Novità

VINCERE CON 2 EURO - PARTE SECONDA;DA FRANCESCO 57.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non oso immaginare il dolore, la rabbia, i ma.... e i se dei familiari e chissà anke tra i superstiti....ci sarà chi e' rimasto orfano o magari vedovo o ancora peggio chi ha perso un figlio! E' veramente una grande disgrazia!....La seconda in pochi giorni...e pensare che non facevano niente di male anzi....tornavano da un pellegrinaggio...ma perche'??!!
Mi rivolgo a tutti...io sono convinta che avessero investito abbastanza, come fanno sempre....bisognerebbe capire e farli fare la stessa fine a coloro che ci hanno mangiato! Inoltre quante altre vite dovranno morire prima che prendano provvedimenti?...ma in Italia funziona tutto cosi' Pensate se tutti ci facessimo giustizia da soli....come si dimezzerebbe la popolazione italiana?! Oppure se si potesse tornare alla legge del taglione!.....eppure non guardo mai films di fantascienza!
Non ci sono somme che possono pagare queste morti, anche se debbo dire i pullman hanno grosse polizze assicurative, ma chissà quanti anni dovranno passare e prima che le assicurazioni paghino si aggrappano a mille sospetti e dubbi, scaricano le colpe all'ente stradale, magari al meccanico che aveva visionato per ultimo il mezzo, magari al gommista che nn si era accorto che la gomma era difettosa o montata male, all'autista che nn aveva segnalato anomalia visto che gli viene pagata circa mezz'ora per verificare cio' prima di prendere il mezzo ecc ecc......e cosi' il tempo passa...e cosi' e' come se morissero due, tre e quattro volte! Ke skifo! Non lo auguro a nessuno prima per il dolore e secondo per la rabbia del risarcimento....bisogna avere dei signori avvocati con i cog......quadri come si suol dire, e tanta pazienza di aspettare!

"...bisogna avere dei signori avvocati con i cog......quadri come si suol dire, e tanta pazienza di aspettare!"

aspettare, di cosa???
Niente e nessuno porta le persone perse in dietro!

Ultima modifica:
Oggi pom sono stato davanti alla camera ardente verso le 19-30 hanno caricato le bare sui carri x portarli via ad ognuno di loro la propria destinazione ad ogni feretro scene strazianti- scusatemi non ho la forza x continuare - Pistacchio purtroppo non ho avuto ne la forza ne la voglia di aprire i libri del lotto chiedo scusa a te e a tutti gli amici e amiche ci aggiorniamo a mercoledi -E' stata una sciagura senza precedenti ci sarebbero tante cose da dire e da raccontare ma i morti non potranno mai più tornare in vita a che serve parlarne.................................SCUSATEMI vado a letto .

"...bisogna avere dei signori avvocati con i cog......quadri come si suol dire, e tanta pazienza di aspettare!"

aspettare, di cosa???
Niente e nessuno porta le persone perse in dietro!

Si certo condivido con te e con tutti suppongo, mai nessuno ci porterà indietro ki e' stato strappato a questa terra......ma come sempre in Italia dopo il dolore ci sarà la beffa! Purtroppo sono avvezza a queste disgrazie....ormai oltre alle gambe, ho anke il cuore spezzato e ho ancora poche lacrime da versare!

Si certo condivido con te e con tutti suppongo, mai nessuno ci porterà indietro ki e' stato strappato a questa terra......ma come sempre in Italia dopo il dolore ci sarà la beffa! Purtroppo sono avvezza a queste disgrazie....ormai oltre alle gambe, ho anke il cuore spezzato e ho ancora poche lacrime da versare!

:o

Ciao francesco nn potendo fare nulla per alleviare il tuo dolore per solidarieta non giochero.....con pazienza aspettero le nuove previsioni per giovedi mattina...un caloroso abbraccio

queste tragedie si potevano evitare se solo avessero un po di accorgimento in piu su determinate strutture ma nn vogliono investire soldi in piu per la sicurezza stradale dopo che succedono queste tragedie poi in tv parlano tutti bla bla bla ma prima pero nn si accorge nessuno dei pericoli sulla strada sara stato anche un guasto tecnico del mezzo ma si poteva evitare questa sciagura adesso vogliono capire come e successo ma dovevano capire prima nn adesso sembra a che nessuno frega niente e cosi nn va bene,, solidarieta per i familiari

queste tragedie si potevano evitare se solo avessero un po di accorgimento in piu su determinate strutture ma nn vogliono investire soldi in piu per la sicurezza stradale dopo che succedono queste tragedie poi in tv parlano tutti bla bla bla ma prima pero nn si accorge nessuno dei pericoli sulla strada sara stato anche un guasto tecnico del mezzo ma si poteva evitare questa sciagura adesso vogliono capire come e successo ma dovevano capire prima nn adesso sembra a che nessuno frega niente e cosi nn va bene,, solidarieta per i familiari
quoto alla grande
purtroppo è.. e sarà sempre cosi.

Ciao francesco nn potendo fare nulla per alleviare il tuo dolore per solidarieta non giochero.....con pazienza aspettero le nuove previsioni per giovedi mattina...un caloroso abbraccio

Buon giorno,
c è il nuovo ambo 7-56 ba/ca, sempre di Francessco (metodo doppia 9)
x oggi gioco solo quello.:o

grazie uma condivido anche quello che ha scritto pistacchio ho iniziato a leggere su Libero ma davvero e triste leggere certe cose nn si puo accettare che nel 2000 succedono queste cose nn siamo nel 1800 adesso la tecnologia e avanzata eppure vediamo sempre queste tragedie sulle strade si investono tanti soldi per strutture moderne e sicure ma poi alla fine vediamo alcune strutture sulle strade che nn reggono ad urti da mezzi pesanti e le barriere di protezione cedono per questo devono rivedere le barriere di protezioni e alzarle in modo tale che il mezzo nn precipita giu ma questo e un lavoro di ingegneria e se vogliono lo possono fare basta investire piu soldi per la sicurezza di tutti.

Ciao a tutti
concordo con la decisione di Francesco di fare uno stop per rispetto alla tragedia avvenuta nei pressi del suo paese.
In tv si sono viste delle immagini drammatiche, ma anche il racconto di Francesco del ritorno a casa di sua figlia,
che a caldo ha dovuto scrivere dell'incidente mi ha sconvolta. Francesco ( cerco di strapparti un sorriso ...) ero
convinta fossi un papà giovane giovane con una bimba piccola e scopro che tua figlia già lavora!!
Ti abbraccio con stima
Pieralba

AMICHE_AMICI buon pomeriggio da pochi minuti sono tornato da lavoro oggi è andata cosi' giochiamo quel che possiamo chi ha giocato 7-56 non ha sbagliato chi li ha messi con il 68-69 ha fatto ancora meglio chi invece ha giocato 68-69 ancora con l'88 non ha sbagliato-Sinceramente io ho giocato qualcosa ma è stata una giocata così senza troppa convinzione tanto x giocare qualcosa.Da questa sera dopo l'estrazione ci concentriamo x giovedì-Volevo solo x pochi attimi tornare sulla tragedia del pullman-poco prima quando mi sono ritirato ho trovato mia figlia piccola 15 anni arrabbiatissima perchè su facebook ha letto delle frasi ignobili sulla sciagura avvenuta qui da me frasi come< sono morti 38 stranieri riferite al fatto che sono tutti CAMPANI>o altre frasi ancora più offensive Che dire di queste cose amiche e amici e senza dubbio da non commentare ma se ci fermiamo un pò e riflettiamo su quello che ci circonda e veramente triste-CIAO ci aggiorniamo a dopo-

Francesco!!!!!! ormai alla tua età dovresti sapere bene che la madre dei cretini è sempre incinta :mad:
tua figlia invece è piccola e purtroppo per lei non si èancora corazzata...
un abbraccio a tutti e due :o
stella

ciao francesco,stavolta non li ho giocati ,aspetterò per giovedì,mi spiace per la piccola e condivido ciò che ha detto milos riguardo gli stupidi che postano a loro immagine, non so se possa farle piacere ma dille che mia:) nonna paterna era di napoli

la madre dei cretini è sempre incinta

D'accordissimo con Milos.........stai vicino a tua figlia e spiegale che purtroppo i cretini non hanno la bocca collegata al cervello...o meglio ancora sono privi di cervello! Ogni tanto certe elementi dovrebbero provare un colpo gobbo.........un fortissimo abbraccio ad entrambi

BA 69.7 e CA 56......fa niente... non ho vinto ma, non ho giocato per una giusta causa!
Era l'unico modo per dimostrare vicinanza a coloro che sono stati colpiti da una disgrazia immensa e ingiusta, che ci metterà tanto tempo a lenire il dolore!
Francescooo.... prenditi tutto il tempo appena ti senti pronto, io ti seguiro'.....

Ragazzi ma nessuno ha vinto?io ho beccato l'ambo secco 7-69 e se il 56 viene a bari vinco tre ambi secchi uno in terzina e terno-SCUSATE ma voi la previsione l'avevate sapevate benissimo delle ambate 68-69 vi ho detto dell'ambo 7-56 non ci vuole mica il mago x giocare questi 4 numeri come volevate x ambi secchi x ambo e terno -x ambo terno quaterna-

Ehhhh....io continuo a dire fa niente, vabbe' oggi non mi sento incavolata come la volta scorsa del terno....oggi non importa!
Appena a te tornerà il sorriso.....anche io riniziero' a sorridere.
Ti aspetto, ricordati per me entro giovedi' mattina, non cambiarmi le carte al pomeriggio! altrimenti stavolta volano insulti.......hihihi....scherzo naturalmente

Ultima modifica:
purtroppo io nn l'ho giocata....ufff..oramai nn mi arrabbio neppure +, mi sono rassegnata a vincere ogni due mesi...se va bene:(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 07 febbraio 2026
    Bari
    05
    25
    19
    18
    22
    Cagliari