Novità

VENUS e dintorni (pregasi inserire solo materiale o valutazioni in argomento)

Buongiorno, sono 50 anni che leggo di metodi strepitosi, tavole del cappuccino ecc...... Eppure........
 
Buongiorno, sono 50 anni che leggo di metodi strepitosi, tavole del cappuccino ecc...... Eppure........
Prima erano pochissimi non solo a sapere programmare ma ad avere anche un PC.
Per questo i programmi avevano dei costi molto importanti.
Oggi tutti sappiamo che i numeri spia cambiano con il tempo.
Ma ho letto con attenzione tutto quanto scritto sino ad ora.

Ci sono delle strade
Statistica ( si analizzano le estrazioni)
Mitologie cabalistiche( non è un errore)
Macchine venus( ? Ma cosa?)
Matematica .(
Non ho mai capito come date il taglio ad archivi rotanti.
La sistemistica è la parte matematica che dovrebbe venire in aiuto, ed è quasi mai presa in considerazione,
Non è semplice anzi,direi tutt altro.)
 
Al taglio, come si giunge a poche decine . Perché le verticali sono più importanti delle orizzontali .
Per voi sono cose banali ,ma per xhi si avvicina la prima volta o per lo meno per me non lo è stato.
Cmq, non vorrei uscire off topic, ho fatto riferimento a questa metologia , perché se fosse giusta l idea( matematica),dovrebbe funzionare anche con la tombola che ho a casa.
Purtroppo anche quando si vince , si ottiene un guadagno?. Questa è la domanda .
Solo chi ha i soldi 💰 potrebbe permettersi di seguire una previsione per andare in positivo. Tanti insuccessi sono coperti da una vincita una tantum??
Qui nessuno ha parlato di strategia, eppure si è parlato di tutto.
Purtroppo il lotto è passione è irrazionale.




.
 
Al taglio, come si giunge a poche decine . Perché le verticali sono più importanti delle orizzontali .
Per voi sono cose banali ,ma per xhi si avvicina la prima volta o per lo meno per me non lo è stato.
Cmq, non vorrei uscire off topic, ho fatto riferimento a questa metologia , perché se fosse giusta l idea( matematica),dovrebbe funzionare anche con la tombola che ho a casa.
Purtroppo anche quando si vince , si ottiene un guadagno?. Questa è la domanda .
Solo chi ha i soldi 💰 potrebbe permettersi di seguire una previsione per andare in positivo. Tanti insuccessi sono coperti da una vincita una tantum??
Qui nessuno ha parlato di strategia, eppure si è parlato di tutto.
Purtroppo il lotto è passione è irrazionale.




.
Ciao Ilegend. La battaglia col banco è una partita persa . La vera sfida sta nel battere la probabilità. Una legge universale.A quel punto puoi andare dove vuoi . E potrai scegliere il gioco che più ti aggrada. Anche la tombola!
 
Il mio punto di vista.
Hai citato questo metodo non a caso è non è off topic. Dunque, se si concorda che le Venus sono dei generatori casuali peraltro con caratteristiche che cambiano periodicamente ne consegue che ogni discorso su ritardi e frequenze non porta da nessuna parte. Dalla visione delle estrazioni possiamo intuire che spesso quando il primo estratto è uguale su due ruote c è anche almeno un altro numero in comune. Quindi le Venus potrebbero avere un punto debole. Credo che il discorso sulle matrici potrebbe avvicinarsi più di altri metodi a coglierlo
 
Lò riscrivo... le Venus come tutto il sistema è stato cambiato ... non sono le Venus....

che ha testato Antonino... e tutto questo accade nel 2017 ... mà lui andò a vederle....

si fece un giro nelle sale... queste che ci sono ora ... colui che testò .. neanche le ha viste...

ci ho parlato circa 40 minuti ... gli sono stati consegnati dei tabulati di circa tremila quattromila..

estrazioni .. e lui mi disse che tutti i 90 numeri uscivano in egual modo... e diede il via ..libera...

a queste venus.. che sono molto piu veloci di quelle di prima... mà in realtà non è cosi...

che tabulati gli sono stati presentati ? per dire ciò i parametri venivano cambiati in modo

regolare sennò non avrebbe mai dato il via ...

sia chiaro che a mè non mi è..

cambiato nulla vinco come vincevo 30 anni fà e vincerò sempre trà trentanni ... mi fece..

pura una confidenza ... che quando mè là disse ... il mio cuore smise di battere .. per 5.. 6..

secondi io smisi di respirare ... per poi come una magia riprese a battere e il respiro...

tornò normale... ci siamo salutati .. con un semplice ciao...

il lotto è pulito... e insisto .. col dire .. che i parametri di estrazioni .. sono.. fondamentali....

sapere come funzionano ... sè io aspetto una giocata .. per estrazione prefissata...

e loro mi cambiano i parametri la previsione prende altra via il flusso di numeri ..

sarà diverso dà quelli che giravano in torno alla ghigliottina estrazione prima....

ci si vede ..
 
Troppe considerazioni e nessuna strada che porta a Roma.

Ciao Claudio e un saluto a tutti i partecipanti, a giudicare dai suoi output l'unico che mi sembra aver "praticizzato" in qualche modo i vostri concetti di formazioni ripetute di sorte anche maggiore di 2 e addirittura a volte sulle stesse posizioni, oltre all'enigmatico ma spesso vincente ywn, mi sembra sia Marco Elle che saluto e che spero di trascinare in questo quanto meno curioso dibattito.. 🙂
 
non sono troppe considerazioni ... io ti stò parlando ..

con una direzione precisa quella dei parametri estrazionali ...

ti stò parlando delle venus... lasciando perdere il modo di previsionare...

sè tu lò capisci ... e bene sennoò non sò cosa farti ... ho scritto ...

in modo sincero e vero ... ricordati che per mè il lotto e Vita... e io vivo di lotto...

ciao claudio..
 
non sono troppe considerazioni ... io ti stò parlando ..

con una direzione precisa quella dei parametri estrazionali ...

ti stò parlando delle venus... lasciando perdere il modo di previsionare...

sè tu lò capisci ... e bene sennoò non sò cosa farti ... ho scritto ...

in modo sincero e vero ... ricordati che per mè il lotto e Vita... e io vivo di lotto...

ciao claudio..
1 - Quando parli di ripetizioni ti riferisci alla stessa ruota? O stesso comparto? O tutte e nazionale?
2 - alla fine bisogna andare a Roma .
 
Quando parlo di ripetizioni parlo in generale in tutte le 10 ruote....

è chiaro che sè io aspetto una previsione a Milano .. mi interessa solo ..
la ruota di Milano non mi interessano le altre 9 ruote .. sè io ho un ambo

forte tipo 21//80 a Genova per la prossima estrazione cioè quella di martedi 11 ottobre...

e per quel giorno li .. forse potrebbe uscire .. secondo tot ... e tot.. e sembra essere ...

quasi perfetta ... il concetto quale stà ... ora tè lò scrivo ... diretto e coinciso...

che sè nella sede di Milano ... mantengono gli stessi parametri di estrazione ...

di tot e tot il 21//80 esce al 100/100 mentre invece sè il sistema cambia i parametri...

si avranno altri numeri ... dati dal parametro che viene scelto ... capisci ora...

importanza dei parametri ?
 
Quando parlo di ripetizioni parlo in generale in tutte le 10 ruote....

è chiaro che sè io aspetto una previsione a Milano .. mi interessa solo ..
la ruota di Milano non mi interessano le altre 9 ruote .. sè io ho un ambo

forte tipo 21//80 a Genova per la prossima estrazione cioè quella di martedi 11 ottobre...

e per quel giorno li .. forse potrebbe uscire .. secondo tot ... e tot.. e sembra essere ...

quasi perfetta ... il concetto quale stà ... ora tè lò scrivo ... diretto e coinciso...

che sè nella sede di Milano ... mantengono gli stessi parametri di estrazione ...

di tot e tot il 21//80 esce al 100/100 mentre invece sè il sistema cambia i parametri...

si avranno altri numeri ... dati dal parametro che viene scelto ... capisci ora...

importanza dei parametri ?
Scusa ma mi trovi un pò confuso . Stai dicendo che tu hai due sfere al 100% ma queste non escono perchè i parametri non sono quelli giusti, adatti per quei due...Fosse cosi mi sai dire quanti sono i parametri? Perchè solo cosi potrò calcolare la probabilità .Ci sono 1000 modi di combinare i vari parametri? e quanti di questi fanno uscire il tuo ambo?Dobbiamo capire la frequenza dei parametri e non delle combinazioni.Quando attaccare il parametro preso di mira.Ritorno alle prime 7 parole ......Scusa ma mi trovi un pò confuso
 
Siete lontani dal tema aperto ed alcune discussioni diventano anche devianti. L’intervallo deve avere una misura K (costante). Questa misura di trasformazione di massa estrazionale deve avere una chiara struttura matematica. La domanda importante ora è: questa direzione di misura di massa estrazionale iniziale è determinata dal caso, oppure è il prodotto di qualcosa di completamente diverso? Se è determinata dalla sola misura della massa estrazionale, ci ritroviamo nella situazione di trovare corpi numerici sregolati.

Paradossalmente, la costanza stessa della direzione della massa estrazionale k (costante) ci rende più facile trovare la causa di questo fenomeno, perché possiamo escogitare esperimenti per vedere che cosa potrebbe accadere in una situazione diversa. L’intero processo deve possedere una simmetria relativa agli spostamenti di fase estrattiva, ciò significa che lo spostamento estrattivo produce versione con fasi spostate lungo tutta la superficie della linea temporale (massa estrazonale). Le date inerenti alla massa estrazionale sono convenzioni umane e a parità di tutto il resto il risultato di un esperimento non dipende dal giorno della settimana in cui lo si esegue.

Saluti...
 
Siete lontani dal tema aperto ed alcune discussioni diventano anche devianti. L’intervallo deve avere una misura K (costante). Questa misura di trasformazione di massa estrazionale deve avere una chiara struttura matematica. La domanda importante ora è: questa direzione di misura di massa estrazionale iniziale è determinata dal caso, oppure è il prodotto di qualcosa di completamente diverso? Se è determinata dalla sola misura della massa estrazionale, ci ritroviamo nella situazione di trovare corpi numerici sregolati.

Paradossalmente, la costanza stessa della direzione della massa estrazionale k (costante) ci rende più facile trovare la causa di questo fenomeno, perché possiamo escogitare esperimenti per vedere che cosa potrebbe accadere in una situazione diversa. L’intero processo deve possedere una simmetria relativa agli spostamenti di fase estrattiva, ciò significa che lo spostamento estrattivo produce versione con fasi spostate lungo tutta la superficie della linea temporale (massa estrazonale). Le date inerenti alla massa estrazionale sono convenzioni umane e a parità di tutto il resto il risultato di un esperimento non dipende dal giorno della settimana in cui lo si esegue.

Saluti...
Se puoi esporre la tua teoria in maniera più elementare sarebbe a mio parere più seguita, personalmente non riesco per mie carenze a capire quanto sta esponendo ( se hai già esposto il tutto altrove, indicami eventuale post).
grazie
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 26 ottobre 2024
    Bari
    40
    49
    13
    21
    10
    Cagliari
    59
    02
    49
    26
    40
    Firenze
    01
    48
    74
    76
    78
    Genova
    39
    32
    76
    35
    14
    Milano
    86
    59
    85
    36
    17
    Napoli
    34
    11
    65
    47
    86
    Palermo
    35
    90
    44
    87
    85
    Roma
    19
    70
    45
    84
    76
    Torino
    86
    37
    53
    88
    56
    Venezia
    68
    66
    26
    65
    85
    Nazionale
    29
    08
    53
    56
    41
    Estrazione Simbolotto
    30
    07
    29
    22
    24
Indietro
Alto