Novità

terno secco a ruota...giocatelo e seguitelo!!

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
COMPLIMENTI A TE SOLERO !!
X QUESTO MAGNIFICO TERNO
MANNAGGIA A ME PERCHE' NON
AVEVO VISTO IL TUO TOPIC E
QUINDI NON LO AVEVO GIOCATO
E NON HO VINTO NIENTE !!!!!!!

CIAO DA ANDREA
BRUNETTI
 
Perchè tra tante giocate non ho scelto il tuo terno? [V][V].....e dire che ne avevo proprio bisogno.
Spero che il prossimo che darai sia altrettanto fortunato, intanto
COMPLIMENTISSIMI

Filos
 
COMPLIMENTI SOLERO
Mitico o o o

Un terno secco su ruota è il mio prossimo obiettivo finora mai raggiunto sigh sigh :D

ps:Solo Napoli o vai forte anche su tutte le altre ruote? e un abbozzo del mitiko metodino anche solo degli spunti.. si può aver? ;)

GRAZIE e complimenti ancoraaa




"Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)
 
filos non disperare anche io ieri l'avevo visto e non l'ho giocato e chissà quanti altri ancora, se tu noti sono più quelli che dicono di non averlo giocato chi l'ho sapeva ieri che usciva, oggi è facile dire perchè non l'ho giocato,comunque con tutti i numeri che ci sono mi dici come si fa a sapere che era il giusto? E non fatevene una colpa tre anni fa al mare mi diedero un terno da giocare ho mandato una mia amica a giocarlo e anche lei la giocato la sera guardiamo l'estrazione terno secco la cosa peggiore è stata che chi c'è la dati i numeri non l'ha giocati ma sai quanto piangere che ha fatto?

LIN
 
quote:Originally posted by solero

Per chi volesse puo' giocare anche la seguente previsione solo per alcuni colpi:

MI-TO 1-5-6

Va bene per il prossimo terno oppure hai altre proposte?

Non ho giocato il tuo terno, anche se mi era passato sotto il naso.
Spero nel prossimo (terno).

Grazie

Lina
 
quote:Originally posted by lin

filos non disperare anche io ieri l'avevo visto e non l'ho giocato e chissà quanti altri ancora, se tu noti sono più quelli che dicono di non averlo giocato chi l'ho sapeva ieri che usciva, oggi è facile dire perchè non l'ho giocato,comunque con tutti i numeri che ci sono mi dici come si fa a sapere che era il giusto? E non fatevene una colpa tre anni fa al mare mi diedero un terno da giocare ho mandato una mia amica a giocarlo e anche lei la giocato la sera guardiamo l'estrazione terno secco la cosa peggiore è stata che chi c'è la dati i numeri non l'ha giocati ma sai quanto piangere che ha fatto?

LIN

beh... sei stata cattivella allora, non potevi dividere la vincita !? :D[8D]:D

< 0|000|000||00|00| >
 
piocola giuro che ho provato in tutti i modi anche la mia amica gli aveva detto che visto che i numeri erano suoi gli dava metà soldi niente da fare sono riuscita solo ad offrire una cena comunque non ho mai capito perchè la persona che mi aveva dato i numeri non l'aveva giocati diceva di aver dimenticato a giocarli

LIN
 
deve essere una persona davvero nobile d'animo in tal caso (tu comunque resti cattivella! :D:D:D)

;)

< 0|000|000||00|00| >
 
:):):):):)
BUON POMERIGGIO A TE
LIN E A TE ELENA !!!!!
:):):):):):)
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]
SPERIAMO PRESTO DI
VINCERE CON LE MIE
PREVISIONI COSI'LE
PERSONE DEL FORUM
SMETTERANNO DI
SPARARE A ZERO SU
CHIUNQUE SENZA MOTIVO !!!!!!!!!

CIAO DA ANDREA
BRUNETTI
 
quote:Originally posted by Archimede Pitagorico

:):):):):)
BUON POMERIGGIO A TE
LIN E A TE ELENA !!!!!
:):):):):):)
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]
SPERIAMO PRESTO DI
VINCERE CON LE MIE
PREVISIONI COSI'LE
PERSONE DEL FORUM
SMETTERANNO DI
SPARARE A ZERO SU
CHIUNQUE SENZA MOTIVO !!!!!!!!!

CIAO DA ANDREA
BRUNETTI

[:0] a chi ti riferisci Archimede !? [:0]

< 0|000|000||00|00| >
 
piocola
deve essere una persona davvero nobile d'animo in tal caso (tu comunque resti cattivella!

ma daiiiiiiiiiiiiiiiii non sono cattiva giuro!!!!!!:D

piocola mi sto preparando i numeri per domani se non escono non gioco mai più!!!!!!!

LIN
 
non dire sempre così Lin, eppoi (poi qui chiudo altrimenti inquino troppo)
dobbiamo stanare quel famoso 74 ricordi!? ;)

< 0|000|000||00|00| >
 
RAGAZZI SIETE PRONTI PER UN'ALTRO BOTTO?

PREPARATE PENNA E CARTA...E POCHI SOLDINI MI RACCOMANDO!! GIOCATE POCO, SE POI SI VINCE SI PUO' PUNTARE ANCHE QUALCOSINA IN PIU'..DACCORDO? NON FATEMI SENTIRE IN COLPA POI...MAGARI NON ESCE NULLA, INTANTO SCRIVETE:


BA 72 - 20 - 3



DOMANI, O MAGARI PIU' TARDI, SE FACCIO IN TEMPO VI POSTO ALTRI DUE TERNI DA METTERE IN GIOCO..

GIOCATE TUTTI E SPERIAMO CON UN PO' DI FORTUNA DI VINCERE ANCORA !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44
Indietro
Alto