Novità

terno secco a ruota...giocatelo e seguitelo!!

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by kriss74

CIAO SOLERO!BISOGNA GIOCARE ANCORA 3-20-72 SU BARI E 13-31-17 SU FIRENZE OPPURE BISOGNA MOLLARLE? grazie...sei grande solero!!!


si fratello stron...ma ha dato anche queste:
roma 33-66
56-63-90
33-56-63-66-90

e poi napoli roma 45-53
45-53-86
capitooooooooooooooooooooo
svejate


valeria
 
Buonasera a tutti !
vorrei ancheio provare a giocare le previsioni si solero : si potrebbe avere un riepilogo delle previsioni ancora in gioco?

grazie anticipatamente a tutti !

:D:D:D
 
le previsioni valide sono quelle sopra elencate. A parte la previsione di bari (da seguire almeno fino a fine gennaio), le altre sono da giocare per pochi colpi, max 3-4.
 
Scusate se mi intrometto... allora, ricapitolando Solero, le previsioni da giocare sono quelle date da Valeria, Giusto ? Ok..., e FI 13 17 31 continua ?
(Scusa, ma mi sento un po tonta...)
Kiss[:X]


CRISTINA
 
Posted - 21/12/2007 : 00:59:36
--------------------------------------------------------------------------------


Questo è quello che ha scritto Solero!*********************************************************************
dopo l'estrazione di questa sera direi che le uniche previsioni da seguire in questo post sono le seguenti:

Roma: 33-66 ; 56-63-90 ; 33-56-63-66-90

La previsione di NA va giocata dalla prossima anche su Roma.Per il terno aggiungere l'86, quindi:

NA-RO: 45-53; 45-53-86

Un saluto a tutti Voi.

mirella
 
scusatemi, sbaglio anch'io.... la previsione su FI è sempre valida ed è alla seconda o terza estrazione se non ricordo male...sull'altro mio post ho aggiunto le seguenti previsioni:
GE: 37-57
PA-TO: 6-9-90
Scusate per l'errore, ciao a tutti e forza Genova !!!:D
 
OK, SOLERO, TI SEGUO !!!E COLGO L'OCCASIONE PER DIRTI

natale-new_137.gif


luna.gif


CRISTINA
 
Scusami Solero saresti così buono da fare qui di seguito un riepilogo di quello che dobbiamo giocare? :(
Sto facendo una gran confusione :D
Grazie [:X]

Filos
 
Si, Cristina. La prossima estrazione è lunedi', mi sembra che si debba giocare entro le 18:00 perchè l'estrazione viene anticipata alle 19:00.
 
quote:Originally posted by herbie

Grazie Solero, ho preso l'ambo su firenze, ho giocato anche su tutte.

3-20-72 è ancora in gioco, vero?

grazie anche da parte mia.....metto sempre la ruota tutte per fortuna..ciao grazie ancora vale
p.s.: la previsione 33 66 di roma va continuata??? e quella su napoli???
ho visto le nuove ma queste cosa si fa? grazie e buon natale di cuore a te che sei superrrrrrrrrrrrrrrrseguitooooooo
:)

valeria
 
ciao Solero preso l'ambo su tutte con la terzina di Bari 2/72 !! Grazie! Adesso che si fa ? Si rigioca oppure ormai e' sfaldata ? ciao un bacio Daniela!

cordovani daniela
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto