Novità

Tabià di Caracalla

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by caracalla

Moro non maltrattare la mia nipotina altrimenti non ti ospito più.
B/1 mi suona ora vado ad aprire.
Capito Moro? sono la cocca di nonna! non devi trattarmi male se no ti lascia al gelo!:D:D

Santa

Vi conosco bene voi pestifere. prima fate i dispetti e poi correte a nascondervi sotto la gonna della nonna. :D
:D:D:D:D:D<center>
01.gif
</center>
vado a letto con nonna! bacini bacini anche a Terry e alla figlia della nonna (la zia)

Santa

Ciao Santa e buona notte . moro .

Buongiorno,tutti svegli ?
Avete visto ieri sera l'oroscopo dell'anno prossimo ?
Se devo essere sincera non ho capito un gran che, ma Lui è così intelligente, gentile, tenero, ma anche professionale, oserei dire che potrebbe competere con il fisioterapista,cosa dite ?

Liana

X Terry, carissima oltre alle acciughe pare che funzioni l'aglio,ovviamente poi...a distanza dal pubblico...!
Un bacione,

Liana

quote:Originally posted by pot pourri

Buongiorno,tutti svegli ?
Avete visto ieri sera l'oroscopo dell'anno prossimo ?
Se devo essere sincera non ho capito un gran che, ma Lui è così intelligente, gentile, tenero, ma anche professionale, oserei dire che potrebbe competere con il fisioterapista,cosa dite ?

Liana
io quando ha detto lo scorpione dormivo come un ghiro.d'accordo con te su fox aggiungo anche molto carino.ciao liana ti ho salutato di la.

MARTINA

ciao Liana no Barbara 1 fra mezz'ora sarà sul'aereo.Ha detto mi mi chiama quando arriva.Penso verso le 13,..ora mi metto con la signora a sbrigare tutto quel che c'è da fare in casa così mi passa il tempo.Nel pomeriggio arriva la mia amica da Ancona con la Francy dal momento che i genitori sono occupati per lavoro starà con me
fino a domenica.Un bacione a tutti.

PS il fisioterapista credimi Liana è vagamente rassomigliante a Raul Bova (e ti pare poco!!!!)

quote:Originally posted by marty52

buongiorno moro dormi ancora?si fanno le ore piccole e poi....
ciao e che sia una bella giornata per te, marco e tutti gli amici

MARTINA

Ciao Martina,
veleno purissimo, sono in piedi da tre ore dopo quattro ore di buon riposo. Per non disturbare il tuo sonno con rumore di caffettiere e pentolini, sono uscito a fare colazione e ho postato il mio good morning ( con video musicale ) solo alle 08.58 prima di uscire nuovamente. Adesso, rientro e leggo che mi dai del dormiglione.
Tu e Santa siete proprio due gemelline pestifere!
Adesso , corri anche tu sotto le gonne di Caracalla, a lamentarti che ti ho dato della pestifera. :D

moro

ciao Liana no Barbara 1 fra mezz'ora sarà sul'aereo.Ha detto mi mi chiama quando arriva.Penso verso le 13,..ora mi metto con la signora a sbrigare tutto quel che c'è da fare in casa così mi passa il tempo.Nel pomeriggio arriva la mia amica da Ancona con la Francy dal momento che i genitori sono occupati per lavoro starà con me
fino a domenica.Un bacione a tutti.

PS il fisioterapista credimi Liana è vagamente rassomigliante a Raul Bova (e ti pare poco!!!!)

Molto vagamente :(!
Fra un po' metto la foto del fisioterapista che mi ha inviato la signora friulana che aiuta Caracalla.
Così potete farvi un'idea di che cosa intende Caracalla con quel vagamente :(.
moro

Buongiorno Moro messaggio per te:DA B/1
con l'amico Al mi incontrerò a giugno ufficialmente.E' un'ottima persona.Poi dimmi che ne pensi.

pER quel che riguarda il mio belloccio è' vagamente nel senso che è meglio.Capito?

Buongiorno Moro messaggio per te:DA B/1
con l'amico Al mi incontrerò a giugno ufficialmente.E' un'ottima persona.Poi dimmi che ne pensi.

pER quel che riguarda il mio belloccio è' vagamente nel senso che è meglio.Capito?

Buona giornata Caracalla ! Grazie per il messaggio da parte di B1. Se la senti, inviale un abbraccio da parte mia. Almeno lei, non avrà più intorno stò benedetto fisioterapista ! moro

p.s.) ieri alle ore 15.00 questa tua decina 1.2.3.7.8.9.10.11.16.20. ha dato un altro nove.

Accidenti HO TRALASCIATO winforlife questi giorni! ma oggi poichè devo andare in stazione a prendere la mia amica, gioco sicuramente.
Ho parlato con Marisol sta bene è andata a fare l'ecografia tutto bene.
Mia figlia doveva atterrare circa alle 12.15 nel pomeriggio mi chiamerà dopo essere andata alla sede x avere notizie circa il suo prossimo incarico.Chissa' speriamo che le vada bene poichè questi ultimi giorni mi è sembrato che fosse giù di corda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari