Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prima erano pochissimi non solo a sapere programmare ma ad avere anche un PC.Buongiorno, sono 50 anni che leggo di metodi strepitosi, tavole del cappuccino ecc...... Eppure........
Ciao, a cosa ti riferisci? Al metodo delle matrici?Non ho mai capito come date il taglio ad archivi rotanti
Ciao Ilegend. La battaglia col banco è una partita persa . La vera sfida sta nel battere la probabilità. Una legge universale.A quel punto puoi andare dove vuoi . E potrai scegliere il gioco che più ti aggrada. Anche la tombola!Al taglio, come si giunge a poche decine . Perché le verticali sono più importanti delle orizzontali .
Per voi sono cose banali ,ma per xhi si avvicina la prima volta o per lo meno per me non lo è stato.
Cmq, non vorrei uscire off topic, ho fatto riferimento a questa metologia , perché se fosse giusta l idea( matematica),dovrebbe funzionare anche con la tombola che ho a casa.
Purtroppo anche quando si vince , si ottiene un guadagno?. Questa è la domanda .
Solo chi ha i soldi potrebbe permettersi di seguire una previsione per andare in positivo. Tanti insuccessi sono coperti da una vincita una tantum??
Qui nessuno ha parlato di strategia, eppure si è parlato di tutto.
Purtroppo il lotto è passione è irrazionale.
.
Cosa intendi per battere la probabilità?Ciao Ilegend. La battaglia col banco è una partita persa . La vera sfida sta nel battere la probabilità. Una legge universale.A quel punto puoi andare dove vuoi . E potrai scegliere il gioco che più ti aggrada. Anche la tombola!
Troppe considerazioni e nessuna strada che porta a Roma.
1 - Quando parli di ripetizioni ti riferisci alla stessa ruota? O stesso comparto? O tutte e nazionale?non sono troppe considerazioni ... io ti stò parlando ..
con una direzione precisa quella dei parametri estrazionali ...
ti stò parlando delle venus... lasciando perdere il modo di previsionare...
sè tu lò capisci ... e bene sennoò non sò cosa farti ... ho scritto ...
in modo sincero e vero ... ricordati che per mè il lotto e Vita... e io vivo di lotto...
ciao claudio..
Scusa ma mi trovi un pò confuso . Stai dicendo che tu hai due sfere al 100% ma queste non escono perchè i parametri non sono quelli giusti, adatti per quei due...Fosse cosi mi sai dire quanti sono i parametri? Perchè solo cosi potrò calcolare la probabilità .Ci sono 1000 modi di combinare i vari parametri? e quanti di questi fanno uscire il tuo ambo?Dobbiamo capire la frequenza dei parametri e non delle combinazioni.Quando attaccare il parametro preso di mira.Ritorno alle prime 7 parole ......Scusa ma mi trovi un pò confusoQuando parlo di ripetizioni parlo in generale in tutte le 10 ruote....
è chiaro che sè io aspetto una previsione a Milano .. mi interessa solo ..
la ruota di Milano non mi interessano le altre 9 ruote .. sè io ho un ambo
forte tipo 21//80 a Genova per la prossima estrazione cioè quella di martedi 11 ottobre...
e per quel giorno li .. forse potrebbe uscire .. secondo tot ... e tot.. e sembra essere ...
quasi perfetta ... il concetto quale stà ... ora tè lò scrivo ... diretto e coinciso...
che sè nella sede di Milano ... mantengono gli stessi parametri di estrazione ...
di tot e tot il 21//80 esce al 100/100 mentre invece sè il sistema cambia i parametri...
si avranno altri numeri ... dati dal parametro che viene scelto ... capisci ora...
importanza dei parametri ?
Il banco ha creato le sue regole .Ma non sono le regole corrette del gioco. Il mio impegno è rivolto a battere il caso ,non il banco. E' un compito arduo ma ho i mezzi e le capacità. Spero di riuscirciCosa intendi per battere la probabilità?
Tanti auguriIl banco ha creato le sue regole .Ma non sono le regole corrette del gioco. Il mio impegno è rivolto a battere il caso ,non il banco. E' un compito arduo ma ho i mezzi e le capacità. Spero di riuscirci
Se puoi esporre la tua teoria in maniera più elementare sarebbe a mio parere più seguita, personalmente non riesco per mie carenze a capire quanto sta esponendo ( se hai già esposto il tutto altrove, indicami eventuale post).Siete lontani dal tema aperto ed alcune discussioni diventano anche devianti. L’intervallo deve avere una misura K (costante). Questa misura di trasformazione di massa estrazionale deve avere una chiara struttura matematica. La domanda importante ora è: questa direzione di misura di massa estrazionale iniziale è determinata dal caso, oppure è il prodotto di qualcosa di completamente diverso? Se è determinata dalla sola misura della massa estrazionale, ci ritroviamo nella situazione di trovare corpi numerici sregolati.
Paradossalmente, la costanza stessa della direzione della massa estrazionale k (costante) ci rende più facile trovare la causa di questo fenomeno, perché possiamo escogitare esperimenti per vedere che cosa potrebbe accadere in una situazione diversa. L’intero processo deve possedere una simmetria relativa agli spostamenti di fase estrattiva, ciò significa che lo spostamento estrattivo produce versione con fasi spostate lungo tutta la superficie della linea temporale (massa estrazonale). Le date inerenti alla massa estrazionale sono convenzioni umane e a parità di tutto il resto il risultato di un esperimento non dipende dal giorno della settimana in cui lo si esegue.
Saluti...