Novità

VENUS e dintorni (pregasi inserire solo materiale o valutazioni in argomento)

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
asuniverso tu sei sicuramente un grande studioso molto preparato con un grande background ma quando scrivi ti capisci solo te e lo dico anche quando spieghi x modo di dire i tuoi studi
Vado a dormire buonanotte a tutti

Vedi l'allegato 2243826
Il nocciolo generale di questa formulazione dovrebbe essere abbastanza chiaro, anche se non sai che cos'è, ti spiego con poche parole: la teoria nel caso migliore è una metafora, sull'analisi della massa estrazionale. Quanto ho classificato spiega la struttura, ma non significa che sia il punto di arrivo, ma da una buona idea delle regolarità che sono alla sua base.

Saluti...
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno, il tema è sulle venus vero? Nonostante gli sforzi di Claudio si è sempre allo stesso punto e credo che difficilmente si saprà di più.
Io penso che si debba procedere per compartimenti. Ad esempio considerare un numero in frequenza se viene sorteggiato in almeno 2 estrazioni consecutive. Di certo non si può continuare su vecchie e obsolete strade
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ti ringrazio che mi annoveri tra i " meglio" ma l umiltà non è il tuo forte visto che ti ergi a censore dei pensieri altrui e pretendi di dire quello che devono scrivere poi mi taccio perché è inutile parlare è come con i muri di gomma ....perché invece non ci dai qualche previsione vincente? Io la giocherei...
Ciao honey,
se ne hai una Vincente, la gioco indubbiamente
Ahahahah troppo bella questa
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Comunque mi interesserebbe molto il pensiero di asuniverso sulla procedura di estrazione, in particolare sul fatto che i parametri potrebbero essere cambiati anche estrazione durante tra un estratto e l'altro. Fanno vedere le valigette, le buste chiuse ma la parte nevralgica no. Insomma, da regolamento, chi sta al pc potrebbe fare come cavolo vuole. Poi, visto che non è lo stato che paga ma la Lottomatica vi lascio immaginare il resto.
Ed è tutto regolare
 

claudio8

Premium Member
Per chi vuole approfondire ( ma a quanto ho letto non vi sono specifiche tecniche )
questa è l'azienda produttrice delle Venus usate per il lotto italiano
akanis technologies venus
 

claudio8

Premium Member
Per quanto io possa ipotizzare, le palline essendo inserite allo stesso modo, dovrebbero cadere e posizionarsi nella urna sempre allo stesso modo. a questo punto entrerebbero in funzione
i seguenti parametri :
- Velocità di premescolamento
- Tempo minimo di premescolamento
- Velocità di mescolamento nella fase di estrazione che determina il lancio della pallina nel foro superiore di raccolta.
riferendomi al solo 1° estratto della singola estrazione, abbiamo 3 variabili di cui non conosciamo gli step ed i range di possibile settaggio
diamo ipoteticamente ad ognuno di essi valori da 1 a 10 ( per esempio) quindi avremo un numero di 720 possibili permutazioni.
Capite bene che se andiamo a ricercare i parametri, invece di avere solo 90 possibilità di uscita di un numero in 1a posizione, dovremo andare a studiare 720 possibili permutazioni che comunque si trasformerebbero sempre in 90 numeri. Ritorno quindi ad esortarvi nell' evitare di studiare le cause ( permutazioni dei parametri ) e di concentrarci sugli effetti ( i numeri da 1 a 90 ).
Saluti
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Per chi vuole approfondire ( ma a quanto ho letto non vi sono specifiche tecniche )
questa è l'azienda produttrice delle Venus usate per il lotto italiano
akanis technologies venus
Bisognerebbe consultare i loro manuali “Uso & Manutenzione” per entrare nel core del problema per avere qualcosa di tecnicamente tangibile altrimenti c’é solo la via di vedere il nesso (Se c’é) nelle ripetizioni successive da venus a venus, della stessa area di accorpamento estrattivo, in primis, e poi in subordine, da una venus fissata rispetto alle altre 10… bastano i singoli estratti e le coppie di estratti. In pratica trovare una correlazione positiva degli effetti a breve termine…
 

Alien.

Advanced Premium Member
Ciao.

Lo avevo scritto ma poi cancellato , cerco di riscriverlo per quello che mi ricordo, in tutti i luoghi comuni ,stato,comunicazioni,magistratura,medici, infermieri,scrittori,giornalisti,avvocati, albi ,sindacati ecc,ecc, viè del "MARCIO e CORRUZIONE"
oggi l'umano ha perso L'UMANO , conta solo il guadagno ognuno di noi ha addoSSo centinaia di "ZECCHE" CHE TI SUCCHIANO IL SANGUE.
vUOI CHE LA SIGNORA vENUS E CHI PER ESSA NON ABBIA DEL mARCIO sentendo l'odore dell' € ? c'è CHI DICE CHE è SICURO CHE LA SIGNORA è PULITA E SINCERA MA COME FA A DIRLO ? Qua facciamo solo comarate ma se si fa solo per fare un po di quaquaraqua va benissimo.
Ho fatto una piccola prefazione per arrivare alle VENUS quindi resto nell'argomento.

Se disturba lo elimino.



1665665096213.png




Musei Capitolini

Statue of “Capitoline Venus” | Musei Capitolini



superenalotto
OGGI IL JACKPOT VALE 287.700.000€
Un'altezza così non si era mai vista

ottima carota più sale e più si gioca
ma in America chi vince alle lotterie
danno nome e cognome
in Italia è "
anonimo"
quindi ? Il montepremi può incassarlo lo stato ?
, mandano qualcuno a giocare in una ricevitoria
una colonna o 100 colonne dei numeri che dovrebbero uscire

con un artificio elettronico ecc.
Questo si può pensare ?





ollio_che_ride.gif
 

honeybee

Premium Member
Ciao.

Lo avevo scritto ma poi cancellato , cerco di riscriverlo per quello che mi ricordo, in tutti i luoghi comuni ,stato,comunicazioni,magistratura,medici, infermieri,scrittori,giornalisti,avvocati, albi ,sindacati ecc,ecc, viè del "MARCIO e CORRUZIONE"
oggi l'umano ha perso L'UMANO , conta solo il guadagno ognuno di noi ha addoSSo centinaia di "ZECCHE" CHE TI SUCCHIANO IL SANGUE.
vUOI CHE LA SIGNORA vENUS E CHI PER ESSA NON ABBIA DEL mARCIO sentendo l'odore dell' € ? c'è CHI DICE CHE è SICURO CHE LA SIGNORA è PULITA E SINCERA MA COME FA A DIRLO ? Qua facciamo solo comarate ma se si fa solo per fare un po di quaquaraqua va benissimo.
Ho fatto una piccola prefazione per arrivare alle VENUS quindi resto nell'argomento.

Se disturba lo elimino.



Vedi l'allegato 2243856




Musei Capitolini

Statue of “Capitoline Venus” | Musei Capitolini



superenalotto
OGGI IL JACKPOT VALE 287.700.000€
Un'altezza così non si era mai vista

ottima carota più sale e più si gioca
ma in America chi vince alle lotterie
danno nome e cognome
in Italia è "
anonimo"
quindi ? Il montepremi può incassarlo lo stato ?
, mandano qualcuno a giocare in una ricevitoria
una colonna o 100 colonne dei numeri che dovrebbero uscire

con un artificio elettronico ecc.
Questo si può pensare ?





ollio_che_ride.gif


Ecco il punto! Bravo Alien hai centrato l obiettivo! Se non si capisce questo si rischia di fare discussione sul sesso degli angeli....a noi rimangono solo le briciole e per questo sudiamo 7 camicie il resto della torta e' appannaggio di chi deteniene il gioco e le Venus. Allora perche' contiuare a fare lotto? X passione x sogno xche' la speranza e' l ultima a morire e' un amore non corrisposto
 
Ultima modifica:

honeybee

Premium Member
Il nocciolo generale di questa formulazione dovrebbe essere abbastanza chiaro, anche se non sai che cos'è, ti spiego con poche parole: la teoria nel caso migliore è una metafora, sull'analisi della massa estrazionale. Quanto ho classificato spiega la struttura, ma non significa che sia il punto di arrivo, ma da una buona idea delle regolarità che sono alla sua base.

Saluti...
asuniverso io ammiro i tuoi studi e cio che dici pero' tu sei di un altro pianeta e per capirti un comune mortale come me ha bisogno della " stele di rosetta" direbbe lotto tom.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ho trovato il thread di yiw, è proprio convinto del 21 80 su Genova. Perché lo sta collegando alle Venus? Come ha scritto marco è da luglio che lo sta indicando.
Nell'ultima estrazione su ruote dello stesso compartimento, ge e mi, il 21 è uscito tra gli altri con in comune anche il 10.
Qualche tempo fa ho perso un po' di tempo a osservare il tabellone sui primi estratti delle ruote di ba, na e pa. Nel giro di poche estrazioni spesso si ripeteva come ambata e non di rado con ambo
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ho trovato il thread di yiw, è proprio convinto del 21 80 su Genova. Perché lo sta collegando alle Venus? Come ha scritto marco è da luglio che lo sta indicando.
Nell'ultima estrazione su ruote dello stesso compartimento, ge e mi, il 21 è uscito tra gli altri con in comune anche il 10.
Qualche tempo fa ho perso un po' di tempo a osservare il tabellone sui primi estratti delle ruote di ba, na e pa. Nel giro di poche estrazioni spesso si ripeteva come ambata e non di rado con ambo
Col 21-80 avrà sicuramente i suoi buoni motivi per determinarne l'uscita,visto che chi lo conosce,
queste imprese ne ha fatte e continuerà a farne,tornando sul tema si nota che nell'urna si formano
più cerchi che ruotano attorno alla sfera,E' presumibile che le sfere all'interno facciano molta fatica
a fare il salto del cerchio avendo minor probabilità di essere catturate,quindi da quello che deduco,
le prime a entrare nel guscio hanno poche probabilità di essere estratte
 

claudio8

Premium Member
Per chi non crede alle favole.... notate qualcosa di particolare ( un certo 22 comparto to ve ge mi )

1665737446637.png

Mi sapreste dire perchè ha scelto Genova?
Ps: io non lo so.
 

pfca

Advanced Member >GOLD<
Un saluto a tutti, intervengo probabilmente per l'ultima volta, visto che le interferenze sono parecchie.
Claudio ha inserito una statistica sulle vincite che sembrerebbe premiare la Campania, penso sia solo
una coincidenza visto come vivono e con che passione seguono il lotto in Campania.
Comunque è anche vero che se si analizzano le estrazioni degli ultimi due anni qualcosa di anomalo si riscontra.
Come già scritto non bisogna limitarsi a vedere le estrazioni singole, ma nel loro complesso, e sicuramente i
più attenti scopriranno come sulla ruota di Napoli, non voglio contare i terni, ma quaterne e cinquine c'è ne sono
in abbondanza.
Francesco
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Come già scritto non bisogna limitarsi a vedere le estrazioni singole, ma nel loro complesso, e sicuramente i
più attenti scopriranno come sulla ruota di Napoli, non voglio contare i terni, ma quaterne e cinquine c'è ne sono
in abbondanza.
Ciao, potresti essere più preciso? Che significa quaterne e cinquine ce ne sono in abbondanza?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43

Ultimi Messaggi

Alto