4 oppure sorti maggiori …

ad ambata centrata o non …. La domanda e’ …. Io ho lavoro su 50 elementi e non 90 imposto il tutto a schema fisso e ci vinco, la massa cui tento comprende 50 numeri suddivisi di base in cinquine cui abbino a uno o massimo due numeri base esempio il tuo 22

con la sortita di un ambata forte come quelle tratte dal tuo metodo noto che a largo margine si centrano ambi o sorti maggiori. Questi inumeri
01 02 03 04 05 06 07 08 09 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90
essi saranno sempre questi quale mio rapporto di messa in gioco, e li racchiudo cosi

01 41 61 71 81……………………………………. Ora con 22

02 42 62 72 82 ….
03 43 63 73 83 ….
04 44 64 74 84 ….
05 45 65 75 85 ….
06 46 66 76 86 ….
07 47 67 77 87 ….
08 48 68 78 88 ….
09 49 69 79 89 ….
90 40 60 70 80 ….

A questo punto notavo che te indichi ad esempio che un prossimo numero buono su ba resta 22 ok allora vedrai che a largo margine qualora esca 22 con una delle mie formazioni si realizzera’ o ambo oppure a largo margine piu’ ambi se non possibilita’ di sorti maggiori.

Accettando quindi quale parametro per nulla in variazione dalla tua tesi base per estratto mi domandavo pensi resti idoneo un eventuale rapporto di messa in gioco con i numeri da me indicati (e non tutti i 90) quali in possibile riscontro vincente in eventuali sorti base per ambo e oltre ? In una sola frase la tecnica a ricavo e’ tua nessuno te ne vuole togliere paternita’ ci mancherebbe altro ma in aggiunta ad un mio possibile status di riduzioni visto che una qualsiasi ruota nell’arco di massimo 3/7 colpi emana da uno a piu’ numeri di quelli da me indicati.

Tutto qua …

saluti
ib63
 
ciao IB63, mi ripeto, e spero che tu abbia veramente capito che in me non vi era alcuna intenzione di offenderti, tanto meno procurarti dispiacere x qualsiasi motivo, e x questo il primo a dispiacersi credimi sono proprio io.
cmq. come dici giustamente Tu, chiuso l'equivoco, e torniamo a noi e al tuo suggerimento, che a quanto vedo mi risulta ora decisamente + chiaro e conveniente.
E CERTO CHE SAREBBE + CONVENIENTE, 50 N° contro 90° come eventuali abbinamenti ad un N° capogioco fisso, è certo, non c'è nemmeno da domandarselo.
ma il punto è un'altro, siamo sicuri che il miglior candidato alla sortita effettiva corrisponda poi con il miglior candidato presente in classifica? questa è la domanda, a cui ovviamente non è possibile dare una risposta, ma qualcosa cmq. si può fare, cercando di migliorare il + possibile ( come del resto stiamo già cercando di fare ) il rilevamento su un Capogioco Primario.
x il momento i Delta sembrano girare, ma come sai non esiste certezza che il procedimento possa persistere nel tempo...anzi, è anche bene aspettarsi prima o poi un picco basso del procedimento stesso, e se disgrazia vuole che il picco basso dovesse coincidere con un gioco effettivo interpolato fra le mie e le tue osservazioni, immaggina...
si andrebbe incontro ad un Disastro.
fermo restando poi che ognuno è libero di fare come vuole, io x sincerità, e soprattutto x correttezza, non mi sento di consigliare x il momento tentativi di gioco superiori alla semplice terzina, a ruota mirata, proprio perché attualmente ci stiamo ancora lavorando su, compreso Abel Kein che, al riguardo, ( e lo ringrazio ancora ) ci sta dando una mano x cercare di isolare ristretti gruppi N° all'interno delle classifiche stesse ai fini poi di individuare il capogioco + forte.
quindi penso capirai le mie scelte, prevalentemente motivate dall'assoluta impossibilità di certezza all'interno dei fenomeni aleatori.

CORDIALMENTE

HALMUN
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 04 ottobre 2024
    Bari
    05
    14
    84
    85
    75
    Cagliari
    24
    51
    75
    17
    46
    Firenze
    54
    63
    14
    33
    17
    Genova
    37
    26
    23
    25
    49
    Milano
    22
    70
    67
    05
    89
    Napoli
    03
    18
    12
    45
    76
    Palermo
    19
    56
    41
    88
    04
    Roma
    81
    29
    54
    60
    77
    Torino
    70
    37
    44
    60
    01
    Venezia
    20
    89
    45
    30
    22
    Nazionale
    64
    38
    49
    22
    61
    Estrazione Simbolotto
    32
    39
    14
    27
    29

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto