Novità

terno secco a ruota...giocatelo e seguitelo!!

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CIAO RAGAZZI! BE'... CREDO UNA DIMOSTRAZIONE CI SIA GIA' STATA CON IL PRIMO TERNO BECCATO... BISOGNA ESSERE FIDUCIOSI.. NON PUO' ESSERE SOLO FORTUNA...CHE DITE ? NON PUO' ESSERE TUTTO PILOTATO...

CRISTINA
 
quote:Originally posted by crizac

CIAO RAGAZZI! BE'... CREDO UNA DIMOSTRAZIONE CI SIA GIA' STATA CON IL PRIMO TERNO BECCATO... BISOGNA ESSERE FIDUCIOSI.. NON PUO' ESSERE SOLO FORTUNA...CHE DITE ? NON PUO' ESSERE TUTTO PILOTATO...

CRISTINA

Ciao Cristina,
ma il riferimento non era per solero, anche perchè il primo terno è passato sotto voce e l'hanno giocato in pochi, questo è il momento della verità, perchè questo metodo che è vincente ci farà capire realmente come stanno le cose.
Piero:D[8D];)
 
SI SI LO SO CHE NON ERA RIFERITO A SOLERO, PIERO, DICEVO PER QUELLI DELLA LOTTOMATICA...SICURAMENTE CI SONO PIù TRAPPOLE CHE TOPI, COME DICEVA MIA NONNA, MA VOI ( non io perche' non so fare) DIMOSTRERETE CON I VOSTRI METODI CHE STUDIATE CON TANTO IMPEGNO, DANNO I LORO FRUTTI, SENZA IMBROGLI. AVANTI COSI' RAGAZZI!

CRISTINA
 
[}:)][}:)]sono daccordo con piero..
anke io ho sempre pensato quello ke hai scritto
voglio propio vedere come andrà a finire..
xkè se nn va più questo metodo ke fin'ora è andato bene..la cosa nn quadra[}:)][}:)]

caterina.gif
 
Grazie Solero. Preso ambo su terno a Milano, mi accontento anche così aspettando il terno secco ;) :D
Mi raccomando se hai nuove previsioni postale presto :D
Grazie

Filos
 
solero grazie di nuovo preso ambo 5-6 su milano quasi un altro colpaccio,non ti mollo in meno di una settimana 2 vincite che dire sei forte ciao tanta salute a tutti e buone feste.
 
CIAO SOLERO,

SCUSAMI !!!

SICCOME TI STO SEGUENDO ASSIDUAMENTE GIUSEPPE56 HA FATTO VEDERE SU MILANO 1-5-6.
ME LO SON PERSO !!!![V][V]

SCUSATE MA NON RIESCO A TROVARLO !!!

QUALCUNO MI AIUTA ??

CIAO GEPPOFIX
 
BUONGIORNO GEPPOFIX

LEGGI BENE IN PRIMA PAGINA DI QUESTO POST DI SOLERO


AUGURI DI BUON NATALE E BUONE FESTE

DA GIUSEPPE56

NEC RECISA RECEDIT
 
solero pero cerca di rispondere ......io ti faccio i complimeni.....ma permettimi ....di dirti .....SII UN PO PIU PRESENTE...... ciao grandissimo

magicaebella
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto