Novità

VI POSSO CONSIGLIARE UN SOLO AMBO SECCO SU RUOTA UNICA?

Ciao, Fabio e a tutti. Io come sempre in silenzio, predo un po' qua e là e quando predo una previsione vado sempre oltre il limite suggerito, così ieri ho giocato il 26-62 abbinandolo al 7,8,59 .......evviva, preso l'ambo 62-7, grazie!!!!!! Ora inizio quella di fi 79 con 63,67,44. Se hai qualche ulteriore suggerimento e hai tempo di rispondermi, ti ringrazio. Sono in attivoooooooo di molto. Buonanotte, susy.

No.no.no...essò 4 n°. Ok per l'ambo,ma ...puntare più in alto. Se il diavolo fa le pentole,io ci faccio pure i manici e il triplo fondo (e capisc'ammè).
PS: da qualche parte nel forum ho letto CA-FI 44-67. Occhio che..se pò ffà...se pò ffà!

Un post di Luigi di Anzio.....ed è un ambo che sto già giocando da tre colpi!!:cool:

Buonasera a tutti.
Ambo secchissimo, ma a GE ..... :mad::mad:.... ma si può?????
Vabbè, aspettiamo che Fabio ci dica qualcosa!!! :)
Buon proseguimento di serata.

Buongiorno!Ca Ba ancora 62 26 da IV di firenze + altra somma 89 quindi..ancora 68 69 ambate e ambo. Base di partenza resta sempre i 33 39...riuscirò ad azzeccare qualcosa,stavolta? Mi sono concentrata + sul 6 44 della somma 87.Per il 79 su firenze resta in gioco o si considera sfaldata la previsione?Grazie e buona giornata a tutti:)

Buongiorno Passiflora ieri come hai potuto notare ancora un ambo su bari del + 45 del quarto di firenze 23-60 certo sul ritorno del 60 io x tutta onestà non lo vedevo affatto eppure ....è andata così-La nostra giocata principale rimane il vertibile 33-39 ora devo concentrarmi se portarlo con il 68-69 oppure con l'11-46-64 considerato che ieri sera abbiamo su bari-cagliari una somma 89-Cmq x domani sera sabato 22 febbraio x l'ultima volta giocherò il 79 a firenze sempre con 4 abbinamenti come ho fatto ieri sera i num 67-68-69-86 queste due sono le giocate principali e mi sembra che già c'è ne sono parecchie-Buona giornata Passiflora a te e a tutti coloro che si affacciano in questo post anche se da me e una giornata piovosa quindi nà ciofeca.........Ciao a + tardi

E che vi devo dì ragazzi................io ne ho preso 2 al piano di sotto-79-67;79-68;questo è il lotto-

Buongiorno Fabio e tutti.
Se ho letto bene le indicazioni da te date erano su FI ma purtroppo i due ambi sono "scesi" a GE.
Credo che, come me, in tanti hanno seguito "alla lettera" le indicazioni, giocando solo su FI.
Bhè, in ogni caso, se hai giocato anche su GE e preso i due ambi......complimenti, però potevi dirlo!!! :confused:
Ok, è andata così.......grazie comunque...
Buona giornata a tutti

Buongiorno Passiflora ieri come hai potuto notare ancora un ambo su bari del + 45 del quarto di firenze 23-60 certo sul ritorno del 60 io x tutta onestà non lo vedevo affatto eppure ....è andata così-La nostra giocata principale rimane il vertibile 33-39 ora devo concentrarmi se portarlo con il 68-69 oppure con l'11-46-64 considerato che ieri sera abbiamo su bari-cagliari una somma 89-Cmq x domani sera sabato 22 febbraio x l'ultima volta giocherò il 79 a firenze sempre con 4 abbinamenti come ho fatto ieri sera i num 67-68-69-86 queste due sono le giocate principali e mi sembra che già c'è ne sono parecchie-Buona giornata Passiflora a te e a tutti coloro che si affacciano in questo post anche se da me e una giornata piovosa quindi nà ciofeca.........Ciao a + tardi

La giocata principale rimane 33-39...su BA/CA (giusto?) e restiamo in attesa degli abbinamenti consigliati e 79 a FI con i quattro abbinamenti.
Bene, speriamo che stavolta la dea bendata si decida e guardare da queste parti............
Buon proseguimento di giornata a tutti.

Buongiorno Mihael forse mi sono espresso male io e ti chiedo scusa ma io non ho vinto niente ho giocato il 79 a firenze solo firenze con i 4 abbinamenti e abbiamo visto tutti come e' andata tutto qua'Ciao Mihael

Scusami tu Fabio, un errore ortografico mi ha portato a interpretare male.....ma in buona fede!!
In attesa di ulteriori "sviluppi" auguro una buona giornata a te e a tutti quelli che passeranno di qui.

IHo il computer che questa sera ha deciso di non accendersi sono in emergenza hai-paid cmq Sierra quei numeri che mi hai scritto sono buoni su ba-ca pa ro se vuoi sapere la mia subari scegliendo solo tre numeri 67_69_44 considerando che dall'ultima estraz su ba-ca c'e' la somma 89_ Pero' se tu hai letto i miei post la mia giocata su ba ca rimane invariata con il 33-39 ambate capogiochi abb x l'ambo 11-46-64 e, vero sono 12 ambi volendo si possono giocare solo 8 ambi se scegliete di giocare vicino al 33-39 solo il 68-69 Ma x me ripeto 11-46-64 sono i migliori abbinamenti e qui vinceremo l'ambo alla faccia di chi ci vuole male e di chi rosica......

IHo il computer che questa sera ha deciso di non accendersi sono in emergenza hai-paid cmq Sierra quei numeri che mi hai scritto sono buoni su ba-ca pa ro se vuoi sapere la mia subari scegliendo solo tre numeri 67_69_44 considerando che dall'ultima estraz su ba-ca c'e' la somma 89_ Pero' se tu hai letto i miei post la mia giocata su ba ca rimane invariata con il 33-39 ambate capogiochi abb x l'ambo 11-46-64 e, vero sono 12 ambi volendo si possono giocare solo 8 ambi se scegliete di giocare vicino al 33-39 solo il 68-69 Ma x me ripeto 11-46-64 sono i migliori abbinamenti e qui vinceremo l'ambo alla faccia di chi ci vuole male e di chi rosica......

Grazie per gli aggiornamenti.
Quindi la giocata su ba/ca rimane la stessa 33-39 capogioco abbinandoli al 11-46-64, e, se non ho capito male, FI 79 ultimo colpo con i quattro abbinamenti (67-68-69-86).
Naturalmente ognuno giocherà secondo le proprie possibilità ma speriamo che un piccolo premio per la costanza e la perseveranza ci arrivi, e come giustamente dici tu.....alla faccia di chi ci vuole male e di chi rosica. ;)
avr38y.jpg
4rfi1t.jpg

Grazie per gli aggiornamenti.
Quindi la giocata su ba/ca rimane la stessa 33-39 capogioco abbinandoli al 11-46-64, e, se non ho capito male, FI 79 ultimo colpo con i quattro abbinamenti (67-68-69-86).
Naturalmente ognuno giocherà secondo le proprie possibilità ma speriamo che un piccolo premio per la costanza e la perseveranza ci arrivi, e come giustamente dici tu.....alla faccia di chi ci vuole male e di chi rosica. ;)
avr38y.jpg
4rfi1t.jpg

Innanzitutto buongiorno a tutti, anche se la pioggia...di bello non promette niente!!!
Io rimarrò...fedele e costante, quindi la mia stringa sarà FI 79 ultimo colpo con i quattro abbinamenti (67-68-69-86)!!!!
E per il resto che dire....
Speriamo....:cool:

grazie fabio x i aggiornamenti io gioco la previsione del 33 e 39 x intero sperem buona giornata a te e chi passa da qui ciaooooooooooooooooo

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 settembre 2026
    Bari
    17
    81
    63
    73
    60
    Cagliari
    63
    45