Novità

Vi svelerò...

Ok eccolo qui 😁

C'e' anche la nazionale, ma quella va esclusa perche' non abbiamo ancora un numero sufficiente di estrazioni per poter contare sull'affidabilità di carattere statistico, su qualsiasi metodo.

p.s. - le ruote di Cagliari e Genova iniziano dall'anno 1939 (anno nel quale sono nate)....io direi di affidarci alle restanti 8 ruote complete, cosi siamo piu' sicuri, poi vedi un po' tu.
 

Allegati

  • ESTRAZIONI.txt
    2 MB · Visite: 17
Ultima modifica:

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Buongiorno a tutti ragazzi.. Io sono ancora fuori e lontano da PC e programmi... Ma per quanto riguarda gli archivi lotto li potete aggiornare e scaricare completi nel formato che volete anche dal fantastico programma free del mitico LuigiB: spaziometria scaricabile dal relativo thread di questo top forum 🙂. Per quanto riguarda una mia analisi di supporto che vorrei fare riguardo a questa "causa comune" vi chiederei se fosse possibile di enumerare per una prossima estrazione fino ad un massimo di 18 numeri teoricamente possibili su una unica ruota (qualsiasi) secondo le vostre "cerche" così che possa sondarne eventuali convergenze di picco statistico anche con i miei mezzi informatici (script x incmax ecc) a partire da lunedì... Grazie e complimenti comunque a tutti 👋🙂
 

Gabry 72

Member
Buona serata a tutti voi,grazie per quello che state facendo al momento vi seguo in silenzio.
Nel mio piccolo se posso essere di aiuto più che volentieri.
Grazie ancora e complimenti per la vostra tenacia. 👍
 

Navigator

Super Member >PLATINUM<
Così in alto, così in basso:

I CERCHI DA UTILIZZARE SONO 2.

A presto
Non può essere come dici tu Samaritano.
Il regolo, come hai spiegato bene, deriva dalla Tavola Settenaria.
È stato costruito secondo rigorosi criteri che utilizzano tutti e 90 i numeri della Tavola stessa.
Perché mai considerare ora solo due dei tre cerchi?
Una parte dei numeri verrebbe esclusa secondo quanto affermi.
Non c'è affatto logica in tutto questo...
 

Lion78

Junior Member
Così in alto, così in basso:

I CERCHI DA UTILIZZARE SONO 2.

A presto
Buongiorno carissimi,
Samaritano come mai pensi che si debbano utilizzare solo 2 cerchi? E poi quale escluderesti il centrale? Io concordo con Navigator .... io continuo ad avere qualche riscontro su tutti e tre i cerchi, come accennato qualche post fa.
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Prima di rispondervi mi piacerebbe leggere anche il parere degli altri su ciò che ho scritto.

Coraggio, dite la vostra, mica vi mangio 😁

Tra una forchettata di gustosi spaghetti con ragù alla bolognese e l'altra provo a dire la mia al riguardo... Potrebbe essere che Samaritano intendesse che di volta in volta andranno scelti e ruotati opportunatamente solo due dei tre cerchi le cui coppie di cerchi varieranno da caso a caso per un massimo di 3 insiemi possibili di coppie e in base a nuove ipotesi concettuali da lui rilevate...? 🤔

👋🙂
 
Ultima modifica:

Gabry 72

Member
Buon pomeriggio,concordo con il pensiero di lotto tom75 forse la somma dei 5 estratti va posizionata sul terzo cerchio quello più interno dove si trova il numero 1 (come già spiegato da Samaritano) dopodiché deve rimanere lì fisso mentre gli altri due cerchi ruotano per dare luogo al futuro estratto attraverso determinate somme o sottrazioni....forse ho detto una cavolata ... 🤔
 

Navigator

Super Member >PLATINUM<
Se io ho una calcolatrice elettronica...
Devo fare questa operazione 35x7
Risulta evidente che premerò solo i tasti corrispondenti a 3,5,7...

Gli altri non li toccherò affatto... !!!
 
Bene.

Evidentemente c'è stato un equivoco, o le mie parole sono stata travisate, pensavo che la cosa fosse stata subito chiara ma c'è stato un qui pro quo., e nessuno se n'è accorto.

Trovatemi un solo post dei miei dove io ho nominato "cerchio" una singola parte dell'intero regolo, Non lo troverete.
Perche' ciò che voi chiamate "cerchio" io ho sempre chiamato CORONA. Tre corone formano l'intero regolo, che io ho sempre chiamato CERCHIO. IL CERCHIO HA 3 CORONE, ed è ovvio che vanno usate tutte.

Servono 2 CERCHI e non uno solo per capire i futuri estratti.

Spero che così la cosa sia più chiara.



Passo e chiudo, ci sentiamo presto.
 

Navigator

Super Member >PLATINUM<
Bene.

Evidentemente c'è stato un equivoco, o le mie parole sono stata travisate, pensavo che la cosa fosse stata subito chiara ma c'è stato un qui pro quo., e nessuno se n'è accorto.

Trovatemi un solo post dei miei dove io ho nominato "cerchio" una singola parte dell'intero regolo, Non lo troverete.
Perche' ciò che voi chiamate "cerchio" io ho sempre chiamato CORONA. Tre corone formano l'intero regolo, che io ho sempre chiamato CERCHIO. IL CERCHIO HA 3 CORONE, ed è ovvio che vanno usate tutte.

Servono 2 CERCHI e non uno solo per capire i futuri estratti.

Spero che così la cosa sia più chiara.



Passo e chiudo, ci sentiamo presto.
Tanta attesa per nulla...
Alla fine centrano i nipoti di Paperino.
Samaritano forse è meglio usare le onde corte o le ultracorte...
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 02 maggio 2024
    Bari
    43
    35
    83
    74
    40
    Cagliari
    10
    23
    48
    01
    87
    Firenze
    71
    12
    04
    27
    01
    Genova
    83
    37
    42
    70
    78
    Milano
    28
    72
    27
    30
    07
    Napoli
    34
    42
    13
    67
    11
    Palermo
    37
    77
    19
    17
    12
    Roma
    79
    85
    90
    55
    49
    Torino
    83
    56
    46
    57
    19
    Venezia
    41
    48
    57
    12
    15
    Nazionale
    84
    70
    10
    67
    74
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    22
    09
    04
    01
    11
Alto