Novità

Tutte le 90 spie per ambata

Buon giorno a Tutti , queste le previsioni in corso dai metodi del Sig.Vecchione.
AMBO A TUTTE 56--9---
VENEZIA 39
VENEZIA 40
PALERMO 53-
Spero di aver fatto cosa gradita.
Saluti

Serpico
Serpico scusa, il 39 a Venezia da dove provene... Mi sono persa ,.. Pero ho un abbinamento con il 41 di Miki .....sai dirmi quanti colpi ancora a direbbe giocata?
grazie
pluta

Ultima modifica:
Salve Pluta ,il 39 a VENEZIA proviene dal metodo regalato a questo Foruma dal Sig.Vecchione ultima estrazione del mese 2° estratto di Cagliari.
Si dovrebbe giocare ancora per 13 estrazioni, ma SPERIAMO TANTO che sortisca molto ,molto PRIMA.
Saluti
Serpico

per antonio vecchione

per antonio vecchione

a
Salve Pluta ,il 39 a VENEZIA proviene dal metodo regalato a questo Foruma dal Sig.Vecchione ultima estrazione del mese 2° estratto di Cagliari.
Si dovrebbe giocare ancora per 13 estrazioni, ma SPERIAMO TANTO che sortisca molto ,molto PRIMA.
Saluti
Serpico

a quando il nuovo regalo promesso?

Salve a Tutti ,anche stasera il Metodo regalato al forum dal Sig.Vecchione HA COLPITO E AFFONDATO IL 39 A VENEZIA Complimenti.

Dal Mese di Giugno sempre con questa metodologia avremo Tre previsioni ,quindi coraggio e cerchiamo TUTTI insieme di trovare qualche numero da abbinare per VINCERE SORTI SUPERIORI non ci fermiano ,l'UNIONE FA LA FORZA.

Per il Sig.Disaronno se ci fa questo regalo dell'utlimo script cioè il terzo estratto sulla ruota di Cagliari GLI SAREMO MOLTO GRATI

Sempre grazie al Sig.Vecchione.

Saluti

Serpico

Buon giorno a TUTTI ,se avete seguito i post,il Sig.Vecchione ha regalato a tutto il, forum, una nuova ricerca e precisamente sul 3°estratto sulla ruota di Cagliari -ultima estrazione del mese.
Mi permetto di ricordare che il gioco è per singola ambata e va seguito per 18 colpi.
Queste le previsioni:
FIRENZE 53
BARI 22
GENOVA 90
In altro post abbiamo chiesto al Sig.Vecchione se, con suo tempo ci OMAGGIEREBBE DELLA RICERCA SUL 4° E 5° ESTRATTO SULLA RUOTA DI CAGLIARI
se ha qualcuno interessa questo tipo di ricerca si faccia avanti e si unisca a noi.
Siamo alla ricerca di uno o due al massimo NUMERI per abbinamento alle previsioni da giocare su Firenze.Bari e Genova.
CORAGGIO proviamoci senza troppe pretese,
L'UNIONE FA LA FORZA cerchiamo di rosicchiare qualcosa alla lottomatica senza spendere troppi EURINI (anche perchè non c'è ne sono)

Spero di aver fatto cosa gradita.

Buona domenica a tutti

Saluti

Serpico

Ultima modifica:
Ti ringrazio per i numeri postati. Mi associo nella richiesta del 4° e 5° di CA.
Ho altri numeri dedotti dai metodi postati:
Spia 34 su tutte 70 su BA
Ultimo del mese 5° NA 83 su BA
Ultimo del mese 3° BA 18 su BA
Ultimo del mese 5° BA ambo 71-7 su tutte

Spero siano corretti.

Saluti Giuseppe

Salve ,Grazie Sig.Disaronno sempre puntuale e sempre più BRAVO.

Se ha letto nei post di ieri il Sig.Vecchione CI HA REGALATO UN OTTIMO LAVORO CIOE' 4 E 5 ESTRATTO SULLA RUOTA DI CAGLIARI ULTIMA ESTRAZIONE DEL MESE per quanto mi riguarda la DISTURBO PER L'ULTIMA VOLTA
PER FAVORE PUO' DEDICARE UN PO DEL SUO TEMPO PER QUESTI DUE SCRIPT ?
SO CHE STO CHIEDENDO MOLTO MA SE PER CASO LI ABBINA AL LISTATO UNIFICATO FATTO DA LEI SULLA RUOTA DI CAGLIARI
CREDO CHE LE SAREMO MOLTO MA MOLTO GRATI .
Grazie
La saluto
Serpico

Ti ringrazio per i numeri postati. Mi associo nella richiesta del 4° e 5° di CA.
Ho altri numeri dedotti dai metodi postati:
Spia 34 su tutte 70 su BA
Ultimo del mese 5° NA 83 su BA
Ultimo del mese 3° BA 18 su BA
Ultimo del mese 5° BA ambo 71-7 su tutte

Spero siano corretti.

Saluti Giuseppe

Usciti 83 e 18 su Bari estrazione del 6/6.

Bè, io fino ad ora ho vinto solo con i metodi del Sig. Vecchione che ringrazio.

Giuseppe

Ieri è uscito il 53 a PA al 19° colpo, fortuna che avevo deciso di provare ancora qualche estrazione!!

Grazie Sig. Vecchione
Saluti
Giuseppe

Buongiorno a tutti, qualcuno di voi potrebbe gentilmente sapermi dire cosa c'è ancora in gioco? Vi ringrazio Kika

sto giocando:

BA 22 da 1/6
BA 70 da 1/6
GE 90 da 1/6
FI 53 da 1/6
TO 67 da 4/6
BA 50 da 4/6
RO 88 da 1/6
NA 69 parte da 1/6 questo dall'ultimo metodo 3° TO ultimo del mese
BA 80 da 8/6
BA 36 da 8/6
I metodi dai quali ho tratto i numeri non me li ricordo.
Spero di non aver fatto errori, se c'è chi può confermare meglio.

Ciao
Giuseppe

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari