Novità

Uniti per Vincere2 ....

  • Creatore Discussione Creatore Discussione IB63
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bravissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 33 questa sera in seconda posizione, domani inserisco cedolina

grazie mille preso

un saluto
 
Ciao Mocciosetta76

ecco il 33 e 2° a Pa!
e questo mese ho fatto il bravo in quanto ci credevo anche io complimenti a chi ci ha creduto e buona estate a tutti!
Un saluto
IB63
 
GRAZIEEEEEEEEEEE!!!!!
246neqg.gif
 
Ultima modifica:
GRANDISSIMI!!!! UN TEMA VERAMENTE VINCENTE!! GRAZIE IB63 a te e tutto lo staff....che dire 4 su 4 ....oggi preso determinato e semplice ..peccato per gli abbinamenti mancati ma vorrà dire che la prossima volta si sbanca :)
 
b-woow5.gif


Potevo mancare?!?!? Se va avanti così mi compro lo scanner nuovo e così posso inserire le cedoline.......
 
Presa ambata in posizione grazie a tutte le persone che collaborano e ci fanno vincere siete fortissimi ..........peccato per il -1 poteva essere ambo ma chi si contenta gode..... Grazie grazie all'infinito ;);););););)
 
ciao amiche e amici altro centro questo metodo è semplicemente eccezionale spero abbiate vinto in tanti ho aggiunto anche la terza posizione di mio
 

Allegati

  • img089.jpg
    img089.jpg
    100 KB · Visite: 0
GRAZIEEEEEE a tutto lo staff siete veramente i più forti!!! peccato x gli abbinamenti ma anche così questo mese affitto quasi pagato :-))
un super bacio da alessia
 
grazieeeeee a tutto lo staff siete veramente i più forti!!! Peccato x gli abbinamenti ma anche così questo mese affitto quasi pagato :-))
un super bacio da alessia

scusami alessia se leggo solo ora il tuo precedente intervento in merito alla riduzione delle cadenze ma solitamente sono con il tablet e riesco a connettermi con fatica ascolta se hai osservato l'ambo e' mancato per il solo laterale di turno in questo caso 42 e non 43 oltre a segnalarti che il 7 e' uscito a colpo si fosse ripresentato come spesso accade inteso per ripetivita' ci sarebbe stata ancora vincita.

Cmq lo scopo era centrare il terno secco
non ci siamo riusciti pero' .... Qualcosa mi lascia ancora ben sperare quindi occhio spece a tutte.

Concludo precisandoti una piccola nota
il piano statistico delle ambate a rilievo negli ultimi 12 anni si e' presentato piu' semplice che posizionato quindi se di base tu opti come ho compreso per il posizionato ti consiglierei giocarle tutte con il valore di resta se mai domani a mente fresca ti spiego il concetto che poi in parole povere si racchiude con la tesi di puntare il 50% in meno delle restanti poste quindi in questo caso sarebbe la puntata sarebbe stata

1 € 2a 4a
.50 cc 1a 3a 5a
1€ semplice

ok per ora e' tutto un saluto
ib63
 
ciao magico ib....io gli abbinamenti li gioco in lunghetta....daranno ancora soddisfazioni......ah dimenticavo...ho vinto anche io...GRAZIE!!!!:cool:
 
ciao magico ib....io gli abbinamenti li gioco in lunghetta....daranno ancora soddisfazioni......ah dimenticavo...ho vinto anche io...GRAZIE!!!!:cool:

draculinooooooooooo come stai era tempo che non ti sentivo mi ha fatto piacere sai?
ti cercavo anche perchè conoscendoti quale appassionato di ambate su Venezia ho in cantiere qualcosa ma su due ruote tipo ve nz oppure to ve appena calma sta benedetta calura ti posto qualcosa cui mi appare molto interessante ottimo poi giocare ancora gli abbinamenti dammi tempo organizzarmi che fra oggi e domani posto qualcosa di interessante per ora buon fine settimana

Per tutti i restanti amici grazie a tutti rallegra e non poco sapervi tutti vincenti un abbraccio IB63
 
Arcor per cortesia ma questa ambata viene calcolata una volta al mese?? grazie ciao

ciao jobby73 si questa ata si ricava una volta al mese e precisamente dopo l'ultima estrazione mensile comunque continua a seguire il post ib63 posterà sicuramente qualche buona ata per giocare fino a fine mese
 
prego mocciosetta76 è sempre un piacere sapervi vincenti

Con l'occasione posto anche quella del team Lpm con importo in modo da dimostrare che tempo a perdere davvero non ne abbiamo.. La quota è minima per far si che il tutto non si presenti quale istigazione all'azzardo ma solo dimostrazione di pura se non semplice passione per questo gioco un grazie al coordinamento tecnico delle amiche esme gloria Angela e Ludovica ed un saluto particolarissmo ad una cara amica ciao a tutti a più tardi per i nuovi aggiornamenti

IB63

eplibl.jpg
[/IMG]
stavolta è arrivata subito.....si è incrementato poco
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 19 ottobre 2024
    Bari
    66
    07
    78
    48
    60
    Cagliari
    26
    14
    56
    69
    89
    Firenze
    11
    82
    02
    09
    32
    Genova
    43
    20
    47
    01
    17
    Milano
    24
    78
    05
    38
    72
    Napoli
    05
    16
    49
    87
    02
    Palermo
    18
    54
    24
    76
    46
    Roma
    03
    62
    01
    84
    34
    Torino
    35
    29
    08
    61
    09
    Venezia
    30
    20
    60
    66
    45
    Nazionale
    77
    22
    53
    90
    89
    Estrazione Simbolotto
    18
    24
    45
    29
    23
Indietro
Alto