R
Roby
Guest
grazie per l'aggiornamento zio Ciccio..E' vero,ottima convergenza con Quasimodo..siamo in una botte di ferro 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti amici,premetto che io non sò chi abbia detto scemenze nei confronti di zio ciccio, vorrei esprimere un mio parere ..... nel lotto non s'inventa nulla (vi pare che in tanti anni che esiste il gioco lotto,nessuno prima di NOI O VOI abbia pensato alla stessa metodologia?)basta notare che solo in questo forum sia zio ciccio che giuseppe e quasimodo e chissà quant'altri compreso me usano questo metodo che produce queste previsioni......Giuseppe58;n1915264 ha scritto:Ciao a tutti e Marilu, quello che è successo a Zio Ciccio è un'offessa a tutto il gruppo.
Prometto all'uscita di un ambo della previsione, e datosi che io l'avevo già giocata
prima che Zio Ciccio la aggiornava, e la previsione coincide,
vi pubblico il metodo e così mettiamo a tacere una volta per tutto questi "CHIACHIELLI"
Che qui le previsioni si studiano.
Zio Ciccio stai tranquillo.
Un grande abbraccio da tutto il gruppo
zio ciccio;n1914741 ha scritto:
zio ciccio;n1910674 ha scritto:CIAO A TUTTI,
QUESTA PREVISIONE E' MOLTO FORTE,
NONOSTANTE CHE RIPETO SEMPRE CHE LE MIE SONO PREVISIONI NON CERTEZZE,
QUESTA VOLTA SONO QUASI CERTO CHE NON CI DELUDERA' :
TORINO-VENEZIA
41-48 fortissimo
41-48-89ambo e terno fortissssssssiiiiiiiiimmmoooooooooo se continua come le ultime
zio ciccio;n1915557 ha scritto:TORINO-NAPOLI
37-82
37-82-45 ambo e terno
Ero indeciso se condividere la terzina anche questa volta,per non aumentarvi le spese però la previsione lo merita e poi se vogliamo fare un terno lo dobbiamo giocare