Novità

VINCERE CON 2 EURO - PARTE SECONDA;DA FRANCESCO 57.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ben, la lunghetta col 6 68-69-88-89-66 l'ho giocata anch'io :D naturalmente anche gli ambi e terni !!! :):rolleyes: SPEREMMMMM!!!

Ma NON C'è STATO NESSUNO CHE LI HA MESSI SU TUTTE.......................che sfortuna questa sera è andato sulla diametrale e a roma uffà-uffà

Splendida si gioca un solo ambo secco ma x 9 colpi guai ad abbandonare la previsione anche se esce un numero dei due in gioco-l'ambo secco da giocare su ba-ca è:7-56-

Cara Stellina sono desolato tu sai che c'è una carissima amica che si chiama Stella volevo farvi brillare e questa sera era proprio la serata adatta-Ma sono certo che tu cara Stellina e la mia amica Stella brillate ugualmente anche senza vincere-però se si vinceva forse brillavate d+?CHE ne pensate................

Innanzitutto buona sera a tutti femminuccie e maschiacci non c'è la faccio a rispondere a tutti ma sappiate che vi leggo tutti-Avete tutti ragione e sapete perchè ?Perchè io sono trasparente nei metodi come nella vita quotidiana infatti i miei pronostici sono basati su due tre metodi che li intreccio tra loro e poi faccio verifiche con altre metodologie mai pubblicate perchè ritengo assai difficile da interpetrare ma il quarto estratto di firenze è la base di quasi tutti i pronostici controllate amiche quante previsione sono fallite NESSUNA qualcuna si fà un pò attendere ma una delle due arriva sempre poi il MIO metodo distanze uguali e distanze uno questo metodo nelle ultime settimane è andato un pò a rilento ha realizzato solo 2 terni in quartina e una decina di ambi-A tutti gli amici e alle amiche attenti alle mie tecniche vi consiglio ad ogni estrazione di tenere sempre presente il primo di ba e il primo di venezia fate la somma con il vertibile e calcolate la distanza con il vertibile - qUESTO METODO è SOLO X META' MIO -le ruote Dovrebbero essere sempre ba-ve ma negli ultimi colpi ho notato che vanno spesso sulla ruota Nazionale-Fatta questa premessa Pistacchio lo dico a te ma vale x tutti non ricordo chi, sono stati citati dei numeri che non sono altro che i frutti dei quarti estratti di firenze-Grandissimi numeri le loro uscite ve lo garantisco sono al 100%-quella dell'11 luglio è la più vecchia ha sicuramente una marcia in più 78-87 poi del 18-luglio 1-10 continuiamo 20 luglio 25-52 a colpo l'ambo sulla nazionale ed è certa a breve la presenze di una delle due ambate su ba-ca x finire quella dell'ultima di ieri sera 16-61-TANTISSIME VOLTE si è realizzato l'ambo tra le 2 più vecchie in gioco nel nostro caso-78-87-1-10-MA FRANCESCO-QUESTA SERA HA IN MENTE-QUALCOS'ALTRO-X FAVORE SEGUITEMI E NON VE NE PENTIRETE-nelle ultime tre estrazioni su bari cagliari abbiamo di fila 2 somme 89 e un somma 88 -da un mio recente metodo suggerito a ROSABLU' ogni volta che c'è una somma 88-89 mettiamo in gioco le ambate 68-69 Punto-DOMANI SERA MA ANCHE NEI COLPI SUCCESSIVI BARI-CAGLIARI AMBI SECCHI 68-66;69-66;VICINO A QUESTI 2 AMBI SECCHI X TERNO FACCIAMO GIRARE L'88-89;DOVETE ESSERE POSITIVI E CREDERE QUì AMICI CON QUESTA PREVISIONE FACCIAMO IL TERNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E- GUAI CHI NON CREDE NELLE VINCITA-VE LO RIPETO NOI-FAREMO IL TERNO-

Pa 10-66-68
Ro 68-66
Ve 01-10-66-88 Francessco stai grande, vaff.... con l' lotto :mad:

Ultima modifica:
mmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sara|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||| sfiga non ci credooooooooooooooooooooooooooooooooooooo in quetsa italia puo capitare di tutto ha ragione '' francesco'' le giocate martedi, giovedi, sabato, solo dopo le 19,00 ormai con il pc sanno subito le ruote piu puntate con i relativi numeriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii con le varie combinazioni. comumque vada un grazie per francesco io ci credooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo VINCEREMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

B seraa Francesco complimenti due ambi a tutte a colpo anche se si era giocato a ruota..cmq me sa che sta pagina tua è davvero gufata....ma tranquillo avemo l'antidoto
cmq su sta pagina vedo il terno in tempi brevi:)
BASTA CREDERCI ED IO CE CREDO!!!!!!
CIAOOO

Ciao Uma CMQ cerco di spiegarmi il perchè non sia venuto a ruota stò facendo tutto quello che sò fare non ci sono elementi da giustificare il risultato sulla sua diametrale perchè non c'entra un C....................porcaccia la miseria la diametrale chi se ne fotte delle diametrale LE RUETE ERANO E SONO " BARI_CAGLIARI e da quì non ci muoviamo-Sono incazzato nero non tenete presente quello che è uscito altrove questo risultato D E V E arrivare tra le ruote di ba-ca e da quì non ci spostiamo-VINCEREMO NOI NON LA LOTTOMATICA BARI_CAGLIARI.......CIAO UMA scusami se sono stato scurrile ma ho fatto delle verifiche e diciamo che al primo colpo negativo e non c'è ne fotte delle altre ruote noi dobbiamo vincere e vinceremo su ba-ca.................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 07 febbraio 2026
    Bari
    05
    25
    19
    18
    22
    Cagliari