fabio caressa
Banned
Ciao Mina10 si tutto ok lo spero anche x te-Passa + spesso sempre VIVA il LUPO-Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
....... Sono in attivoooooooo di molto. Buonanotte ha scritto:Azz..forse sei l'unica in tutto il forum. Molti come me sono in dis-attivo da generazioni.
No.no.no...essò 4 n°. Ok per l'ambo,ma ...puntare più in alto. Se il diavolo fa le pentole,io ci faccio pure i manici e il triplo fondo (e capisc'ammè).
PS: da qualche parte nel forum ho letto CA-FI 44-67. Occhio che..se pò ffà...se pò ffà!
Ricontinuo con 67-68-69---mi aspetto un ambo a stretto giro di posta o a CA o a FI
E che vi devo dì ragazzi................io ne ho preso 2 al piano di sotto-79-67;79-68;questo è il lotto-
Buongiorno Passiflora ieri come hai potuto notare ancora un ambo su bari del + 45 del quarto di firenze 23-60 certo sul ritorno del 60 io x tutta onestà non lo vedevo affatto eppure ....è andata così-La nostra giocata principale rimane il vertibile 33-39 ora devo concentrarmi se portarlo con il 68-69 oppure con l'11-46-64 considerato che ieri sera abbiamo su bari-cagliari una somma 89-Cmq x domani sera sabato 22 febbraio x l'ultima volta giocherò il 79 a firenze sempre con 4 abbinamenti come ho fatto ieri sera i num 67-68-69-86 queste due sono le giocate principali e mi sembra che già c'è ne sono parecchie-Buona giornata Passiflora a te e a tutti coloro che si affacciano in questo post anche se da me e una giornata piovosa quindi nà ciofeca.........Ciao a + tardi
67-69----con 90-44-77-------------bari
volendo stringere a tre numeri cosa giochereste?
grazie
IHo il computer che questa sera ha deciso di non accendersi sono in emergenza hai-paid cmq Sierra quei numeri che mi hai scritto sono buoni su ba-ca pa ro se vuoi sapere la mia subari scegliendo solo tre numeri 67_69_44 considerando che dall'ultima estraz su ba-ca c'e' la somma 89_ Pero' se tu hai letto i miei post la mia giocata su ba ca rimane invariata con il 33-39 ambate capogiochi abb x l'ambo 11-46-64 e, vero sono 12 ambi volendo si possono giocare solo 8 ambi se scegliete di giocare vicino al 33-39 solo il 68-69 Ma x me ripeto 11-46-64 sono i migliori abbinamenti e qui vinceremo l'ambo alla faccia di chi ci vuole male e di chi rosica......
Buongiorno Fabio e tutti.
Grazie per gli aggiornamenti.
Quindi la giocata su ba/ca rimane la stessa 33-39 capogioco abbinandoli al 11-46-64, e, se non ho capito male, FI 79 ultimo colpo con i quattro abbinamenti (67-68-69-86).
Naturalmente ognuno giocherà secondo le proprie possibilità ma speriamo che un piccolo premio per la costanza e la perseveranza ci arrivi, e come giustamente dici tu.....alla faccia di chi ci vuole male e di chi rosica.
Buon proseguimento di giornata a tutti.
![]()
![]()