imported_n/a
Advanced Premium Member
Tra breve, non so ho una piccola speranza ma piccola...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by santa
quote:Originally posted by moro
quote:Originally posted by santa
Capito Moro? sono la cocca di nonna! non devi trattarmi male se no ti lascia al gelo!quote:Originally posted by caracalla
Moro non maltrattare la mia nipotina altrimenti non ti ospito più.
B/1 mi suona ora vado ad aprire.
Santa
Vi conosco bene voi pestifere. prima fate i dispetti e poi correte a nascondervi sotto la gonna della nonna.![]()
<center>
</center>![]()
vado a letto con nonna! bacini bacini anche a Terry e alla figlia della nonna (la zia)
Santa
quote:Originally posted by TerryTerry
![]()
Terry
io quando ha detto lo scorpione dormivo come un ghiro.d'accordo con te su fox aggiungo anche molto carino.ciao liana ti ho salutato di la.quote:Originally posted by pot pourri
Buongiorno,tutti svegli ?
Avete visto ieri sera l'oroscopo dell'anno prossimo ?
Se devo essere sincera non ho capito un gran che, ma Lui è così intelligente, gentile, tenero, ma anche professionale, oserei dire che potrebbe competere con il fisioterapista,cosa dite ?
Liana
quote:Originally posted by marty52
buongiorno moro dormi ancora?si fanno le ore piccole e poi....
ciao e che sia una bella giornata per te, marco e tutti gli amici
MARTINA
quote:Originally posted by caracalla
ciao Liana no Barbara 1 fra mezz'ora sarà sul'aereo.Ha detto mi mi chiama quando arriva.Penso verso le 13,..ora mi metto con la signora a sbrigare tutto quel che c'è da fare in casa così mi passa il tempo.Nel pomeriggio arriva la mia amica da Ancona con la Francy dal momento che i genitori sono occupati per lavoro starà con me
fino a domenica.Un bacione a tutti.
PS il fisioterapista credimi Liana è vagamente rassomigliante a Raul Bova (e ti pare poco!!!!)
quote:Originally posted by caracalla
Buongiorno Moro messaggio per teA B/1
con l'amico Al mi incontrerò a giugno ufficialmente.E' un'ottima persona.Poi dimmi che ne pensi.
pER quel che riguarda il mio belloccio è' vagamente nel senso che è meglio.Capito?