Novità

VINCERE CON 2 EURO - PARTE SECONDA;DA FRANCESCO 57.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Uma CMQ cerco di spiegarmi il perchè non sia venuto a ruota stò facendo tutto quello che sò fare non ci sono elementi da giustificare il risultato sulla sua diametrale perchè non c'entra un C....................porcaccia la miseria la diametrale chi se ne fotte delle diametrale LE RUETE ERANO E SONO " BARI_CAGLIARI e da quì non ci muoviamo-Sono incazzato nero non tenete presente quello che è uscito altrove questo risultato D E V E arrivare tra le ruote di ba-ca e da quì non ci spostiamo-VINCEREMO NOI NON LA LOTTOMATICA BARI_CAGLIARI.......CIAO UMA scusami se sono stato scurrile ma ho fatto delle verifiche e diciamo che al primo colpo negativo e non c'è ne fotte delle altre ruote noi dobbiamo vincere e vinceremo su ba-ca.................

quando dice tu, sarei cosi.;)
a la prossima allora.:cool:
ti auguro una buona notte :o

Ciao Francesco lo hai visto cosa e successo nelle varie ruote io ho vinto 2 ambi con 8numeri Bari 88 58 era dal metodo che ti ho spiegati oggi e Venezia 18 88 ci sentiamo buona domenica.

Me ne fotto di cosa ha dato a TT........c...........! Scusate il termine.....facciamo finta di niente e andiamo avanti! Io continuo....devo prenderlo prima o poi....ma voglio il terno a ruota fissa! Giochero' anche l'ambo 7.56.....facci sapere France' se ci saranno modifiche.......nn e' che sto ambo si intrometterà tra 68.69.66.88.89.6??????
Buona domenica amici:p

Ciao Pistacchio dobbiamo avere fiducia prossimamente come ha detto francesco ci sara' un'altra vincita.-
io ti capisco per le mancate vincite e' successo pure a me, volevo smettere ma poi il giorno dopo ricomciavo
perche' sono un appassionato del gioco del lotto mi piace molto.-
X FRANCESCO E TUTTI QUELLI CHE LO SEGUONO BUONA DOMENICA.-
Mi raccomando francesco studia bene che se facciamo un bel terno partiamo tutti per avellino per trovarti e
passare una bella serata a mangiare pesce fresco presso un bel ristorante che sicuramente conosci a spese
della lottomatica.- Sperem

CIAO E BUONA DOMENICA A TUTTI.

FRANCESCO PENSA CHE IO AVEVO CONVERGENZE CON I TUOI NUMERI .....TI SPIEGO: IO STUDIO QUESTE 2 RUOTE DI BARI E CAGLIARI E AVEVO CAPOGIOCHI 22 E 29 MENTRE COME ABBINAMENTI PER AMBO SIA IL 66/69 CHE 88/89, ALLORA ....CONSIDERATO IL FATTO CHE NELLE MIE PREVISIONI ESCE GENERALMENTE UNO SOLO DI QUESTI ABBINAMENTI ..... AVEVO FATTO QUESTA PREVISIONE :
BARI CAGLIARI
22 66 68
29 66 68

QUINDI HO ESCLUSO SIA IL 69 (VISTO CHE TU DAVI COME AMBATA IL 66 ) CHE L'88/89.
PURTROPPO SAPPIAMO CHE A RUOTA NON E' USCITO NULLA MA A PALERMO AVREI FATTO TERNO!!!PURTROPPO A TUTTE NON GIOCO MAI!!!:(:(:(

Ultima modifica:
NO NO....io devo vincere assolutamente a ruota fissa.....avanti tutta....Francesco' bravissimo e soprattutto e' una bellissima persona, quindi il suo lavoro nei ns confronti verrà premiato!

Grazie a francesco per l'ottimo operato che sta svolgendo e che ci fa partecipe. :) Ho un punto interrogativo che mi insegue e cioè: Le giocate su CA e FI con 11 - 12 - 57 si portano avanti oppure NO? :rolleyes:
GRAZIE Francesco, io ti premio con.......
th

Allora innanzitutto buongiorno a tutti e buona domenica un grazie a tutti x le belle parole ma non abbiamo vinto un .............nulla-Capisco l'incazzamento o l'incazzatura o la rottura di .........che ha Pistacchio ma sappi cara Pistacchio che io questa notte ho dormito solo 2 ore xchè non ho capito come C.....son arrivati quei numeri lì e x giunta ripetuti-La stranezza della lottomatica in fondo qualcuno può dire" ma che ci vuoi fare son numeri escono dove vogliono e fanno quel che vogliono"-Io che li studio non la penso proprio così c'è sempre un motivo se un numero và in quella ruota almeno un 20/30% di logica deve pur esserci CMQ voglio dire a Pistacchio ma vale x tutti che le ambate 68-69 rimangono ben salde come ambate-capogiochi ma x gli abbinamenti potrebbe e dico potrebbe esserci un cambiamento totale ci stò studiando ma oggi è domenica domani lunedì noi giocheremo martedi sera quindi amiche-amici calma fatemi capire un pò-quella doppia uscita dell'88 ba-ve mi dà fortissimamente l'ambata 73-77 quel 4 estratto in quinta posizione a milano è molto interessante mi dà le ambate 77-78 da giocare solo bari ci sono tante altre grandi piccole sfaccettature che bisogna lavorarci sù-L'ambo che ho ricavato dal doppio 9 mi dà il 7-56 potrebbero essere questi 2 numeri i prossimi abbinamenti del 68-69 e poi c'è ancora quel 6 che mi torna -VI saluto questa sera stacco tutto vado ad una sacra chi vuol venire io sono reperibile fino alle 20 dopo di che sono impegnato e non penso più a niente tranne quello che hò nel piatto-Ciao

TROVATO!In qualsiasi estrazione dobbiamo trovare in qualsiasi ruota ma non devono essere estratti in modo isotopo due numeri 9 trovata questa condizione non si fà altro che addizionare il numero isotopo al 9 della ruota dove è uscito l'altro numero 9 e viceversa,ricaviamo un solo ambo: BA e CA ambo in gioco 7-56,come da previsione esposta da Francesco.

LOLLI mi dici il tuo vero nome la tua città la tua nazione il tuo segno zodiacale quanti anni hai dove risiedi e che numeri ti giochi martedi?

LUPIN81 mi hai spiazzato volevo piano piano arrivare a dire come si ricavava se lolli mi rispondeva a tutte quelle domande hai detto tu tutto addio mia bella napoli........lolli mò mi manda a quel paese.........................cosa hai combinato Lupin-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 07 febbraio 2026
    Bari
    05
    25
    19
    18
    22
    Cagliari