Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gentilissimo Raf, ciao.Super complimenti Raf
Ti seguo e leggo sempre con interesse e al momento la terzina su Roma mi "interessa" molto!I risultati sono complessi, interessanti e si può anche sostenere che siano belli.
Vedi l'allegato 2243900
Vedi l'allegato 2243901
Saluti...
Grazie cutoff, ciao.Complimenti Asuniverso !!!
Complimenti orchidea999, ciao.Grazie Asuniverso, presaaa
Ti ringrazio per i complimenti ascia1980, in merito alla tua battuta resta solo la discrezione da parte mia.Ti seguo e leggo sempre con interesse e al momento la terzina su Roma mi "interessa" molto!
Passami una battuta però: facci vedere quanto hai preso no??? So che è discrezione ma facci complimentare pure per le cifre no??
Un saluto, complimenti e buona prosecuzione con i tuoi studi e approfondimenti!
Se vai a ritroso trovi le cedoline che ha inseritonon l'ha giocata, forse
Seguo le tre ambate sia assieme come proposte da te, che in abbinamento ad altre giocate dato che sono tutti numeri che seguo da un po.Ti ringrazio per i complimenti ascia1980, in merito alla tua battuta resta solo la discrezione da parte mia.
Roma è validissima, ciao.
Gentilissimo micro, ciao!Complimenti Asuniverso!! sempre al top!!
micro
Gentilissimo Zac, ciao!Ambetto 21.24 a Roma in zona cesarini (nono colpo). Complimenti e grazie
Ero passato di qua oggi e ho visto la previsione di Roma ancora in essere per un colpo, e allora, io che sono solito utilizzare il metodo dello sciacallo, ho giocato stasera e a colpo ho preso l'ambetto.
Ciao Asuniverso
La caratteristica sorprendente di questo modello è il fatto che esso specifica un cammino indipendente dalle sue coordinate di riferimento; è quest’ultimi sono un numero infinito di percorsi, ma una fra questi si differenziano da tutti gli altri.Con l’estrazione del 06/10/2022 si è presentata una nuova variante che non possiamo che prendere atto e proporla! E' questo è ciò che accade quando la velocità è minore, cioè quando la velocità tra gli eventi è minore rispetto agli altri corpi, quest'ultima non può coprire la distanza da uno dei due posti all'altro, perché su quest’ultima agisce una forza minore e quindi in linea teorica dovrebbe interrompere il suo moto.
Roma
Corpo o ambata 23
Per ambo, ambetto e terno
23-08-21
Saluti...
Preso anche io l'ambetto da 1 euro che gioco sempre anche solo per avere un po di rientro.La caratteristica sorprendente di questo modello è il fatto che esso specifica un cammino indipendente dalle sue coordinate di riferimento; è quest’ultimi sono un numero infinito di percorsi, ma una fra questi si differenziano da tutti gli altri.
Vedi l'allegato 2244962
Saluti...