Novità

VENUS e dintorni (pregasi inserire solo materiale o valutazioni in argomento)

D'altronde se così non fosse perché si dovrebbero prendere il fastidio di cambiare i parametri periodicamente?

e no tu hai fatto
Mi sembra di aver sopra rappresentato proprio cio' che tu scrivi... affermando che io non ho capito. Tu scrivi e descrivi le tue sensazioni, i tuoi mi sembra sia cosI', io invece ho lasciato parlare i freddi dati...prima delle venus e durante le venus, e ho anche indicato i dati teorici per raffrontare scientificamente tali dati. Prova a farlo anche tu!
Quando si verifichera' lo scorgere anomalie (per il quale permane tuttora il mio scetticismo) te lo faro' sapere... anche se tu potresti (forse) avere canali informativi priviligiati per conoscere la situazione prima delle mie analisi. Spero di essere stato chiaro.
e no tu hai fatto solo per ambi ... fallo sè riesci in tutte le 10 ruote per estratto ambo e terno...

e vedrai la differenza ... io rookie non è il mio campo stà roba quà... sono ignorante...

come una capra .. hahah per queste cose .. ricordati .. che il pc rischia ogni giorno di volare..

dalla finestra ... per fortuna che ho un tecnico... coi fiocchi .. che è mio fratello ...

io giro ancora con xp .. e ho un caro amico ... che ogni volta che ho bisogno ..

mi viene a casa anche alle due di notte...

Ok
ho capito
allora visto che entriamo nei "meandri" abbassiamo il volume che la Lottomatica ci può sentire.

Provo a testare qualcosa.
Saluti

e no tu hai fatto

e no tu hai fatto solo per ambi ... fallo sè riesci in tutte le 10 ruote per estratto ambo e terno...

e vedrai la differenza ... io rookie non è il mio campo stà roba quà... sono ignorante...

come una capra .. hahah per queste cose .. ricordati .. che il pc rischia ogni giorno di volare..

dalla finestra ... per fortuna che ho un tecnico... coi fiocchi .. che è mio fratello ...

io giro ancora con xp .. e ho un caro amico ... che ogni volta che ho bisogno ..

mi viene a casa anche alle due di notte...

Quindi per le difficolta' informatiche sei ben tutelato! Anche quando queste ti bloccano nel regno di Morfeo...
Penso che a questo sia piu' intreressato @claudio8 di me... comunque, appena trovo il tempo, limitatamente alle 10 venus, considerate come TUTTE, rifaro' la stessa eleaborazione vista sopra, stessi set di estrazioni solo per gli estratti e i terni. Le quaterne possiamo escluderle a priori. Sono troppo visibili per passare senza lasciare tracce evidenti. Sei anche tu persuaso che in queste riestrazioni le combinazioni sortono di nuovo nelle stesse posizioni rispetto all'ultimo sorteggio? Perche' verificare questo aspetto, potrebbe fornire qualche indizio anche se resto molto scettico, che gli addetti ai lavori lascino segni del loro operato.

Sè una combinazione viene estratta nella stessa posizione .. vuol dire che è avvenuta ...

là stessa identica azione... mà qui entriamo in un altro contesto.... cioè quello...

di elaborare una previsione... mà questo succede in ogni campo della vita di tutti i giorni...

porto un esempio banale... sè io trà unpò esco e vado in una ricevitoria a giocarmi un ambo ...

che nè sò... 35//43 a Napoli... e stasera esce ... in quinta il 35...e il 43 in prima..vinco 230 euro...

Sè martedi riesco alla stessa ora ed entro nella stessa ricevitoria .. a rigiocare lò stesso ambo..

35//43 a Napoli ... e martedi riesce il 35 in quinta e il 43 in prima ... sarà avvenuta la stessa ...

identica azione... e rivincerò nuovamente 230 euro...

Sè una combinazione viene estratta nella stessa posizione .. vuol dire che è avvenuta ...

là stessa identica azione... mà qui entriamo in un altro contesto.... cioè quello...

di elaborare una previsione... mà questo succede in ogni campo della vita di tutti i giorni...

porto un esempio banale... sè io trà unpò esco e vado in una ricevitoria a giocarmi un ambo ...

che nè sò... 35//43 a Napoli... e stasera esce ... in quinta il 35...e il 43 in prima..vinco 230 euro...

Sè martedi riesco alla stessa ora ed entro nella stessa ricevitoria .. a rigiocare lò stesso ambo..

35//43 a Napoli ... e martedi riesce il 35 in quinta e il 43 in prima ... sarà avvenuta la stessa ...

Vinceresti ugualmente, uscendo per rigiocare in un giorno diverso e in un orario diverso ma successivo alla precedente vincita/giocata o forse vuoi semplicemente intendere che anche l'ora determina variazioni ai parametri?

Buongiorno a tutti. Ho detto la stessa cosa qui un paio di post fa ....non vorrei essere scortese ma sembra che in questa discussione siano importanti solo determinati utenti. Allora tanto vale non dire nulla....Ho studiato questa cosa ripeto 20 anni or sono e per parecchio tempo. I conti si fanno con dati alla mano altrimenti si parla di aria fritta. Quanti parametri esistono (se esistono)? I parametri che vengono cambiati interessano solo i tre comparti? Ovvero i parametri si spostano di sede o rimangono lì e vengono scambiate tra le Venus di comparto? Anche identificando i parametri come li sfrutto non sapendo quando vengono cambiati(e penso che non ci sia una regola)? Ora l'unica certezza sui parametri è di avere le mani in pasta altrimenti sarà difficile visualizzarli...

Vinceresti ugualmente, uscendo per rigiocare in un giorno diverso e in un orario diverso ma successivo alla precedente vincita/giocata o forse vuoi semplicemente intendere che anche l'ora determina variazioni ai parametri?
Si in un giorno diverso ...mà alla stessa ora .. estrazione avviene dalle 20 ... in poi...

Buongiorno a tutti. Ho detto la stessa cosa qui un paio di post fa ....non vorrei essere scortese ma sembra che in questa discussione siano importanti solo determinati utenti. Allora tanto vale non dire nulla....Ho studiato questa cosa ripeto 20 anni or sono e per parecchio tempo. I conti si fanno con dati alla mano altrimenti si parla di aria fritta. Quanti parametri esistono (se esistono)? I parametri che vengono cambiati interessano solo i tre comparti? Ovvero i parametri si spostano di sede o rimangono lì e vengono scambiate tra le Venus di comparto? Anche identificando i parametri come li sfrutto non sapendo quando vengono cambiati(e penso che non ci sia una regola)? Ora l'unica certezza sui parametri è di avere le mani in pasta altrimenti sarà difficile visualizzarli...
ciao Elleuca... basta leggere il regolamento e tutto scritto chiaro...

solo per
Parametri di estrazione

Il software di gestione consente la variazione dei seguenti parametri
Velocità di premescolamento
Tempo minimo di premescolamento
Velocità di mescolamento nella fase di estrazione
Durata della permanenza della sfera estratta nel dispositivo di estrazione
Intervallo di tempo che intercorre tra l'estrazione di una sfera e l'altra .

non cè scritto quando vengono fatti e in che modo...

un regolamento poco chiaro...

unico modo per sapere come funzionano e andare fisicamente in una delle sedi

estrazionali .. con documento .. sennò non ti fanno entrare in orario stabilito..

e chiedere educatamente sempre come avvengono gli stessi...

Buonasera a tutti. Faccio una domanda da pivello in seguito ad una considerazione banale(forse).
Roma.
Siamo a bocce ferme ....i sei tubi fanno cadere le sfere.....comincia il mescolamento.....prima sfera...55. Mi fermo qui.

Altra estrazione.
Roma
Siamo a bocce ferme ....i sei tubi fanno cadere le sfere.....comincia il mescolamento.....prima sfera...55. Mi fermo qui.
Sono intervenute le stesse forze,le stesse cause?
Qui sopra il mio. Ma non importa
passo molte ore ... sopra i numeri dà circa trenta anni e lò vedo ad occhio ...

ora con le venus ci sono terni che in due mesi escono addirittura tre volte ...

in una ruota .... col bambino questo non accadeva ... si cerano ma in casi...

rari molto rari... mà basta seguire le estrazioni ... e si nota ... magari uno che lancia..

un programma non si accorge di questo... e tutto questo e dato dai parametri..

estrazionali .. cosa fondamentale... sè esistesse solo un parametro ....

di estrazione una macchina tipo quella di adesso che è precisa tipo una pressa...

avremmo sempre o quasi sempre gli stessi numeri ... mà questo si sà...

chiunque ci arriva ... non bisogna avere diplomi speciali...

Si in un giorno diverso ...mà alla stessa ora .. estrazione avviene dalle 20 ... in poi...
Quindi, giocando sempre alla stessa ora, a prescindere da quale che sia il giorno successivo ad una precedente vincita realizzata si avrebbero piu' chances di vincere (a tutte), puntando sulla ripetizione di un ambo o di un terno scelto fra quelli che hanno vinto nelle precedenti estrazioni? Bisogna fare un tracking degli scontrini vincenti e rigiocare quelle stesse combinazioni guardando l'ora della giocata... nel tagliandino, e' questo che vuoi significare?

x Elleluca
Come vedi io ti ho risposto, se non ti era sufficiente e volevi una risposta da qualcuno in particolare lo potevi citare nel testo di richiesta. ( senza polemica, ma a volte la fretta di scrivere ci fà pensare di essere tutti concentrati sul proprio discorso mentre come vedi i discorsi si intrecciano )

Saluti
Ribadisco. Non importa . Grazie del chiarimento

tu hai scritto questo sotto

**Vinceresti ugualmente, uscendo per rigiocare in un giorno diverso e in un orario diverso**

io ti ho risposto si alla stessa ora... mà in un giorno diverso...

sè vado in orario diverso non è la stessa identica azione ...

esco a giocare ciao buon proseguimento...

Una buona teoria deve spiegare non solo ciò che accade ma anche ciò che non accade; deve spiegare perchè gli stati proibiti siano proibiti. In realtà dovrebbe fare anche molto di più: dovrebbe avere una qualche sorta di capacità di predizione, oltre che di razionalizzazione a posteriore di ciò che è stato osservato. E in effetti è possibile affinare le nostre osservazioni sulla simmetria in un modello matematico che non conduca solo a elenchi qualitativi di simmetrie possibili, ma anche a predizioni quantitative su quali flussi di corpi numerici si presentino in condizioni date. Una volta stabiliti questi dati fondamentali, la matematica permette di scrivere un modello generale di comportamenti in corrispondenza di una tale interazione di modi, senza ulteriore riferimento alle leggi statistiche. Questa è la mia opinione, ma per il resto e per quello che leggo, alcuni sono usciti fuori tematica.

Saluti...

Un saluto a tutti, suppongo che la razionalità debba avere il sopravvento all'emotività,
per cui le spiegazioni tecniche che illustra YIW sono sicuramente utili.
La mia constatazione da quando ci sono le venus è che spesso capita, naturalmente non in tutte le ruote e non in forma continuativa il ripetersi di alcune combinazioni o numeri, parlo di combinazioni e non posizioni.
Posso mettere anche delle immagini, ma sicuramente si dirà è sempre successo, e si chiude il discorso, ma non credo sia così semplicistica la cosa.
Nell' esaminare il susseguirsi delle estrazioni, se si utilizza un mezzo visivo e non uno script a mio avviso le cose cambiano.
Lo script è freddo e calcolatore, troverà sempre che qualsiasi metodo o studio è perdente, ed è normale, proprio per il fatto che ogni estrazione è indipendente dalle altre, ma penso che la sensibilità di chi valuta le estrazioni, possa cambiare le valutazioni,
ancor di più l'esaminare le estrazioni nel momento che si deve fare una valutazione.
Io non gioco quasi mai e naturalmente vinco quasi mai, ma la passione per i giochi, mi consente di vederli forse in modo differente.
Penso che il discorso non si deve fermare ad una valutazione previsionale semplicistica, esempio gioco 5 numeri e vinco, ma debba
saper valutare un range di numeri ed estrazioni che possa portare ad una previsione vincente in base al quadro estrazionale del momento, ancor di più con le estrazioni con le Venus, che deve essere semplice da vedere e analizzare.
Francesco

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25
    Cagliari
    67