Novità

terno secco a ruota...giocatelo e seguitelo!!

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
COMPLIMENTI A TE SOLERO !!
X QUESTO MAGNIFICO TERNO
MANNAGGIA A ME PERCHE' NON
AVEVO VISTO IL TUO TOPIC E
QUINDI NON LO AVEVO GIOCATO
E NON HO VINTO NIENTE !!!!!!!

CIAO DA ANDREA
BRUNETTI
 
Perchè tra tante giocate non ho scelto il tuo terno? [V][V].....e dire che ne avevo proprio bisogno.
Spero che il prossimo che darai sia altrettanto fortunato, intanto
COMPLIMENTISSIMI

Filos
 
COMPLIMENTI SOLERO
Mitico o o o

Un terno secco su ruota è il mio prossimo obiettivo finora mai raggiunto sigh sigh :D

ps:Solo Napoli o vai forte anche su tutte le altre ruote? e un abbozzo del mitiko metodino anche solo degli spunti.. si può aver? ;)

GRAZIE e complimenti ancoraaa




"Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)
 
filos non disperare anche io ieri l'avevo visto e non l'ho giocato e chissà quanti altri ancora, se tu noti sono più quelli che dicono di non averlo giocato chi l'ho sapeva ieri che usciva, oggi è facile dire perchè non l'ho giocato,comunque con tutti i numeri che ci sono mi dici come si fa a sapere che era il giusto? E non fatevene una colpa tre anni fa al mare mi diedero un terno da giocare ho mandato una mia amica a giocarlo e anche lei la giocato la sera guardiamo l'estrazione terno secco la cosa peggiore è stata che chi c'è la dati i numeri non l'ha giocati ma sai quanto piangere che ha fatto?

LIN
 
quote:Originally posted by solero

Per chi volesse puo' giocare anche la seguente previsione solo per alcuni colpi:

MI-TO 1-5-6

Va bene per il prossimo terno oppure hai altre proposte?

Non ho giocato il tuo terno, anche se mi era passato sotto il naso.
Spero nel prossimo (terno).

Grazie

Lina
 
quote:Originally posted by lin

filos non disperare anche io ieri l'avevo visto e non l'ho giocato e chissà quanti altri ancora, se tu noti sono più quelli che dicono di non averlo giocato chi l'ho sapeva ieri che usciva, oggi è facile dire perchè non l'ho giocato,comunque con tutti i numeri che ci sono mi dici come si fa a sapere che era il giusto? E non fatevene una colpa tre anni fa al mare mi diedero un terno da giocare ho mandato una mia amica a giocarlo e anche lei la giocato la sera guardiamo l'estrazione terno secco la cosa peggiore è stata che chi c'è la dati i numeri non l'ha giocati ma sai quanto piangere che ha fatto?

LIN

beh... sei stata cattivella allora, non potevi dividere la vincita !? :D[8D]:D

< 0|000|000||00|00| >
 
piocola giuro che ho provato in tutti i modi anche la mia amica gli aveva detto che visto che i numeri erano suoi gli dava metà soldi niente da fare sono riuscita solo ad offrire una cena comunque non ho mai capito perchè la persona che mi aveva dato i numeri non l'aveva giocati diceva di aver dimenticato a giocarli

LIN
 
deve essere una persona davvero nobile d'animo in tal caso (tu comunque resti cattivella! :D:D:D)

;)

< 0|000|000||00|00| >
 
:):):):):)
BUON POMERIGGIO A TE
LIN E A TE ELENA !!!!!
:):):):):):)
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]
SPERIAMO PRESTO DI
VINCERE CON LE MIE
PREVISIONI COSI'LE
PERSONE DEL FORUM
SMETTERANNO DI
SPARARE A ZERO SU
CHIUNQUE SENZA MOTIVO !!!!!!!!!

CIAO DA ANDREA
BRUNETTI
 
quote:Originally posted by Archimede Pitagorico

:):):):):)
BUON POMERIGGIO A TE
LIN E A TE ELENA !!!!!
:):):):):):)
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]
SPERIAMO PRESTO DI
VINCERE CON LE MIE
PREVISIONI COSI'LE
PERSONE DEL FORUM
SMETTERANNO DI
SPARARE A ZERO SU
CHIUNQUE SENZA MOTIVO !!!!!!!!!

CIAO DA ANDREA
BRUNETTI

[:0] a chi ti riferisci Archimede !? [:0]

< 0|000|000||00|00| >
 
piocola
deve essere una persona davvero nobile d'animo in tal caso (tu comunque resti cattivella!

ma daiiiiiiiiiiiiiiiii non sono cattiva giuro!!!!!!:D

piocola mi sto preparando i numeri per domani se non escono non gioco mai più!!!!!!!

LIN
 
non dire sempre così Lin, eppoi (poi qui chiudo altrimenti inquino troppo)
dobbiamo stanare quel famoso 74 ricordi!? ;)

< 0|000|000||00|00| >
 
RAGAZZI SIETE PRONTI PER UN'ALTRO BOTTO?

PREPARATE PENNA E CARTA...E POCHI SOLDINI MI RACCOMANDO!! GIOCATE POCO, SE POI SI VINCE SI PUO' PUNTARE ANCHE QUALCOSINA IN PIU'..DACCORDO? NON FATEMI SENTIRE IN COLPA POI...MAGARI NON ESCE NULLA, INTANTO SCRIVETE:


BA 72 - 20 - 3



DOMANI, O MAGARI PIU' TARDI, SE FACCIO IN TEMPO VI POSTO ALTRI DUE TERNI DA METTERE IN GIOCO..

GIOCATE TUTTI E SPERIAMO CON UN PO' DI FORTUNA DI VINCERE ANCORA !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto