Novità

Venus Sud (ultime 180 estrazioni)

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Ciccioriccio,questo è il pronostico in gioco!

Con Desideria si cercava possibili abbinamenti per ambire all'ambo...in questo momento io sto giocando il 55 con il 24 e 57...il pronostico decade comunque con la sortita dell'ambata,poi ognuno usufruisce come meglio crede di queste indicazioni ?

Grazie per l'attenzione :)
ciaoDamBu ! grazie per il consiglio ;)....
a me piace anche un 21-12 specialmente per na-pa ...faccio un shake e vediamo cosa ci offre la lottomatica
buona giornata :)?
ciao Dambu alla fine 55-24 a BA e 61-21 a NA :mad: ? :mad:?

complimenti a te peccato fuori tempo per 55
61 non ho giocato e visto che sembra sia ripartito iter positivo aspetto il prossimo numero fortunato zona sud
buona serata Dambu :)
 

DamBu82

Premium Member
Analisi periodica: ultime 180 estrazioni

Venus Sud: Bari-Napoli-Palermo

Numero probabile dall'estrazione del 10/10/19: 61

Saluti
22/10: ambata 61 sulla ruota di Napoli

Grazie mille Desideria per la tempestiva segnalazione e per la tua attenzione ai post precedenti...con la dovuta progressione ho portato a casa l'ambata (non poteva fallire pure questa),per l'ambo tutto rimandato...complimenti comunque per il tuo 21 che si è accoppiato ;) io avevo giocato l'ambo secco con il famigerato 55.
Tra l'altro il disgraziato è sortito pure con il 24 segnalato tempo addietro :cautious:

Domani posto la nuova...grazie e buona serata :)


61_na10.jpg
 

DamBu82

Premium Member
Grazie di cuore Mandrake,Desideria e Nikor :) siete sempre troppo gentili...passiamo alla nuova analisi!

Analisi periodica: ultime 180 estrazioni

Venus Sud: Bari-Napoli-Palermo

Numero probabile dall'estrazione del 24/10/19: 46

Saluti
 

DamBu82

Premium Member
ciaoDamBu ! grazie per il consiglio ;)....
a me piace anche un 21-12 specialmente per na-pa ...faccio un shake e vediamo cosa ci offre la lottomatica
buona giornata :)?
Ciao Desideria,non so se il numero 12 lo ritieni ancora appetibile,io me lo ritrovo buono in questo momento nel compartimento sud...può essere un valido abbinamento al numero 46,sicuramente lo inserirò in una mia giocata ;) per il resto andrò un po a naso,mixando altre opportunità rilevate dall'analisi!

Buona serata :)
 

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie di cuore Mandrake,Desideria e Nikor :) siete sempre troppo gentili...passiamo alla nuova analisi!

Analisi periodica: ultime 180 estrazioni

Venus Sud: Bari-Napoli-Palermo

Numero probabile dall'estrazione del 24/10/19: 46

Saluti
ciao Dambu ,grazie per la nuova :)
in quanto al 12-21 li trovo validi per BARI invece per NA-PA ho un 82:)
ti ricordo solo che io sono carta e penna ,niente programmi per pc di lotto ,quindi fidati del tuo istinto ;)
in attesa della sorpresa da parte della lottomatica ti auguro un bellissimo pomeriggio
 

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
.in questo momento io sto giocando il 55 con il 24 e 57..


per dispetto e uscito pure 55-57 su NA

ciao Dambu ,buona serata
 

DamBu82

Premium Member
Ciao Desideria...tremendi questi numeri ?
Va beh,fa parte del gioco...ora vediamo se il 46 ci darà soddisfazioni :rolleyes::p
Nemmeno io uso programmi,elaboro le mie analisi manualmente servendomi di fogli elettronici,ma a prescindere da questo ti ringrazio per la gradita partecipazione al topic ?

Buona serata
:)
 

DamBu82

Premium Member
Ciao Desideria,non so se il numero 12 lo ritieni ancora appetibile,io me lo ritrovo buono in questo momento nel compartimento sud...può essere un valido abbinamento al numero 46,sicuramente lo inserirò in una mia giocata ;) per il resto andrò un po a naso,mixando altre opportunità rilevate dall'analisi!

Buona serata :)
Ciao Desideria,sulla ruota di Napoli è sortito il numero 12...per quanto riguarda il 46,dopo l'estrazione di martedì passeranno i canonici sei colpi di gioco!
Per cui,ultima chance martedì nelle veci di ambata principale...dopo di che,se non dovesse sortire non lo accantoneremo,ma lo aspetteremo al varco come possibile abbinamento alla prossima ambata :cool: l'obbiettivo comunque è quello di prenderlo martedì ;) me lo ritrovo sempre molto attendibile ?

Buon inizio settimana :)
 

DamBu82

Premium Member
Trascorsi i canonici sei colpi di gioco,del numero 46 non c'è traccia...eppure lo reputo un numero ancora molto attendibile,non mi stupirei se dovesse presentarsi a breve!
Di seguito posto la nuova ambata,che possiamo tranquillamente abbinare per ambo al fatidico 46.

Analisi periodica: ultime 180 estrazioni

Venus Sud: Bari-Napoli-Palermo

Numero probabile dall'estrazione del 07/11/19: 62

Saluti
 

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao Dambu ! ero un po impegnata nei giorni scorsi comunque concordo con te che ambo 46-62 potrebbe essere un ottima scelta ...grazie e speriamo bene ;)
 

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
bravo Dambu!!!! bari ambata 46 ed ambetto 46-63
palermo 62 con 39 che in passato era un tuo numero proposto come abbinamento
bravissimo !
ora aspettiamo una nuova proposta per il sud ...buona serata
 

DamBu82

Premium Member
Trascorsi i canonici sei colpi di gioco,del numero 46 non c'è traccia...eppure lo reputo un numero ancora molto attendibile,non mi stupirei se dovesse presentarsi a breve!
Di seguito posto la nuova ambata,che possiamo tranquillamente abbinare per ambo al fatidico 46.

Analisi periodica: ultime 180 estrazioni

Venus Sud: Bari-Napoli-Palermo

Numero probabile dall'estrazione del 07/11/19: 62

Saluti
07/11: ambata 62 sulla ruota di Palermo...il numero 46 che avevo suggerito come imminente è sortito sulla ruota di Bari.
Peccato che non si siano abbinati per ambo :rolleyes: nella mia personale giocata ho inserito all'ultimo il numero 65 che mi girava bene nel compartimento sud e sono stato fortunato ?

07111910.jpg


Buona serata Desideria :) grazie di cuore per gli apprezzamenti e l'interessamento ?

Certamente,prima dell'estrazione di sabato inserirò la nuova!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto