Novità

TIMELINE SEQUENZA TEMPORALE

claudio8

Premium Member
Buongiorno claudio8 sei sempre gentile e ti ringrazio per i tuoi interventi che sono graditi; ho rivisto Bari in merito al pronostico 33-06-21 devo comunicare che il pronostico deve essere sospeso, mi sono accorto che avevo un errore in archivio e mi scuso, per cui va seguito Torino ed il mio ultimo post su Venezia.

P.S
claudio l’approccio tradizionale di base su tutte le progettazione di modelli statistici è basata a ritroso è su questo non ci piove . Al centro della nostra esposizione stanno i rapporti fra matematica e misura, poiché le velocità numeriche richiedono molto tempo per stabilizzarsi da un’estrazione all’altra. Il modello T.S.T analizza il presente (sempre l'ultima estrazione, questo per evitare di leggere a ristroso e di conseguenza falsare i contenuti), tanto è vero che con il modello T.S.T non emergono pronostici ad ogni nuova estrazione. La numero 144, della 01/12/2022 riportava solo il pronostico di Torino, per cui quelle a seguire non emergeva niente, vuoto assoluto, mentre quella 151 riporta solo Venezia di cui ho postato; per cui le spie o tutto quello che gira sono altri concetti di analisi che analizzano il passato per la proiezione futura; a mio avviso è una lettura di dati già esistenti e riordinati per le estrazioni a seguire. Naturalmente, questa è una mia opinione, non me ne vogliono i cultori di questa disciplina che anche io in passato ho esercitato.

Ciao claudio
Grazie per i complimenti,
partendo dalle tue Ambate mi permetto di ipotizzare ulteriori abbinamenti per:
Torino base 77 con 66 o 83
B a r i base 06 con 58 o 26
sono abbinamenti a colpo da aggiornare dopo l'estrazione
dall'uscita della previsione di Bari la mia precedene elaborazione mi dava unico abb. 40 che ha dato sia a NA che a PA
Saluti.
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie per i complimenti,
partendo dalle tue Ambate mi permetto di ipotizzare ulteriori abbinamenti per:
Torino base 77 con 66 o 83
B a r i base 06 con 58 o 26
sono abbinamenti a colpo da aggiornare dopo l'estrazione
dall'uscita della previsione di Bari la mia precedene elaborazione mi dava unico abb. 40 che ha dato sia a NA che a PA
Saluti.
Bravissimo claudio, complimenti anche a te, per l'ambata 06 e l'ambetto 06-25
 

claudio8

Premium Member
Ho dato una occhiatina veloce su Bari ed ho...

... controllato la presenza di spie.
questo il quadro del 33:
67 11
63 premonitore ed abbinamento31.38.43 abbinamenti del 33 e premonitori del 2
332 (non non andrebbe in gioco ???)
mentre per il 6 non abbiamo pemonitori ( 54.12) :
8154.12
2 (non andrebbe in gioco)6

x ambo e ambetto 33 con 63,31,38,43 ( sono tanti, e comunque non trascrerei il 2 che ha come premonitore anche il 59 appena uscito)

saluti
Anche il blocco del 6 con abbinamenti possibili (81.54.12) ha reso lambetto con il 6 -11
indi la revisione del 6 ha aniciao ella del 33 vedremo cosa ci riserva il futuro.
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Con l'estrazione del 20/12 /2022 sulle 10 ruote, quindi su una massa complessiva di 1.117.480 terne emerge 1 sola terna che ha valori di intervallo spaziali e temporali rarissimi!

Quindi invito Claudio8 e Maldor006, alla prova del nove, nel mettere alla luce questa terna di rare qualità!!!

Ciao e buon lavoro...
 

claudio8

Premium Member
Con l'estrazione del 20/12 /2022 sulle 10 ruote, quindi su una massa complessiva di 1.117.480 terne emerge 1 sola terna che ha valori di intervallo spaziali e temporali rarissimi!

Quindi invito Claudio8 e Maldor006, alla prova del nove, nel mettere alla luce questa terna di rare qualità!!!

Ciao e buon lavoro...
( sperando che la tastiera non mi salti ancora le lettere come nel precedente post )

Grazie dell'invito ma ho ancora da studiare per mettere alla luce questa terna.
Saluti ....
 

maldor006

Member
Con l'estrazione del 20/12 /2022 sulle 10 ruote, quindi su una massa complessiva di 1.117.480 terne emerge 1 sola terna che ha valori di intervallo spaziali e temporali rarissimi!

Quindi invito Claudio8 e Maldor006, alla prova del nove, nel mettere alla luce questa terna di rare qualità!!!

Ciao e buon lavoro...
Ciao Asuniverso.
Potrebbe essere 20-53-88 sulla Nazionale ? (196-61-34 e 75-21-11)
Anche la 24-54-68 su Genova sembra interessante. (224-61-30 e 74-19-8)
Ciao, Maldor
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Asuniverso.
Potrebbe essere 20-53-88 sulla Nazionale ? (196-61-34 e 75-21-11)
Anche la 24-54-68 su Genova sembra interessante. (224-61-30 e 74-19-8)
Ciao, Maldor
maldor006 la Nazionale è l'unica ruota che T.S.T non tratta, la ricerca è solo sulle 10 ruote, ma non è nemmeno Genova. Prendi in considerazione la risposta che ho dato alla tua domanda (come muoversi per classificare le terne migliori).
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ciao Asuniverso e ciao a tutti e complimenti a claudio8 e maldor006 per essere riusciti ad entrare nell'interessantissima ma per molti, incluso me, enigmatica logica e ricerca del grande As. Al suo ideatore chiedo se il valore 1620 della fascia temporale massima l'ha ottenuto moltiplicando delle specifiche cifre (anche solo per riprova) oppure no... Questo per una curiosa recentissima coincidenza con le mie letture numeriche sull'intramontabile Tesla. Grazie :unsure:👋🙂
 
Ultima modifica:

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Asuniverso e ciao a tutti e complimenti a claudio8 e maldor006 per essere riusciti ad entrare nell'interessantissima ma per molti, incluso me, enigmatica logica e ricerca del grande As. Al suo ideatore chiedo se il valore 1620 della fascia temporale massima l'ha ottenuto moltiplicando delle specifiche cifre (anche solo per riprova) oppure no... Questo per una curiosa recentissima coincidenza con le mie letture numeriche sull'intramontabile Tesla. Grazie :unsure:👋🙂

Ciao tom 1620 è l'estensione inerziale della distanza estrattiva, mentre 0,0097199805600389 è la sua trasformazione del valore 1620 ( i due valori si equivalgono).
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Per Maldor006, riporto schermata con i dati e pronostico esatti:

Timeline Sequenza Temporale Torino.jpg

Leggenda:
Punt. = Punteggio
Dim. = Dimensione
N.c.e = Numero corpo elementi
Data.Bas = Data estrazione di calcolo
S.l.t = Salti
Corpo = Pronostico
Intervalli Spaziale = Coordinate
Intervalli Temporale = Coordinate
P.g.e = Peso gruppo elementi
S.r.e = Somma ritardi elementi
F.e = Frequenza elementi

Il pronostico è:
Torino corpo 86
Per ambo, ambetto e terno
86-13-59

Saluti...
 
Ultima modifica:

maldor006

Member
Grazie per il nuovo aggiornamento.
Anche per me la terzina 86-13-59 era fra il gruppo delle migliori su Torino ( ho selezionato 11 terzine). Non ho ancora compreso bene il criterio di scelta fra le varie terzine papabili, soprattutto per quanto riguarda l'intervallo temporale.
Mi studierò bene la schermata che hai proposto e rileggerò le indicazioni precedentemente esposte.
Grazie ancora, Maldor
 

giancarlo1958

Super Member >PLATINUM<
Buonasera Asuniverso,
e' possibile sapere quali sono i valori di soglia degli intervalli spaziali e temporali per cui una terzina diventa degna di attenzione e quelli per cui diventa rarissima come questa ultima di Torino ? (questo se ho correttamente interpretato i precedenti messaggi ).
Saluti.
Giancarlo.
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Salve Giancarlo, ti devi attenere a questi parametri:
Intervalli spaziali
12-24-80 ( - decrescenti i 3 elementi meglio sono)
--------------------------
Intervalli temporali
24-55-250 ( - decrescenti i 3 elementi meglio sono)

Ciao buona serata!
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 14 maggio 2024
    Bari
    34
    50
    65
    35
    31
    Cagliari
    62
    83
    20
    56
    85
    Firenze
    09
    90
    41
    32
    33
    Genova
    66
    72
    88
    81
    40
    Milano
    89
    64
    72
    12
    39
    Napoli
    12
    57
    42
    18
    33
    Palermo
    63
    18
    24
    60
    88
    Roma
    84
    74
    64
    49
    01
    Torino
    64
    50
    56
    12
    89
    Venezia
    54
    58
    55
    89
    53
    Nazionale
    12
    79
    46
    54
    38
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    15
    32
    02
    33
    04
Alto