Novità

TORINO-VENEZIA

grazie per l'aggiornamento zio Ciccio..E' vero,ottima convergenza con Quasimodo..siamo in una botte di ferro :cool:;)

Giuseppe58;n1915264 ha scritto:
Ciao a tutti e Marilu, quello che è successo a Zio Ciccio è un'offessa a tutto il gruppo.
Prometto all'uscita di un ambo della previsione, e datosi che io l'avevo già giocata
prima che Zio Ciccio la aggiornava, e la previsione coincide,
vi pubblico il metodo e così mettiamo a tacere una volta per tutto questi "CHIACHIELLI"
Che qui le previsioni si studiano.
Zio Ciccio stai tranquillo.
Un grande abbraccio da tutto il gruppo
Ciao a tutti amici,premetto che io non sò chi abbia detto scemenze nei confronti di zio ciccio, vorrei esprimere un mio parere ..... nel lotto non s'inventa nulla (vi pare che in tanti anni che esiste il gioco lotto,nessuno prima di NOI O VOI abbia pensato alla stessa metodologia?)basta notare che solo in questo forum sia zio ciccio che giuseppe e quasimodo e chissà quant'altri compreso me usano questo metodo che produce queste previsioni......

penso anche che chi posta qualsiasi previsione sia in buona fede (che poi capita involontariamente una previsione uguale)....x il semplice motivo che si posta del tutto in forma gratuita

......BUON LOTTO A TUTTI......

PS: SE POSSO UN CONSIGLIO ZIO CICCIO,NON è ASSOLUTAMENTE MALE L'IDEA DI ALLARGARE LA GIOCATA COME Fà GIUSEPPE in QUALCHE QUARTINA A ROTAZIONE VISTO CHE ULTIMAMENTE STà SFORNANDO ANCHE QUATERNE QUESTO METODO...anche se......si rischia qualche eurino in +.

giuseppe penso che non sia corretto da parte tua pubblicare il metodo ......ciaooo

Ultima modifica:
zio ciccio;n1914741 ha scritto:
perfect-ass-gifs.gif

Mannaggia solo 88 , zio ciccio hai visto è uscito lo stesso ambo che abbiamo vinto ? 88-57 però a GE ? Buona serata a tutti e andiamo avanti con i consigli dello zioooooooooooo ;).

E ora, con la sortita dell'88, che si fa? Si continua o si cambia previsione?
Zio, facci sapere.
Buona serata a tutti
Ninni

zio ciccio;n1910674 ha scritto:
CIAO A TUTTI,
QUESTA PREVISIONE E' MOLTO FORTE,
NONOSTANTE CHE RIPETO SEMPRE CHE LE MIE SONO PREVISIONI NON CERTEZZE,
QUESTA VOLTA SONO QUASI CERTO CHE NON CI DELUDERA' :

TORINO-VENEZIA

41-48 fortissimo

41-48-89ambo e terno fortissssssssiiiiiiiiimmmoooooooooo se continua come le ultime

a torino ancora 41 a napoli 41-89 anche qui esce l'ambo secondario zio ciccio comunque è forte buona serata.

Bravo ziociccio puntuale vediamo sortire i tuoi numeri,stasera solo 88...prima o poi vedremo sortire tre belli numeri tutti in filaa:p ci conto !visto la tua bravura!!:cool:Serena notte a tutti

zio ciccio;n1915557 ha scritto:
TORINO-NAPOLI
37-82
37-82-45 ambo e terno
Ero indeciso se condividere la terzina anche questa volta,per non aumentarvi le spese però la previsione lo merita e poi se vogliamo fare un terno lo dobbiamo giocare

Mille grazie ZIO CICCIO,condivido la scelta di postare l'intera previsione, poi ognuno gioca come crede, (e con cautela...)

Serena notte ZIO CICCIO ed a tutti della ciurma,
W.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari