Novità

VINCERE CON 2 EURO - PARTE SECONDA;DA FRANCESCO 57.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
porcaccia la miseria ho giocato fino a sabato l'abbinamento con il 2 appena lasciato esce, va bene comunque mi accontento dell'ambo secco 32 - 46 grazie francesco grazie ancora, adesso pago la maledetta tarsu.-
sei forte e vaiiiiiiiiiiiiiiiii

GENTILI AMICIIIIIII

GENTILI AMICIIIIIII

Grazie e un super complimenti Francesco57 ambo secco Cagliari 46-32 e li il vecchio famigerato 34 ciao a tutti sei grande ciao

ABBIAMO AVUTO RAGIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

LA MIA FOTO HA FUNZIONATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FRANCESCO, DOMANI VADO A COMPRARE UN NUOVO COSTUME PER I BAGNIIIIIIII--- GRANDE GRANDE GRANDE

SEI GRANDE GRANDE GRANDE, LA RICORDI LA CANZONE? mina mina mina..... vagante

GRAZIE ..preso in quartina!!!!...sono ugualmente contenta visto che sono due mesi che nn vinco neppure un'ambata semplice:)

ADESSO SO COME FARLA FINITA.............FANC........LOTTOMATICA! ERO IO KE VI PORTAVO SFIGA. SONO CONTENTA PER VOI....FRANCESCO SEI IN DEBITO CON ME...RICORDATELO KE IO OGGI NON HO VINTO! ASPETTO I PROSSIMI

Beccatoooooo! Grazie mille Francesco... E un saluto alla lottomatica... Con Francesco non si scherza.. Alla prossima e grazie per i studi che fai per noi.. Gratis

FRANCESCO DOVE SEIiiiiiiiiiiiiiiiiIiiiiiiii, SEI ANDATO A PRENOTARE UNA VACANZA???? NON CI LASCIARE MI RACCOMANDO CIAO ADESSO VADO A VEDERE LA PARTITA.-BUONA SERATA A TUTTI

France' proprio quella ke ti segue da tanto e che gioca....anke tanto......oggi se l'e' presa in sa coccia! Porca trrrrrrrrrrrr..............come Rocco fino a sabato ho persino giocato i terni secchi....nn ci posso credereeeee!
Ti prego voglio essere consolataaaaaa

la tua caparbietà ha vinto stasera ripagandoti tt le nottate a studiare..poi x chi?!?..x noi e tt questo gratuitamente
davvero una bella persona.. ma come te in questo sito c ne sono altri,ne seguo solo tre.(.solo il meglio x me:D) concludo dicendoti che questa gran bella soddisfazione te la meriti tutta
b serata Uma.

la tua caparbietà ha vinto stasera ripagandoti tt le nottate a studiare..poi x chi?!?..x noi e tt questo gratuitamente
davvero una bella persona.. ma come te in questo sito c ne sono altri,ne seguo solo tre.(.solo il meglio x me:D) concludo dicendoti che questa gran bella soddisfazione te la meriti tutta
b serata Uma.

ciao sono la falco lei eheheh,purtroppo non ho potuto seguire gli ambi secchi per motivi di budget ,la scorsa estrazione li avevo giocati secchi e così quella prima comunque preso in quartina anche se giocato solo 2 euro 1 ambo a bari e 1 a cagliari
uffi uffi pazienza,quando gioco bene non vinco mai e quando lascio escono porca miseria,grazie grazie ho vinto 39 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 07 febbraio 2026
    Bari
    05
    25
    19
    18
    22
    Cagliari