Novità

VENUS e dintorni (pregasi inserire solo materiale o valutazioni in argomento)

Claudio8 queste venus non le ha testate Antonino...

ascolta io ti stò parlando di Venus e di quello che accade dentro alla venus...

il 16-27 si è ripetuto solo per un motivo fisico ...

ed è quello che ti ho scritto ... l importanza dei parametri di estrazione sènnò non ...

stavo qui a scrivere ciò che scrivo ... è avvenuta la stessa azione ....

è come sè tu prendessi ... una pistola ... e premeresti il grilletto ad una stessa distanza....

ogni volte che tu premi il grilletto fai la stessa azione e hai sempre lò stesso risultato..

apposta esistono i parametri ...
 
Claudio8 queste venus non le ha testate Antonino...

ascolta io ti stò parlando di Venus e di quello che accade dentro alla venus...

il 16-27 si è ripetuto solo per un motivo fisico ...

ed è quello che ti ho scritto ... l importanza dei parametri di estrazione sènnò non ...

stavo qui a scrivere ciò che scrivo ... è avvenuta la stessa azione ....

è come sè tu prendessi ... una pistola ... e premeresti il grilletto ad una stessa distanza....

ogni volte che tu premi il grilletto fai la stessa azione e hai sempre lò stesso risultato..

apposta esistono i parametri ...
Considerando per vero cio' che dici questo significa che possono far venire fuori le combinazioni che decidono loro. Stessa causa stesso effetto. Ergo chi lo fa, lo fa per trarre vantaggi... potrebbe essere un caso doloso all'insaputa di Lottomatica, perpetrata dagli operatori?
 
Claudio8 queste venus non le ha testate Antonino...

ascolta io ti stò parlando di Venus e di quello che accade dentro alla venus...

il 16-27 si è ripetuto solo per un motivo fisico ... ( anche io dico che è un motivo fisico )

ed è quello che ti ho scritto ... l importanza dei parametri di estrazione sènnò non ...

stavo qui a scrivere ciò che scrivo ... è avvenuta la stessa azione ....

è come sè tu prendessi ... una pistola ... e premeresti il grilletto ad una stessa distanza....

ogni volte che tu premi il grilletto fai la stessa azione e hai sempre lò stesso risultato..

apposta esistono i parametri ...

I parametri sono le cause di un effetto in questo caso noi vediamo l'effeto ma non conosciamo la causa
Immagina questa scena senza avere possibilità di vedere:
se sparo da 100 metri ad un barattolo di birra e lo faccio cadere ho lo stesso risultato/effetto che avrei se invece mi avvicino e gli do un bastonata e lo faccio cadere - ho lo stesso risultato/effetto.
Non avendo quindi visto fisicamente il perchè della caduta della lattina, come faccio a dire che sono stati usati gli stessi "parametri"
Qui parliamo di un solo evento se parliamo di + eventi chiaro la cosa si complica in senso di calcolo fisico.
Ciao
 
Ultima modifica:
Rookie ascolta,,, per mè il Lotto è pulito... ok... mai e poi mai ho scritto ed ho pensato altro...

io vorrei solo che sia chiaro .. alla luce del sole ... cè un regolamento scritto ... che è tutto ...

chiaro ... solo questa voce non è chiara i parametri di estrazione ... fino ache uno ...

non và Fisicamente in una qualsiasi sede estrazionale e prende il responsabile della sede

e gli fà questa domanda ... mà come avvengono la gestione dei parametri che si possono...

modificare ... lò fate ogni 5 estrazioni ? ogni 10 ? questo è fondamentale ....

io ora non posso scrivere il perchè .... però tè lò posso far capire...

sè io aspetto una giocata... e ho dei numeri messi perfetti ... per uscire ...

per estrazione prossima... e loro mi cambiano i parametri ... la mia previsione...

và farsi benedire capisci l importanza dei parametri ... ?
 
I parametri sono le cause di un effetto in questo caso noi vediamo l'effeto ma non conosciamo la causa
Immagina questa scena senza avere possibilità di vedere:
se sparo da 100 metri ad un barattolo di birra e lo faccio cadere ho lo stesso risultato/risultato che avrei se invece mi avvicino e gli do un bastonata e lo faccio cadere - ho lo stesso risultato/risultato.
Non avendo quindi visto fisicamente il perchè della caduta della lattina, come faccio a dire che sono stati usati gli stessi "parametri"
Qui parliamo di un solo evento se parliamo di + eventi chiaro le ca cosa si complica in senso di calcolo fisico.
Ciao
hahaah e no claudio non hai lò stesso risultato ... hai il barattolo che cade ...

ma non come sè gli arrivasse una pallottola hahah .. e diverso...
 
Sono d'accordo anche io che certe condizioni, anche p.esempio, statiche, possono variare. Siamo sicuri che le macchine siano sempre perfettamente poggiate a terra per bene? C'è una bolla che lo dice? La fanno vedere ai testimoni presenti?
Però YIW quando scrivi che quell'x giorno esce il numero o l' ambo (e ti dò atto della tua bravura perché è successo) dai l' impressione di conoscere abbastanza bene il momento del " cambio dei parametri".
 
Scusate se mi permetto di fare una semplice domanda:
Da cio' che leggo e conoscendo le tecniche per ottenere i numeri casuali sembra vogliate affermare che il generatore di numeri random segua una distribuzione uniforme dei 90 numeri in luogo di una distribuzione esponenziale degli stessi? Ma, se cosi fosse e sono quasi certo che non lo e', basta fare delle semplici prove ver vederci piu' chiaro:

Scegliete una combinazione, per esempio il semplice estratto, e generate 1 000 000 (o suoi multipli) di previsioni casuali valide (per esempio per 12 estrazioni) fatte variando di volta in volta la ruota (o la venus) e il punto in cui inizia l'ipotetico gioco, sempre casualmente ...

costruite due blocchi con uguale numero di estrazioni; poiche' quello con le venus e' quello piu' ristretto questo dovra' essere equiparato ad un blocco dello stesso numero di estrazioni interamente effettuate col braccino del pargoletto.
Usate lo stesso set di previsioni per entrambi i blocchi, per 10 volte, quindi 20 volte (10x per il lotto del braccino e 10x per il lotto delle venus).

Teoricamente le previsioni che registrano successi ammontano al 50% delle previsioni in ognuno dei blocchi omologhi. Io scommetto che i valori ottenuti si discosteranno dalla media del 50% per meno di 2.576 volte sigma, dove sigma e' la deviazione standard.

Solo da questa prova (qualora risultasse inverosimile) potrete azzardare ipotesi che vanno nella direzione che avete intrapreso... altrimenti si finisce in acque non proprio agevoli da navigare. Il banco, e la/le societa' che producono e distribuiscono le venus, non sono stupidi... il loro mestiere lo sanno fare. A meno di imperdonabili gravi mancanze sfuggite ai revisori.
Buongiorno, per esemplificare praticamente cio' che ho gia' scritto sopra, rendendolo il piu' visuale possibile, ho creato un set di 1305 ambi casuali, ed ho attinto dai miei due archivi, per il campione braccino (estrazioni eseguite per mezzo del braccino del pargoletto di turno) dalla prima estrazione del 1945 per un totale di 1000 estrazioni avvenute nella ruota di Napoli, quindi in epoca senza tanti sospetti; per il campione venus Napoli nelle ultime 1000 estrazioni. Le comparazioni sono eseguite sui due set di 1000 estrazioni reali usando lo stesso set casuale, con gli stessi 1305 ambi...

Visivamente notate forme e andamenti anomali nei due grafici? Vi sembra una distribuzione piatta dei successi nel campione venus?
Notate anomalie nel numero medio di successi?
Traetene le giuste conclusioni. Se e' vero che tutto dipende dai parametri di funzionamento allora significa che coloro i quali hanno progettato e realizzato le macchine conoscono bene il Caso e sa' come farlo trasparire... nella pratica delle estrazioni.

Ho indicato i valori teorici della distribuzione dei successi per gli ambi per semplificare i vostri raffronti...visivi. Spero di aver spiegato il senso delle parole nel post precedente. Buon proseguimento di giornata e buon WE!!!


NAPOLI-CAMPIONE-1305-ambi-casuali.png

N.B. I due grafici (a caratteri) sono scalati con lo stesso fattore di scala, per farceli star comodi nel mio monitor...
 
Ultima modifica:
Buongiorno.. non hai capito .. Rookie... puoi fare un grafico riesci a farlo ....

gli ultimi 3 anni della ruota di Napoli ... e vedi le ripetizioni di numeri .....

che ci sono stati ... sia di estratti... di ambi e di terni .... attuale venus......

e ruota di Napoli col bambino ... gli ultimi 3 anni ... riesci ... ?

oppure anche su tutte le 10 ruote ancora meglio.... e v edrai la differenza...

e tutte le ruote col bambino... cosi noterai la differenza...
 
mi piace che da me pretendi il ". e , " mentre tu sei evasivo nello spiegare le cose :ROFLMAO: :ROFLMAO::ROFLMAO:
tè l ho spiegato ... il barattolo cade lò stesso ... ma non fai la stessa azione ...

tu tirando il grilletto per tre volte .. spari un proiettile.. ad alta velocità...

che và a colpire il barattolo in un punto preciso ... e pratica un foro....

con la bastonata fai cadere solamente il barattolo..
 
passo molte ore ... sopra i numeri dà circa trenta anni e lò vedo ad occhio ...

ora con le venus ci sono terni che in due mesi escono addirittura tre volte ...

in una ruota .... col bambino questo non accadeva ... si cerano ma in casi...

rari molto rari... mà basta seguire le estrazioni ... e si nota ... magari uno che lancia..

un programma non si accorge di questo... e tutto questo e dato dai parametri..

estrazionali .. cosa fondamentale... sè esistesse solo un parametro ....

di estrazione una macchina tipo quella di adesso che è precisa tipo una pressa...

avremmo sempre o quasi sempre gli stessi numeri ... mà questo si sà...

chiunque ci arriva ... non bisogna avere diplomi speciali...
 
Ciao,
Claudio credo che שוע sia stato esaustivo. Se non si comprende he cambiando i parametri cambia gioco non so in quale altro modo spiegarlo. 5 estratti su 90 possono essere sorteggiati in modo casuale infinite volte ma se uso sempre la stessa procedura qualche anomalia si può pure riscontrare. Soffiare nella Venus a 100 km orari non è lo stesso di 10
 
Buongiorno.. non hai capito .. Rookie... puoi fare un grafico riesci a farlo ....

gli ultimi 3 anni della ruota di Napoli ... e vedi le ripetizioni di numeri .....

che ci sono stati ... sia di estratti... di ambi e di terni .... attuale venus......

e ruota di Napoli col bambino ... gli ultimi 3 anni ... riesci ... ?

oppure anche su tutte le 10 ruote ancora meglio.... e v edrai la differenza...

e tutte le ruote col bambino... cosi noterai la differenza...
Mi sembra di aver sopra rappresentato proprio cio' che tu scrivi... affermando che io non ho capito. Tu scrivi e descrivi le tue sensazioni, i tuoi mi sembra sia cosI', io invece ho lasciato parlare i freddi dati...prima delle venus e durante le venus, e ho anche indicato i dati teorici per raffrontare scientificamente tali dati. Prova a farlo anche tu!
Quando si verifichera' lo scorgere anomalie (per il quale permane tuttora il mio scetticismo) te lo faro' sapere... anche se tu potresti (forse) avere canali informativi priviligiati per conoscere la situazione prima delle mie analisi. Spero di essere stato chiaro.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 26 ottobre 2024
    Bari
    40
    49
    13
    21
    10
    Cagliari
    59
    02
    49
    26
    40
    Firenze
    01
    48
    74
    76
    78
    Genova
    39
    32
    76
    35
    14
    Milano
    86
    59
    85
    36
    17
    Napoli
    34
    11
    65
    47
    86
    Palermo
    35
    90
    44
    87
    85
    Roma
    19
    70
    45
    84
    76
    Torino
    86
    37
    53
    88
    56
    Venezia
    68
    66
    26
    65
    85
    Nazionale
    29
    08
    53
    56
    41
    Estrazione Simbolotto
    30
    07
    29
    22
    24
Indietro
Alto