Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e no tu hai fatto solo per ambi ... fallo sè riesci in tutte le 10 ruote per estratto ambo e terno...Mi sembra di aver sopra rappresentato proprio cio' che tu scrivi... affermando che io non ho capito. Tu scrivi e descrivi le tue sensazioni, i tuoi mi sembra sia cosI', io invece ho lasciato parlare i freddi dati...prima delle venus e durante le venus, e ho anche indicato i dati teorici per raffrontare scientificamente tali dati. Prova a farlo anche tu!
Quando si verifichera' lo scorgere anomalie (per il quale permane tuttora il mio scetticismo) te lo faro' sapere... anche se tu potresti (forse) avere canali informativi priviligiati per conoscere la situazione prima delle mie analisi. Spero di essere stato chiaro.
e no tu hai fatto
e no tu hai fatto solo per ambi ... fallo sè riesci in tutte le 10 ruote per estratto ambo e terno...
e vedrai la differenza ... io rookie non è il mio campo stà roba quà... sono ignorante...
come una capra .. hahah per queste cose .. ricordati .. che il pc rischia ogni giorno di volare..
dalla finestra ... per fortuna che ho un tecnico... coi fiocchi .. che è mio fratello ...
io giro ancora con xp .. e ho un caro amico ... che ogni volta che ho bisogno ..
mi viene a casa anche alle due di notte...
Vinceresti ugualmente, uscendo per rigiocare in un giorno diverso e in un orario diverso ma successivo alla precedente vincita/giocata o forse vuoi semplicemente intendere che anche l'ora determina variazioni ai parametri?Sè una combinazione viene estratta nella stessa posizione .. vuol dire che è avvenuta ...
là stessa identica azione... mà qui entriamo in un altro contesto.... cioè quello...
di elaborare una previsione... mà questo succede in ogni campo della vita di tutti i giorni...
porto un esempio banale... sè io trà unpò esco e vado in una ricevitoria a giocarmi un ambo ...
che nè sò... 35//43 a Napoli... e stasera esce ... in quinta il 35...e il 43 in prima..vinco 230 euro...
Sè martedi riesco alla stessa ora ed entro nella stessa ricevitoria .. a rigiocare lò stesso ambo..
35//43 a Napoli ... e martedi riesce il 35 in quinta e il 43 in prima ... sarà avvenuta la stessa ...
identica azione... e rivincerò nuovamente 230 euro...
Si in un giorno diverso ...mà alla stessa ora .. estrazione avviene dalle 20 ... in poi...Vinceresti ugualmente, uscendo per rigiocare in un giorno diverso e in un orario diverso ma successivo alla precedente vincita/giocata o forse vuoi semplicemente intendere che anche l'ora determina variazioni ai parametri?
ciao Elleuca... basta leggere il regolamento e tutto scritto chiaro...Buongiorno a tutti. Ho detto la stessa cosa qui un paio di post fa ....non vorrei essere scortese ma sembra che in questa discussione siano importanti solo determinati utenti. Allora tanto vale non dire nulla....Ho studiato questa cosa ripeto 20 anni or sono e per parecchio tempo. I conti si fanno con dati alla mano altrimenti si parla di aria fritta. Quanti parametri esistono (se esistono)? I parametri che vengono cambiati interessano solo i tre comparti? Ovvero i parametri si spostano di sede o rimangono lì e vengono scambiate tra le Venus di comparto? Anche identificando i parametri come li sfrutto non sapendo quando vengono cambiati(e penso che non ci sia una regola)? Ora l'unica certezza sui parametri è di avere le mani in pasta altrimenti sarà difficile visualizzarli...
Qui sopra il mio. Ma non importaBuonasera a tutti. Faccio una domanda da pivello in seguito ad una considerazione banale(forse).
Roma.
Siamo a bocce ferme ....i sei tubi fanno cadere le sfere.....comincia il mescolamento.....prima sfera...55. Mi fermo qui.
Altra estrazione.
Roma
Siamo a bocce ferme ....i sei tubi fanno cadere le sfere.....comincia il mescolamento.....prima sfera...55. Mi fermo qui.
Sono intervenute le stesse forze,le stesse cause?
passo molte ore ... sopra i numeri dà circa trenta anni e lò vedo ad occhio ...
ora con le venus ci sono terni che in due mesi escono addirittura tre volte ...
in una ruota .... col bambino questo non accadeva ... si cerano ma in casi...
rari molto rari... mà basta seguire le estrazioni ... e si nota ... magari uno che lancia..
un programma non si accorge di questo... e tutto questo e dato dai parametri..
estrazionali .. cosa fondamentale... sè esistesse solo un parametro ....
di estrazione una macchina tipo quella di adesso che è precisa tipo una pressa...
avremmo sempre o quasi sempre gli stessi numeri ... mà questo si sà...
chiunque ci arriva ... non bisogna avere diplomi speciali...
Quindi, giocando sempre alla stessa ora, a prescindere da quale che sia il giorno successivo ad una precedente vincita realizzata si avrebbero piu' chances di vincere (a tutte), puntando sulla ripetizione di un ambo o di un terno scelto fra quelli che hanno vinto nelle precedenti estrazioni? Bisogna fare un tracking degli scontrini vincenti e rigiocare quelle stesse combinazioni guardando l'ora della giocata... nel tagliandino, e' questo che vuoi significare?Si in un giorno diverso ...mà alla stessa ora .. estrazione avviene dalle 20 ... in poi...
Ribadisco. Non importa . Grazie del chiarimentox Elleluca
Come vedi io ti ho risposto, se non ti era sufficiente e volevi una risposta da qualcuno in particolare lo potevi citare nel testo di richiesta. ( senza polemica, ma a volte la fretta di scrivere ci fà pensare di essere tutti concentrati sul proprio discorso mentre come vedi i discorsi si intrecciano )
Saluti