Novità

VINCERE CON 2 EURO - PARTE SECONDA;DA FRANCESCO 57.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pistacchio mi spiace comunque se ti puo' consolare l'altra volta pure io avevo giocato i terni con 3 e 2 ,ci rifaremo..................sperem vero francesco?non ci vorrai mica abbandonare e andartene in vacanza da solo,,studia poi una volta che io e pistacchio realizziamo un bell'ambo secco ti concediamo.....una settimana di vacanza ahahaha non di piu'

complimenti hai avuto ragione ci hai invitato a non mollare
chi ci ha creduto ha vinto - spero che tanti hanno tenuto duro
ti ringrazio anche se non mi faccio vivo ma ti seguo quando posso
saluti e grazie

France' proprio quella ke ti segue da tanto e che gioca....anke tanto......oggi se l'e' presa in sa coccia! Porca trrrrrrrrrrrr..............come Rocco fino a sabato ho persino giocato i terni secchi....nn ci posso credereeeee!
Ti prego voglio essere consolataaaaaa

SE TI PUO' CONSOLARE PURE IO NON HO GIOCATO E L'HO PRESA IN QUEL POSTO!!! PAZIENZA!!! SARA' PER LA PROSSIMA !!!!

Ciao pistacchio mi dispiace per te ma questo succede a noi tutti non si tratta di sfiga ma gioco controlato
Io tante volte una previsione giocata da tanti la gioco solo con il vertibile e' spesso facio centro.loro pensono di
Prendere per i fondelli ma il discernimento sta anche essere piu' astutti del aversario. Come il scritto nella bibbia
Mite come una colomba,astuto come un serpente:-)
46.64. Su bari ora ce con 3 metodi diversi . E dovrebbe uscire come ambate 3+4+5+ pos.
Francesco forse ora ci siamo non vedo piu' fumo ma solo arrosto
Un augurio che la lottomatica sia mangiata dal brutto lupo:-)
Un salutone a voi tutti

PISTACCHIO NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!
mi dispice per te sono felice per francesco e per tutti. Quelli che hanno vinto
,io AMBO IN QUARTINA e ambata in 4* pos come le vedevo. '
Notte a voi tutti ( PIstacchio non piangere di nervoso sara' per la prossima tu non puoi imaginare
Quanto mi dispiace per te mi sento quasi in colpa di aver vinto
Un abbracio forte a te come coccola. M.

CIAO FRANCESCO SEI UN GRANDE ,PULTROPPO FINE MESE INCOMBE HO GIOCATO SOLO 2 EURO X RUOTA 1 EURO AMBO ,0.50 TERN .050 QUAT.
HO PRESO SE NON SBAGLIO 37 EURO NON SONO MOLTI SI RECUPERA E POSSO CONTINUARE A GIOCARE, SE NON USCIVA NIENTE STASERA ERO COSTRETTO A MOLLARE GRAZIE SONO SICURO CHE SEGUENDOTI ARRIVANO DELLE BELLE SODISFAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Grazie Marianna......non mi mancava la disponibilità bensi' non sono potuta andare a giocare e non ho nessuno da mandare al mio posto....ke dire se non altro e' servito a far vincere voi...pero' sono trp incazzzzzz! Aspetto le nuove dal GRANDIOSO FRANCESCO! Non e' giusto proprio i piu' fedeli sono rimasti a secco, devi proprio studiare per noi!
Mah....dove sei approposito???? Spero non ci abbandoni....e soprattutto almeno tu hai preso bene????
VOGLIO UN TERNO SECCOOOOO

Ultima modifica:
non sei l'unica cara pistacchio, io per problemi con i turni di lavoro non ho potuto giocare e questo è il risultato, la mia è una rabbia triplicata perchè li stavo giocando anche in terzine e quindi ho perso il terno secco su cagliari, che rabbia, gggrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...................:mad: :mad: :mad:

ah! dimenticavo, grazie cmq a Francesco, vai che sei GRANDEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

Ultima modifica:
Un ringraziamento va a voi tutti x le belle parole -Vi dico subito che purtroppo non ho vinto il terno secco ma lo preso da 2,50 in sestina mentre l'ambo lo preso da 2 euro x un totale di quasi mille euro -Vi posso aggiungere che non sono x niente soddisfatto considerato che fino a giovedì scorso ho giocato i terni secchi-Ma questo è un mio errore e quindi mi stà bene -Voglio complimentarmi con chi ha avuto fiducia in me e chi ha insistito su questa previsione ,alla fine l'abbiamo vinto noi questa mini battaglia o forse ci hanno fatto vincere chissa'-sono molte le testimonianze di vincita chi in quartina chi secco c'è stata anche qualche testimonianza di vincita del terno e questo mi fà un enorme piacere ma devo sottolineare 2 post che mi hanno veramente colpiti uno in positivo l'altro purtroppo in negativo-Voglio iniziare dal post che mi ha colpito in modo negativo e veramente sono dispiaciuto-Oggi pomeriggio quando ho letto che non potevi giocare pistacchio mi sono messo al computer e ti ho scritto una cosa che sicuramente non hai letto perchè quando te la stavo x mandare è andato via il quadro del mio computer dopo pochi minuti sono sceso con mia moglie e mio figlio dopo un 'ora lo ha ripristinato quindi non hai potuto leggere il contenuto-ti chiedevo perchè non potevi giocare se era lecito chiedertelo e proprio oggi facevi male a non giocare- queste 4 righe ripeto non ti sono giunte ma forse cambiava poco- se non potevi .....non potevi punto!Credimi Pistacchio sono rimasto una M.........quando mi sono ricordato che tu questa sera non avevi giocato ero x strada e mi hanno tel x dirmi della vincita del terno perchè io scrivo su un giornale locale e avevo messo la stessa e identica previsione del terno uscito a cagliari e chissà quante persone hanno vinto il terno secco beato loro ovviamente x me è una grossa soddisfazione-L'altro post questo invece positivo ma di una persona che stimo tantissimo tento di seguire i suoi lavori al computer ma non riesco perche io sono una frana e lui è anni luce più avanti di me questa persona che x la prima volta si è affacciato sul mio topic si chiama Blady-Sono felicissimo dei tuoi complimenti Blady ma mi manca leggere qualche frase del tuo amico Folletto sarà partito x le vacanze -CMQ Blady ancora grazie spero di imparare ad usare il computer come lo fai tu e Folletto mi sà che non arriverò mai ad imitarvi-Però sappi caro Blady che se un giorno imparerò ad usare il computer come voi il lotto io lo studierò sempre con carta è penna questo è sicuro poichè la mia filosofia i miei insegnamenti son stati questi e non credo che il computer sia il progresso almeno nel gioco del lotto-CMQ ancora grazie-UMA un pensierino piccolo piccolo x te ogni tanto ma ogni tanto ti prego sbilanciati la vita è fatta anche di soddisfazioni in ogni caso di sicuro hai sbagliato indirizzo quì non è arrivato niente non è che x caso la cartolina l'hai mandato a quella "signora " che se la rideva sulle nostre sconfitte?Pistacchio non stare giù il gioco del lotto è bello proprio perche appena vinto puoi subito nell''estrazione successiva vincere di nuovo........................o perdere di nuovo.

Un ringraziamento va a voi tutti x le belle parole -Vi dico subito che purtroppo non ho vinto il terno secco ma lo preso da 2,50 in sestina mentre l'ambo lo preso da 2 euro x un totale di quasi mille euro -Vi posso aggiungere che non sono x niente soddisfatto considerato che fino a giovedì scorso ho giocato i terni secchi-Ma questo è un mio errore e quindi mi stà bene -Voglio complimentarmi con chi ha avuto fiducia in me e chi ha insistito su questa previsione ,alla fine l'abbiamo vinto noi questa mini battaglia o forse ci hanno fatto vincere chissa'-sono molte le testimonianze di vincita chi in quartina chi secco c'è stata anche qualche testimonianza di vincita del terno e questo mi fà un enorme piacere ma devo sottolineare 2 post che mi hanno veramente colpiti uno in positivo l'altro purtroppo in negativo-Voglio iniziare dal post che mi ha colpito in modo negativo e veramente sono dispiaciuto-Oggi pomeriggio quando ho letto che non potevi giocare pistacchio mi sono messo al computer e ti ho scritto una cosa che sicuramente non hai letto perchè quando te la stavo x mandare è andato via il quadro del mio computer dopo pochi minuti sono sceso con mia moglie e mio figlio dopo un 'ora lo ha ripristinato quindi non hai potuto leggere il contenuto-ti chiedevo perchè non potevi giocare se era lecito chiedertelo e proprio oggi facevi male a non giocare- queste 4 righe ripeto non ti sono giunte ma forse cambiava poco- se non potevi .....non potevi punto!Credimi Pistacchio sono rimasto una M.........quando mi sono ricordato che tu questa sera non avevi giocato ero x strada e mi hanno tel x dirmi della vincita del terno perchè io scrivo su un giornale locale e avevo messo la stessa e identica previsione del terno uscito a cagliari e chissà quante persone hanno vinto il terno secco beato loro ovviamente x me è una grossa soddisfazione-L'altro post questo invece positivo ma di una persona che stimo tantissimo tento di seguire i suoi lavori al computer ma non riesco perche io sono una frana e lui è anni luce più avanti di me questa persona che x la prima volta si è affacciato sul mio topic si chiama Blady-Sono felicissimo dei tuoi complimenti Blady ma mi manca leggere qualche frase del tuo amico Folletto sarà partito x le vacanze -CMQ Blady ancora grazie spero di imparare ad usare il computer come lo fai tu e Folletto mi sà che non arriverò mai ad imitarvi-Però sappi caro Blady che se un giorno imparerò ad usare il computer come voi il lotto io lo studierò sempre con carta è penna questo è sicuro poichè la mia filosofia i miei insegnamenti son stati questi e non credo che il computer sia il progresso almeno nel gioco del lotto-CMQ ancora grazie-UMA un pensierino piccolo piccolo x te ogni tanto ma ogni tanto ti prego sbilanciati la vita è fatta anche di soddisfazioni in ogni caso di sicuro hai sbagliato indirizzo quì non è arrivato niente non è che x caso la cartolina l'hai mandato a quella "signora " che se la rideva sulle nostre sconfitte?Pistacchio non stare giù il gioco del lotto è bello proprio perche appena vinto puoi subito nell''estrazione successiva vincere di nuovo........................o perdere di nuovo.
uma è invisible
Senior Member
L'avatar di uma Registrato dal
Dec 2012
su questo blog, c'è bisogno di questo.......................
portafortuna.jpgsiiiiiii la cartolina t lho mandata subito dopo il tuo post....ad ha funzionato!!!;)c'èra il malocchio su questo blog..hahahah (schezo)(nn tanto);)torniamo seri..io ti seguo anche se nn posto sempre ma sappi che come apro il sito leggo i tuoi post...n n capisco chi è sta signora porta jella;)cmq no cartoline a pochi eSO a chi mandarle
complimenti ancora mannaggia x il terno secco mi sfugge da 12 anni hahahaha p.s mi spiace davvero x pistacchio lei è una fedelissima, ma si rifara':)
ciaooo Uma

Grazie Marianna......non mi mancava la disponibilità bensi' non sono potuta andare a giocare e non ho nessuno da mandare al mio posto....ke dire se non altro e' servito a far vincere voi...pero' sono trp incazzzzzz! Aspetto le nuove dal GRANDIOSO FRANCESCO! Non e' giusto proprprio i piu' fedeli sono rimasti a secco, devi proprio studiare per noi!
Mah....dove sei approposito???? Spero non ci abbandoni....e soprattutto almeno tu hai preso bene????
VOGLIO UN TERNO SECCOOOOO

portafortuna.jpgpistacchio nn t conosco ma mi permetto d farti un regalino...tienilo stretto eehhh
ciao Uma

Ciao UMA ti conosco appena ci siamo scambiati pochi post ma bastano x capire che 6 veramente una Donna speciale-Non preoccuparti x Pistacchio trascorrerò le notti sui miei libri dove ho i miei appunti e tutti i miei studi trentennali la devo assolutamente far vincere xchè veramente sono dispiaciuto -ha seguito questi 4 ambi dall'inizio e porca miseria proprio questa sera è capitato che non ha potuto-Sinceramente x quel poco che conosco Pistacchio non credo si sia trattato di un problema finanziario e sono davvero curioso x capire che caspita è successo-CMQ non stare giù Pistacchino dammi il tuo indirizzo che ti faccio arrivare un mazzo di crisantemi..............forse non è il tuo fiore preferito?

M nooo mandargli un mazzo di roseeee...ci sono periodi nella nostra vita molto negativi..capita un po' a tutti..ma pensiamo anche a chi sono più sfortunati di noi e cioè alle persone che combattono x la vita...finche' è un gioco anche se ci sono momenti i quali una vincita ci farebbe davvero comodo,riteniamoci fortunati xke x noi nn c'è questo grave problema..x cui su ..sara' x la prox p.s anch'io sabato ho perso una quaterna secca a ruota u venezia, avevo 4 ambate che x ironia della sorte si sono incrociate tt fornendo appunto la quaterna ..madòòòò..hahahah ma ridiamocii(insommaaaa) grz x x la speciale ma credimi ho anch'io il mio caratterino:)
B NOTTE P.S..ricordati che t leggo sempre.
fortuna.jpg

Ciao Uma buona notte......................Pistacchio scherzavo a proposito dei crisantemi sù non pensarci ciao.Ora vado a letto e domani sono tutto x te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bravissimo francesco57 lo letta la previsione ma e un periodo che non sto giocando comunque sono contenta per chi ha vnto ti seguo sempre anche se non gioco di nuovo complimenti tina

Ciao francesco, ti faccio davvero tanti complimenti per il terno. Io, come sai, gioco solo Bari. Sei super!

Ciao Tina ciao Angela e grazie x i complimenti mi dispiace x voi..................ma vedrete che arriverà il momento anche x voi-Ciao e buona giornata.

Amici carissimi..........grazie tante per le bellissime parole e tanta comprensione.
Io vivo in un piccolissimo borgo medievale ma non sono nobile, anzi plebeissima! La ricevitoria lotto e' a circa 5 km, debbo andarci in auto ma, ieri ho avuto ospiti a pranzo (mattinata ai fornelli, con caldo infernale)e sarei potuta andare dopo le 18 ma, mio marito aveva il turno del pomeriggio, quindi aveva lui l'auto. Purtroppo a febbraio ho avuto 2 brutti interventi e non dovendo andare a lavoro vuoi x la malattia e vuoi x la cassa integrazione ho bloccato l'assicurazione alla mia carriolina, quindi abbiamo una sola auto a disposizione. Solitamente gestisco bene le giocate, infatti certe volte France' ti scrivo "metti le previsioni entro o per".....e tu sei sempre molto disponibile, gentile e umano! Inoltre stavolta la ricevitoria solita e' in ferie (sarei dovuta andare da un altra parte, ma questo nn e' un problema) quindi anke impossibilitata a chiamarli, magari me li avrebbero giocati.....ehhhh sta Dea Bendata mi odia! Ad essere sincera forse ieri non avrei giocato i terni secchi ma sicuramente l'ambo da 2 e la sestina.....ke bello ke sarebbe stato Francesco!.......Domani giochero' nel primo pomeriggio (sperando che vinca subito un terno al primo colpo, per recuperare dovrebbero essere 3 numeri, massimo 2 ruote.....5 euro al terno secco.....hihihih....ce la puoi fare France'???), vedremo cosa succederà, spero non imprevisti!
Per quanto riguarda i fiori....il mio fiore preferito e' l'orchidea (anche se mi piacciono tutti), per il semplice fatto che mi danno tante soddisfazioni ne ho 6 già da 10 anni circa e mi fanno tante foglie e tantisimi fiori....mi rifioriscono anke 3 volte l'anno

P.S: pero' sono dispiaciuta anke x te Francesco, speravo che almeno il maestro avesse preso il terno secco......porca miseriaccia!

Volevo regalarvi delle immagini ma nn capisco perche' non me le faccia inserire

Ultima modifica:
Grande Pistacchio!! Ho sorriso leggendo il tuo post! Molto simpatico!
Dai che i prossimi n non tarderanno a darti soddisfazioni! Attendiamo la nuova previsione e ...FORZA FRANCESCO!

Cattura.jpg

Ciao Francesco ,guarda cosa oh combinato ! li oh giocati fino a sabato , poi........ gabbato !!!
che significa fregato...xche nn li oh giocati ieriiiiiii !!! porcaccia la miseriaaaaa!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 07 febbraio 2026
    Bari
    05
    25
    19
    18
    22