Novità

Stesa per il 27 a MI...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno Dolores,
grazie per la stesa di stamattina.Allora questo 27 è davvero tosto :(.Io mi fido dei tuoi consigli ma lo copro comunque,non si sa mai!Potrebbe essere furbo (ed uscire senza preavviso)oltre ad essere tosto!Buona giornata Dolores!
SU6311_1.gif

Si chips fai benissimo a coprirlo comunque...in quanto nessuno ha la sfera magica...si possono dare dei consigli...ma niente di più.
Ciao e una buona giornata anche a te:)

dolores44.gif

11.gif

E non sei l'unica ad aver risparmiato sul 27 di Mi stasera!Brava Dolores,hai letto bene le tue carte!Grazie.Ci aggiorniamo per martedi se vorrai.Buonanotte!

carinha115.gif

Mi fa piacere ragazzi che avete risparmiato, ma attenti che non sempre i consigli possono essere giusti.

Buona Domenica:)

dolores44.gif

11.gif

Domanda: domani sera uscirà il 27 a MI?
07-19-05
00-18-11
08-10-14
01-09-13
---20---
Fare la stesa per questo numero è diventato sempre molto più impegnativo perchè si sente addosso molta responsabilità.
Finora è andata bene, ma non è detto sia sempre così.
Le prime 3 carte indicano una pienissima conferma a MI..il carro che spinge l'uscita e il sole vicino alla ruota di MI.
Vedrei anche un'uscita improvvisa del suo vertibile a FI.
Proviamo ad abbinare il 27 con un 8 e un 14.
Inoltre avevo raccontato un sogno a giuseppa a mi aveva dato l'ambo secco 27-50 da giocare a MI.
Stavolta non me la sento di dire di non giocarlo, perchè è davvero vicinissimo....per cui ognuno si regoli di conseguenza e come meglio crede:)...mi dispiacerebbe far sbagliare qualcuno.

dolores44.gif

11.gif

Cara Dolores, ti capisco. E' una bella responsabilità esprimersi in un verso o nell'altro, ma hai dimostrato coraggio nel farlo e te se ne deve dare atto. Comunque vada, lode al tuo impegno e alla tua disponibilità. Ti auguro ogni bene. Un abbraccio:)

Mau

Ciao Dolores,
hai scritto Fare la stesa per questo numero è diventato sempre molto più impegnativo perchè si sente addosso molta responsabilità .Ma non ti preoccupare!Tu fai pure le stese tranquillamente,sappiamo tutti che non sei responsabile di quello che decidiamo poi di fare!Io personalmente,per le prossime estrazioni,posso permettermi di giocare un po' di più sul 27 di Mi visto che grazie a te e alle tue carte,ho potuto risparmiare parecchi soldi ultimamente!
Grazie grazie grazie Dolores!
Non ho letto il tuo sogno che porterebbe il 27-50 a Mi.Dopo lo cerco.Buona serata Dolores!

Maurizia non ho detto che me ne vado..ho espresso come la vedo e ti assicuro che se mi leggi un messaggino in codice c'è, ma visto che c'è chi lo gioca da tanto e pure pesante magari potrebbe farsi condizionare fin troppo dalla risposta.

Chips ho letto anche il tuo intervento..posso dirvi che se ce l'avete in gioco, continualo a fare, non strafate, ma giocalo.
Voi che un pochino mi leggete, forse sapete leggere tra le righe perchè la risposta vi assicuro che ve l'ho data;)
ciao:)

dolores44.gif

11.gif

Dolores forse mi sono espressa male, non ti stavo mica salutando! Ti volevo solo esprimere la mia comprensione per lo stato d'animo che hai palesato. Era un messaggio di condivsione di un'emozione, nient'altro...

Mau

Diciamo più che altro che il tempo fa mutazione e con la sinusite che mi ritrovo capirai che forte mal di testa mi porto dietro.
Ciao:)

dolores44.gif

11.gif

e i miei dolori alla cervicale :(...questo tempo è micidiale...due giorni fa,qui avevamo 32 gradi..stasera fa un freddo cane...di nuovo col pigiama pesante :(

quote:Originally posted by Dolores

Perchè chips mi sto stancando di fare le acrte per questo benedetto 27...sta certa che non lo prenderò...
E' tosto ma tanto tosto sto numero..più di quanto si pensa...capace di fare stancare anche le persone più costanti...e tanta gente purtroppo non recupererà neanche quanto ha speso finora..perchè magari o non potrà più permetterserlo di giocarlo o la volta che giocherà meno uscirà.
Inoltre si trova al suo massimo ritardo storico per cui anche statisticamente non è facile prevedere la sua sortita.
Ciao Chips:)

dolores44.gif

11.gif

Ciao Dolores,lo sposto qui questo post visto che è il suo spazio.Lo spazio del famoso 27 di Mi :D.Comunque hai ragione,è capace di far stancare anche le persone più costanti :( ed è anche vero che uscirà quando uno giocherà meno :)!!!Dai,se lo giochi,non lo mollare,sono sicura che uscirà presto...non può mica rimanere latitante ancora per molto...a meno che non stia nell'urna ;)
Ciao Dolores e buona giornata.Spero che il tuo mal di testa sia di meno oggi.

Chips io non ce l'ho in gioco..l'avrò giocato 2/3 volte massimo per fare di testa mia e non dare retta alle carte.
Anche per stasera non conto di giocarlo....vada come vada...che ci vuoi fare ho la testolina più dura io che una roccia millenaria:D:D...chi mi conosce ne sa qualcosina:D.

Buon pranzo:)

dolores44.gif

11.gif

CIAO DOLORES TU DICI CHE STASERA IL 27 NON LO
GIOCHI ALLORA VALE LA PENA STARE FERMI TI RINGRAZIO
SE MI RISPONDI
CIAO

Chips dicendoti:
Chips ho letto anche il tuo intervento..posso dirvi che se ce l'avete in gioco, continualo a fare, non strafate, ma giocalo.
Significava che non lo vedevo, perchè ho detto di non strafare, ovvio che non posso dirti di non giocarlo.

Nei sogni, che poi tu hai anche riportato qua ti avevo detto:
E' tosto ma tanto tosto sto numero..più di quanto si pensa...capace di fare stancare anche le persone più costanti.
Anche qua c'era nascosto un messaggio velato che non usciva altrimenti non avrei detto che sarebbe stato tosto.

Poi alla fine ti ho detto chiaramente che non lo avrei giocato, vedendo che volevate sapere si o no.

Ok vorrà dire che dalla prossima volta anzichè dare dei messaggi velati dirò chiaramente si o no (seconda di come la vedo io) e poi ognuno deciderà cosa fare....mettendo a priori che non ho la sfera di cristallo.

Elio, maurizia, spero che anche voi non l'avete poi giocato.

Una buona serata.

dolores44.gif

11.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02