Novità

Tavola settenaria a 6 numeri ... Sta arrivando

In un vecchio CD ho trovato questa.

sette.gif

ciao a tutti mi rivolgo soprattutto a chi ne capisce più di me su questa tavola settenaria ....ho provato a prendere il 1° di bari di qualsiasi estrazione.........individuandolo tra i numeri al centro dei quadrati ,
successivamente fare la somma dei 4 numeri che si trovano sempre nel quadrato cioè il numero centrale ( corrispondente al 1° estr. di ba + il 1° num. ....poi con il 2° e cosi via ) i 4 numeri con eventuali vertibili (almeno dei primi 2) spesso ci troviamo a ruota singola ,in questo caso ba ,con la sortita di un ambo con qualche caso terno e x quello che ho potuto verificare , anche una quaterna ....ma quest'ultima con i vertibili dei primi due numeri e con l'aggiunta di un ambata sommando i numeri in obliquo che guarda caso mi dava lo stesso numero.....adesso mi rendo conto d'aver fatto un pò di confusione ....ma la mia domanda è avete qualche riscontro facendo questo tipo di prova????? il mio e un approccio quindi prendetelo come una prova non approfondita ...spero in una risposta da chi la tavola la studia da sempre grazie

carissima puoi fare lo stesso procedimento anche con un qualsiasi numero che ti attragga di un estrazione sortita è cosa normale che un numero in somma sottrazione o che sia resti vincenti per gli esiti che emana spece se in buon equilibrio ciò che invece penso è che amanti di questo stile di gioco giocassero nel passato decine e non max cinquine in quanto ad es se consideriamo dal cuspide dato la sua cifra spesso emana ambi terni e perchè no quaterne e cinquine di stessa radice quindi importante resterebbe comprendere quanto a definirsi incognita piiù che questo o quel numero o combinazone poi la mia è una veduta verso un punto di vista banalissimo cmq interessante il tuo spunto prometto vederci tempo disponendo

Un saluto
IB63

Purtroppo non mi ricordo,so solo che mi fu data da un amico ,sono passati circa 8 anni,
di questa feci un programmino in excel per evidenziare 3 estrazioni nella tavola per studiarla visivamente

carissima puoi fare lo stesso procedimento anche con un qualsiasi numero che ti attragga di un estrazione sortita è cosa normale che un numero in somma sottrazione o che sia resti vincenti per gli esiti che emana spece se in buon equilibrio ciò che invece penso è che amanti di questo stile di gioco giocassero nel passato decine e non max cinquine in quanto ad es se consideriamo dal cuspide dato la sua cifra spesso emana ambi terni e perchè no quaterne e cinquine di stessa radice quindi importante resterebbe comprendere quanto a definirsi incognita piiù che questo o quel numero o combinazone poi la mia è una veduta verso un punto di vista banalissimo cmq interessante il tuo spunto prometto vederci tempo disponendo

Un saluto
IB63

grazie x aver espresso il tuo punto di vista , io penso che a volte basta cercare anche nella logica o illogica più banale x trovare la soluzione ad un ipotetico quesito e visto che le tavole mensionate ,in particolare questa , si presume siano state fatte in tempi remoti , credo non abbiano avuto conoscenze che oggi esponiamo con tanta sicurezza e nel tuo caso maestria

In un vecchio CD ho trovato questa.

sette.gif
[/QUOTE
I miei omaggi dott... buona serata ... appena posso ti spedisco una certa situazione che sto vagliando in merito a questo discorso ma sto rispolverando prima delle situazioni a mano
cui hai letto nei miei primi passaggi ...

un saluto
IB63

ok posso allegarlo,ma prima devo trovare un link per updatarlo.
intanto grazie, puoi allegarlo con il comando allega credo che si possa fare, grazie.....

Ora qualche mala lingua dira' che io e tu ci conoscevamo e tante altre bagianate per gettare fango su questa cosa, invece noi due sappiamo che e' la prima volta che scambiamo messaggi, comunque davvero grazie

grazie x aver espresso il tuo punto di vista , io penso che a volte basta cercare anche nella logica o illogica più banale x trovare la soluzione ad un ipotetico quesito e visto che le tavole mensionate ,in particolare questa , si presume siano state fatte in tempi remoti , credo non abbiano avuto conoscenze che oggi esponiamo con tanta sicurezza e nel tuo caso maestria

bontà vostra...
cmq oggi ci sono i pc ieri la grande mente nulla toglie che a mio avviso basti un semplicissimo passaggio e avrai da una a largo margine 4 futuri estraendi e non di certo per gioco a tutte...
notavo dal tuo spunto prova semplicemente a leggere un numero nella solita decina cadenza e figura e vedrai che con la tua operazione di immessa attuerai accettabilissimi esiti ci guardavo prima quindi significa senza lecchinaggio altrui che la tua tesi non è sbagliata...
grazie per il termine maestria ma come riferito più vlt la mia resta solo spudorata passione niente di più o di meno...
continuo a studiarci

un saluto
ib63

In quella tavola postata dal signor Atlantis57 , che io ringrazio e saluto, se guardate bene ci sono delle imperfezioni che io sto corregendo, appena pronte ve la proporrò, imperfezioni che chiama in causa proprio il sesto numero,

Ultima modifica:
bontà vostra...
cmq oggi ci sono i pc ieri la grande mente nulla toglie che a mio avviso basti un semplicissimo passaggio e avrai da una a largo margine 4 futuri estraendi e non di certo per gioco a tutte...
notavo dal tuo spunto prova semplicemente a leggere un numero nella solita decina cadenza e figura e vedrai che con la tua operazione di immessa attuerai accettabilissimi esiti ci guardavo prima quindi significa senza lecchinaggio altrui che la tua tesi non è sbagliata...
grazie per il termine maestria ma come riferito più vlt la mia resta solo spudorata passione niente di più o di meno...
continuo a studiarci

un saluto
ib63

grazie x l'interesse spero di dare anch'io una mano con la mia modesta conoscenza

Ora guardatevela studiatela studiamola insieme eliminiamo le imperfezioni, ormai lo studio si sta facendo interessante la gente vuole sapere e sicuramente ci impegneremo tutti per trovare le varie soluzioni in termini di pronostici.

Grazie a tutti di cuore

jho i levi una curiosità? ma il vertibile dei vari numeri cardini da dove escono? es 81 ok ma 18?

grazie per il delucido
ib63

estrazione della naz. Del 04/08/2012 somma 89
numeri in gioco 83.14. Ambate 81.18.......6° numero 81 vertibile 18
1° colpo ambata 18
5° colpo ambata 81
5° colpo ambo 83.81 sutt

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 24 maggio 2025
    Bari
    72